Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma non vi viene pensato che per un 17enne va bene così il minutaggio per farlo crescere?no eh?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Prima cosa deve imparare a stare in piedi, personalmente lo vedo molto fumoso per ora (anche stasera), però c'ha 17 anni, spero capisca che un maestro come Sarri può completarlo al meglio e firmi questo rinnovo.
Eviterei la contrapposizione Romero/Cancellieri, è utile solo a farsi del male.
Uno ha 17 anni, l'altro nemmeno 21 (se non sbaglio), diamogli tempo, a uno e all'altro, evitando per quanto possibile polemiche inutili, se anche solo uno si rivelasse un acquisto azzeccato l'investimento sarebbe ripagato (per me diventeranno tutti e due, come minimo, buoni giocatori).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
tenderei a fidarmi di Sarri sulla gestione di Lukita

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: lazios il 27 Ott 2022, 21:12
Prima cosa deve imparare a stare in piedi, personalmente lo vedo molto fumoso per ora (anche stasera), però c'ha 17 anni, spero capisca che un maestro come Sarri può completarlo al meglio e firmi questo rinnovo.
Eviterei la contrapposizione Romero/Cancellieri, è utile solo a farsi del male.
Uno ha 17 anni, l'altro nemmeno 21 (se non sbaglio), diamogli tempo, a uno e all'altro, evitando per quanto possibile polemiche inutili, se anche solo uno si rivelasse un acquisto azzeccato l'investimento sarebbe ripagato (per me diventeranno tutti e due, come minimo, buoni giocatori).
hai ragione, ma personalmente in uno vedo le stimmate del fuoriclasse ( non é detto che poi lo diventerà) nell'altro, che certamente potrà crescere tantissimo, non le vedo. Dosseswe andar via mi roderebbe tanto ma tanto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Sta crescendo esponenzialmente.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dalla sua ha l'età e la tecnica (Romero), Cancellieri non ha 17 anni ma 20 abbondanti, è comunque giovane e l'azione in cui manda in porta Hijsay ne vale 10 di quelle di Romero nel secondo.
Ma non lo scrivo per attaccare l'argentino, solo mi sembra che vediate i dribbling ma non la resa che per ora è nulla, detto questo spero che rinnovi perché credo anch'io possa diventare molto bravo (per ora non lo è ... lo sembra promettere).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

cit. Maurizio Sarri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Te la senti di dire che resterai alla Lazio?
"Si. Voglio restare qua, mi piace l'ambiente e i miei compagni mi aiutano molto. Sono felice e spero di giocare un po' di più".

Romero nel postpartita

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: lazios il 27 Ott 2022, 21:21
Dalla sua ha l'età e la tecnica (Romero), Cancellieri non ha 17 anni ma 20 abbondanti, è comunque giovane e l'azione in cui manda in porta Hijsay ne vale 10 di quelle di Romero nel secondo.
Ma non lo scrivo per attaccare l'argentino, solo mi sembra che vediate i dribbling ma non la resa che per ora è nulla, detto questo spero che rinnovi perché credo anch'io possa diventare molto bravo (per ora non lo è ... lo sembra promettere).
ma ancora non ha 18 anni!!!!! Ovvio che sbagli alcuni tempi incaponendosi nel dribbling  invece di aprire perno compagni o che ancora non veda bene gli sviluppi del gioco. Ma secondo te,  i giocatori con quella tecnica, con quelle capacità di saltare l'uomo, a 17 anni ( a parte forse messi e maradona) avevano queste capacità? Io capisco la tua voglia di difendere cancellieri, ma qui nessuno sta dicendo che uno è na pippa e l'altro un fenomeno.... ambedue dovranno crescere e non sappiamo cosa diventeranno, ma la tecnica si vede già da ora e romero ha ancora, quasi 3 anni per imparare la tattica rispetto a cancellieri ... inoltre, per tornare a questa partita, uno ha giocato 60 minuti e l' altro una ventina. Sempre tornando a quello che poi ha fatto, in quella azione in cui fa 2 tunnel, la lazio era nell'unico momento di sofferenza del secondo tempo... prendere palla, portarla di lan..tenerla, fa respirare la squadra, aivoglia se serve..... chiedilo ai difensori.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'anno scorso non mi convinse al 100% ma è troppo ovvio che fosse per l'età. Ma i numeri, la voglia, la tigna sono evidentissimi. Anche io ho il terrore di lasciarcelo sfuggire, ma non voglio farmi perseguitare da pensieri negativi con questa Lazio.
Oggi ha fatto la migliore partita da quando è qui, gli errori di egoismo sono perdonabilissimi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ott 2022, 21:33
ma ancora non ha 18 anni!!!!! Ovvio che sbagli alcuni tempi incaponendosi nel dribbling  invece di aprire perno compagni o che ancora non veda bene gli sviluppi del gioco. Ma secondo te,  i giocatori con quella tecnica, con quelle capacità di saltare l'uomo, a 17 anni ( a parte forse messi e maradona) avevano queste capacità? Io capisco la tua voglia di difendere cancellieri, ma qui nessuno sta dicendo che uno è na pippa e l'altro un fenomeno.... ambedue dovranno crescere e non sappiamo cosa diventeranno, ma la tecnica si vede già da ora e romero ha ancora, quasi 3 anni per imparare la tattica rispetto a cancellieri ... inoltre, per tornare a questa partita, uno ha giocato 60 minuti e l' altro una ventina. Sempre tornando a quello che poi ha fatto, in quella azione in cui fa 2 tunnel, la lazio era nell'unico momento di sofferenza del secondo tempo... prendere palla, portarla di lan..tenerla, fa respirare la squadra, aivoglia se serve..... chiedilo ai difensori.
Io non voglio difendere Cancellieri, secondo me diventerà proprio forte.
Riguardo Romero ho scritto proprio tecnica ed età e di dargli tempo, ho anche auspicato il rinnovo, quindi non capisco qual è il punto, è perché ho scritto che l'azione del primo tempo vale molto più dei dribbling di Romero? E' così secondo la mia modesta opinione e finché gioca a testa bassa in quel modo (ha pure tirato a testa bassa, con l'uomo davanti) non porta granché alla squadra.
Di nuovo, poi tecnica, età, possibilità future ... sono perfettamente d'accordo, quello che non condivido è l'esaltazione di stasera per qualche dribbling che non ha portato assolutamente a nulla, anzi, abbiamo rischiato ripartenze che potevano rivelarsi un problema.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Speriamo ci sia ancora la possibilitá di rinnovarlo. Lui per me dimostra di avere un quid in piú...

Lascerei perdere paragoni assurdi...avesse metá del potenziale di Messi giocherebbe titolare, non scherziamo. Puó diventare un giocatore forte...ecco Sarri ha ragione nel vederci un piccolo Pedro...per me avere un piccolo Pedro sarebbe tantissima roba.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Buon impatto stasera, deve crescere e si vede ma la tigna che ci mette e la capacità di tenere palla mi sembrano caratteristiche su cui costruire un giocatore che promette di diventare un calciatore che tra i professionisti ci può stare alla grande, che sia un fuoriclasse o meno.
Nell'azione in cui si porta a spasso tutta la fascia destra dei mirtilli alla fine perde palla ma va detto che nessuno gli è andato vicino per proporre lo scarico della palla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Il suo miglior spezzone di partita da quando è con noi; si vede che sta crescendo bene sotto le cure di Sarri, ma non si può valutare avendo come parametro quello di un giocatore "adulto", perché evidentemente ancora non lo è.
Di sicuro può essere un valore in prospettiva, anche se ancora difficile prevedere quanto prezioso; spero vivamente che ci sia la possibilità di contrattualizzarlo per i suoi 18 anni e di vederlo crescere ancora a lungo con i nostri colori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: richard il 27 Ott 2022, 21:13
tenderei a fidarmi di Sarri sulla gestione di Lukita

Ma no. Sappiamo sicuramente meglio noi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2022, 21:29
Te la senti di dire che resterai alla Lazio?
"Si. Voglio restare qua, mi piace l'ambiente e i miei compagni mi aiutano molto. Sono felice e spero di giocare un po' di più".

Romero nel postpartita

Una bellissima notizia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se rimane, io sto tranquillissimo sulla sua gestione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una da titolare con la Salernitana ci starebbe bene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2022, 09:52
Una da titolare con la Salernitana ci starebbe bene.

Si.

Zac Felipe Luka

Discussione precedente - Discussione successiva