Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: Sante93 il 11 Nov 2021, 16:30
Calma ragazzi perché sti gol in allenamento li facevano pure Berrettoni e Ceccarelli :)

Me pare che pure Morrison facesse mirabilia in allenamento  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Nov 2021, 16:49
Me pare che pure Morrison facesse mirabilia in allenamento  :beer:
Sfatiamo questa leggenda metropolitana; io l'ho visto ad Auronzo e sinceramente non capivo il motivo per cui venisse considerato un talentuoso giocatore di calcio.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: tommasino il 11 Nov 2021, 18:45
Sfatiamo questa leggenda metropolitana; io l'ho visto ad Auronzo e sinceramente non capivo il motivo per cui venisse considerato un talentuoso giocatore di calcio.

Forte era forte e non ci pioveva ma erano più le volte che lo incrociavo a Olgiata, seduto a qualche tavolino o in giro con amici, che quelle che ha calcato il prato verde dell'Olimpico.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Decaduto già? Chiedo perché dopo Auronzo, per l'appunto, non ho seguito molto l'attività del ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: seagull il 11 Nov 2021, 23:28
Decaduto già? Chiedo perché dopo Auronzo, per l'appunto, non ho seguito molto l'attività del ragazzo.
Senza offesa, ma se un ragazzo di 16 anni non gioca per un po' la prima cosa che viene in mente è che sia decaduto?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mi sembra che si riferisse a Morrison e non a Romero

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Bobby34 il 12 Nov 2021, 16:45
Allora ho fatto bene a dire senza offesa, pardon  :=))

Nessun problema  :beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Lo voglio punta centrale contro la Juve e sto. :) :) :) :) :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Seriamente, per caratteristiche sembra il più simile a Ciro che abbiamo per non snaturare il gioco della squadra.
Poi per carità, non ha ancora 17 anni e le partite che ci attendono hanno un elevato grado di difficoltà, altrimenti mi incuriosirebbe vederlo in quella posizione almeno per qualche minuto.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Però deve giocare. Meglio titolare in primavera che solo panchine tra i grandi. Per "respirare" aria di prima squadra c'è modo e, soprattutto, tempo. Intanto lo facessero giocare coi ragazzi, anche se il livello è quello che è. Non potrà che fargli bene. Il precedente Neto (e tanti altri), lasciato a lungo senza vedere il campo, insegna. Il pischello è referenziatissimo (rimasi colpito dalle parole di Borghi, che di Sud America di solito se ne intende), ma deve giocare e giocare e ancora giocare

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Pienamente d'accordo sul fatto che debba giocare, che alla sua età è fondamentale.
A parte gli slanci di entusiasmo (anche miei...) nel vagheggiarlo "falso nueve" nel caso di assenza di Ciro, un po' di sano realismo racconta che le sue due prestazioni con la Primavera non sono state degne di nota.
Come appunto per Neto e per lo stesso Moro, sembra un giocatore già tanto più avanti rispetto all'età, che in Primavera fatica a trovare motivazioni per fare bene.
Lo stesso Sarri ne ha parlato benissimo dopo averlo visto sul campo, quindi confido che riuscirà a gestirlo nel migliore dei modi, se del caso anche dirottandolo più stabilmente in Primavera.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: hafssol il 14 Nov 2021, 09:56
Pienamente d'accordo sul fatto che debba giocare, che alla sua età è fondamentale.
A parte gli slanci di entusiasmo (anche miei...) nel vagheggiarlo "falso nueve" nel caso di assenza di Ciro, un po' di sano realismo racconta che le sue due prestazioni con la Primavera non sono state degne di nota.
Come appunto per Neto e per lo stesso Moro, sembra un giocatore già tanto più avanti rispetto all'età, che in Primavera fatica a trovare motivazioni per fare bene.
Lo stesso Sarri ne ha parlato benissimo dopo averlo visto sul campo, quindi confido che riuscirà a gestirlo nel migliore dei modi, se del caso anche dirottandolo più stabilmente in Primavera.

Non riuscire a fare bene in primavera non è detto sia per mancanza di motivazioni.

Essere quasi pronto, a differenza dei coetanei, a giocare ad alti livelli, un gioco veloce e compagni che hanno determinate capacità, e avere i talenti per crescere ancora, non significa che in primavera sei in grado di mancarti tutti gli avversari e segnare (esagerazione spero esplicativa). Il rendimento non è lineare, potrebbe essere che in un calcio più lento, con compagni che fanno movimenti diversi e con errori maggiori, con avversari che ti predispongono una gabbia, la tua partita sia incolore, che non riesci a far valere quello che sei capace di fare, che non è il contesto giusto

Parlo in generale, non ho visto Romero iin queste partite

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Pedro Neto in primavera non faceva le fiamme, se non sbaglio retrocedemmo anche nel suo anno. Se non sbaglio, iniziammo a farlo giocare in primavera proprio perché stavamo andando male e non salvo la baracca.

Cmq in primavera sono molto piú devastanti quelli fisici tipo Keitá, Tounkara, Rossi.

La mia impressione é che il campionato primavera non serva a molto e Romero impari piú nelle partitelle con la prima squadra. Cmq Sarri e Bianchessi sanno quello che fanno

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
ma continua a venirmi il dubbio, da un po'.........
che debba giocare, anche con i piccoli, sicuro

magari dentro negli ultimi 20'con la salernitana avrebbe fatto comodo  ;)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: nordest2 il 14 Nov 2021, 14:33
per ora puntano più su moro
ma continua a venirmi il dubbio, da un po'.........
che debba giocare, anche con i piccoli, sicuro

magari dentro negli ultimi 20'con la salernitana avrebbe fatto comodo  ;)

Secondo me puntano su moro anche perché sta da noi da un paio di anni e già l'anno scorso si vociferava che pretendeva la prima squadra sennò avrebbe fatto le valigie e tanti saluti (a parametro zero)
Invece Romero è stato preso quest'anno ed è anche più piccolo quindi non fa la voce grossa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque la moria di giocatori puo' rappresentare un occasione per lui per giocare Sabato.

Nel frattempo, Auguri ragazzi'

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva