Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2022, 10:31
Ma mica sono scapocciamenti.
Ma scusa, a te andrebbe bene di allenarti e basta per un anno intero?
Se non è a livello andava prestato ad un livello inferiore (nella sua ottica, mettiamo per un secondo da parte il contratto).

Come detto a luglio:
Se Romero vale, cancellieri entra in conflitto di minutaggio.
Se non vale, allora va prestato in b

Nessun giocatore, manco fatdanny che è una pippa, vorrebbe stare un anno ad allenarsi e basta. Preferirebbe scendere una categoria ma giocare, perché ci si allena per giocare, non per poi tornare ad allenarsi.anche senza voler pretendere il posto alla Lazio, mi sembra un ragionamento sensato, non da uno che scapoccia.
in prestito non puoi mandarlo se non rinnova.

Secondo me giochera' qualche partita. E' giovane e avra' spazio, visto che comunque ci saranno infortuni o squalifiche davanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non è che non puoi (fior fior di giocatori in scadenza ci vengono mandati), è che non vuoi perché - giustamente - rischi poi che il giocatore firmi per la squadra in cui lo mandi o per una terza.

ma questo è esattamente l'impiccio in cui non dovevi trovarti.
Che poi, se non  vale come alcuni ipotizzano qui, cosa assolutamente plausibile, pure sticazzi che lo perdiamo no?
Quindi vale, ma non abbastanza da giocare... e si crea l'impiccio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Nel caso di Romero penso che non si potesse proprio a causa del suo contratto giovanile.
Se firmerà a novembre, quando farà 18 anni, a gennaio potrebbe invece essere mandato in prestito senza problemi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: samu_s il 28 Set 2022, 15:27
Nel caso di Romero penso che non si potesse proprio a causa del suo contratto giovanile.
Se firmerà a novembre, quando farà 18 anni, a gennaio potrebbe invece essere mandato in prestito senza problemi.

Infatti. Io aspetterei un mese e mezzo quando sarà appunto maggiorenne e vediamo che succede, cosa gli propongono, etc.
Mi pare inutile stracciarsi le vesti per un eventuale Pedro Neto bis quando ci sono 3000 gare prima del mondiale e l'occasione per valutarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: robylele il 28 Set 2022, 15:35
Infatti. Io aspetterei un mese e mezzo quando sarà appunto maggiorenne e vediamo che succede, cosa gli propongono, etc.
Mi pare inutile stracciarsi le vesti per un eventuale Pedro Neto bis quando ci sono 3000 gare prima del mondiale e l'occasione per valutarlo.

Ammesso e non concesso che queste voci corrispondano alla esatta realtà dei fatti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: samu_s il 28 Set 2022, 15:27

Quindi conviene mandarlo in prestito senza avergli fatto fare i 3 anni in società e essere considerato come vivaio Lazio? Io proprio non ve capisco. A parte che potrebbe aiutare la primavera a tornare in serie A,e non mi sembra poco! Comunque,contenti voi...
8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Set 2022, 18:58
Quindi conviene mandarlo in prestito senza avergli fatto fare i 3 anni in società e essere considerato come vivaio Lazio? Io proprio non ve capisco.
Aspetto da non sottovalutare

Citazione di: Cirrus Minor il 28 Set 2022, 18:58
A parte che potrebbe aiutare la primavera a tornare in serie A,e non mi sembra poco! Comunque,contenti voi...
Ma sticavoli invece di far giocare un potenziale crack a 17 anni nella serie B giovanile. Se serve lui tanto vale rimanere in quella categoria...

Giusto per farlo riprendere da (SGRAT SGRAT) un infortunio potrebbe servire

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
I 3 anni in società puo` farli fino a che non compie 21 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate ma a parametro zero se non h mai visto il campo, quanto je danno?
Pe quanti anni?
Sulla fiducia?

Io aspetterei novembre prima comprare pellets da Salomone.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash il 28 Set 2022, 19:36
I 3 anni in società puo` farli fino a che non compie 21 anni.

Ma non devono essere consecutivi??

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mah...va bene tutto...ma per un 17enne ha giocato tanti minuti in serie A.

Dubito che  in altre squadre giocherebbe piú minuti. Il prestito non é una soluzione perché una squadra di B o di bassa serie A non si affida ad un 17enne.

IN Spagna o in Inghilterra giocherebbe nella squadra B...Il problema é che in Italia non ci sono.

Francamente capisco sia Romero, sia Sarri e sia la societá.

Comunque senza rinnovo c´é ben poco da discutere. Non giocherá neanche 30 secondi e lo capisco.

Bisogna anche vedere quanto chiedono lui e il procuratore per il rinnovo. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Aspettiamo novembre e speriamo nel rinnovo.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Giocatore ovviamente da rinnovare, per tanti motivi, il primo l'età. Vederlo altrove mi farebbe rodere il culo come non mai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Spinozzi il 27 Ott 2022, 21:00
Giocatore ovviamente da rinnovare, per tanti motivi, il primo l'età. Vederlo altrove mi farebbe rodere il culo come non mai.
Perché rinnovare se gli abbiamo tolto spazio con Cancellieri?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
....inoltre ha una tigna incredibile,non molla un pallone e un contrasto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Avrei messo i 7 mln. di Cancellieri per un terzino sx e promosso Luka Romero.
Tare vediamo di perdere sto ragazzo a zero, mi raccomando,,,

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2022, 21:01
Perché rinnovare se gli abbiamo tolto spazio con Cancellieri?
Non dirlo a me.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Io gli darei, al momento, molto più spazio che a cancellieri,  a parte tecnicamente, dove non c'è paragone, quando entra ha una voglia di spaccare il mondo che l'altro se la sogna..... e quasi 3 anni di meno.

Discussione precedente - Discussione successiva