Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: alenlalieno il 29 Ott 2022, 16:48
io non firmerei 5 anni a ste cifre fino a 23 anni.
al massimo accetterei un biennale.
Se fa bene entro un anno o due può battere cassa per farsi alzare l'ingaggio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io in Luka ci credo, ma se ci dice male 800k significa che per spedirlo in B devi pagargli tu l'ingaggio.

Quanto gli vuoi dare? Maddai ;)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Comunque la proposta sarebbe importantissima, considerando le casse della Lazio e l'età del calciatore.
Che nello staff tecnico sia stimatissimo è sempre emerso dalle parole di Sarri e collaboratori. Ma anche i compagni di squadra ne hanno esaltato spesso le doti, in maniera sorprendente addirittura, se consideriamo che si tratta ancora di un ragazzino. E, rimanendo sul tema, io i cazziatoni plateali (troppo, per i miei gusti) che si è beccato Cancellieri Romero non ho mai visto subirli.
Tutto questo per dire che, se trova conferma l'offerta, in società hanno molti meno dubbi sull'effettivo valore di Luka di quanti non ne possiamo nutrire noi tifosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 29 Ott 2022, 16:48
io non firmerei 5 anni a ste cifre fino a 23 anni.
al massimo accetterei un biennale.

Per firmare un biennale, ma pure un triennale, non serviva aspettare novembre, si sarebbe potuto fare in ogni momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: HummingBard il 29 Ott 2022, 17:07
Secondo me cascate un po' dal pero.

Io in Luka ci credo, ma se ci dice male 800k significa che per spedirlo in B devi pagargli tu l'ingaggio.

è ingaggio adeguato infatti.
800k non li abbiamo negati alle peggio seghe, penso ci possono pure stare per lui, ovviamente se ci credi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 29 Ott 2022, 17:07
Secondo me cascate un po' dal pero.

Ma infatti. Proposta già così generosissima, imho.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2022, 17:25
Per firmare un biennale, ma pure un triennale, non serviva aspettare novembre, si sarebbe potuto fare in ogni momento
non servirebbe comunque la maggior età?
chiedo, perché non conosco i regolamenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Hicks il 29 Ott 2022, 15:17
Per me è un po' presto per dire con certezza cosa possa o non possa fare Romero, sia in positivo che in negativo. Fosse tecnicamente un Castroman secondo me tutta questa gazzarra avrebbe poco senso.

In ogni caso, a prescindere dal discorso di tecnica personale Castroman era un destro che andava sul fondo, Romero taglia dentro verso il campo con il mancino. Cioè, proprio concettualmente è un paragone che non capisco. Allora, per quanto mi abbia fatto ribrezzo il confronto, capisco più chi gli ha accollato Pasqualino Foggia su Twitter  :)
Sul fatto che sia prestissimo mi trovi d'accordo. Ma si fa per parlare di calcio :)

Quello che voglio dire è che non ho visto un'azione che mi abbia impressionato a livello di tecnica pura. Non stiamo vedendo gli esordi di un Laudrup, per capirci.

È un torello, uno che viene dentro. e va verso la porta col fisico e la velocità. Castroman non anadava solo sulla fascia. Se hai voglia di guardare qualcosa di Castoman in Argentina soprattutto.

Ma comunque lasciando stare Castoman, difficile anche postare qualcosa perché sono passati troppi anni, è proprio che non vedo un funambolo del dribbling. Anche Foggia boh, lo vedo diverso Romero. Gli hai visto fare un dribblig puro da ala e mettere un cross?
Io finora non ne ricordo.

Finora eh. È presto.

800k sono una cifra altissima per un 17enne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: alenlalieno il 29 Ott 2022, 19:15
non servirebbe comunque la maggior età?
chiedo, perché non conosco i regolamenti.

Compie diciott'anni tra venti giorni, benissimo che si lavori per tempo per legarlo alla Lazio ed evitare inserimenti altrui.
Da quanto si legge, le condizioni per andare avanti insieme sembrano esserci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: FatDanny il 29 Ott 2022, 17:25
Perché?
I biennali ed i triennali si possono firmare anche da minorenne?
Chiedo perché questa cosa non la sapevo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Romero e Sarri hanno lo stesso procuratore.
Con un maestro così non credo ci saranno problemi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2022, 21:26
Romero e Sarri hanno lo stesso procuratore.
Con un maestro così non credo ci saranno problemi.
Non più, credo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Azz, speriamosi siano lasciati bene allora.

Però insomma, Romero se è ben gestito dovrebbe continuare a lavorare con il maestro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ott 2022, 22:05
Non più, credo.
Si invece,Ramadani è l'agente sia di Sarri che di Luka Romero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ott 2022, 22:51
Si invece,Ramadani è l'agente sia di Sarri che di Luka Romero.

Misa che Sarri non sta più con Ramadani

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2022, 23:01
Misa che Sarri non sta più con Ramadani
Non risulta nessuna notizia che abbia cambiato procuratore,pure sui siti specializzati risulta che Ramadani ha Sarri tra gli allenatori che gestisce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Deve imparare a dribblare anche dall'altra parte.
Zaccagni ogni tanto, non spesso, lo fa.
Con quella rapidità se impara a dribblare di esterno per entrare nel campo e di interno per andare sul fondo diventa pericolosissimo sulla tre quarti.

Per me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Deve imparare a dribblare anche dall'altra parte.
Zaccagni ogni tanto, non spesso, lo fa.
Con quella rapidità se impara a dribblare di esterno per entrare nel campo e di interno per andare sul fondo diventa pericolosissimo sulla tre quarti
.

Per me.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2022, 21:21
Perché?
I biennali ed i triennali si possono firmare anche da minorenne?
Chiedo perché questa cosa non la sapevo

Rispondo sia a te che ad alenalieno: certo che sì possono firmare, sennò che ha firmato fin qui?
La differenza è che sotto i diciotto si possono firmare solo fino a tre anni, dopo anche cinque.

Per questo quando in questi mesi si è detto "non può firmare" era una minchiata.
Certo che può rinnovare, anche oggi stesso, ma max tre anni.
La norma è volta a non blindare giovani che magari firmano vedendo i primi soldi e si trovano in gabbia fino ai 22-23

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2022, 06:56
Rispondo sia a te che ad alenalieno: certo che sì possono firmare, sennò che ha firmato fin qui?
La differenza è che sotto i diciotto si possono firmare solo fino a tre anni, dopo anche cinque.

Per questo quando in questi mesi si è detto "non può firmare" era una minchiata.
Certo che può rinnovare, anche oggi stesso, ma max tre anni.
La norma è volta a non blindare giovani che magari firmano vedendo i primi soldi e si trovano in gabbia fino ai 22-23
Vabbè, fino a qui può aver tranquillamente giocato con un contratto non professionistico. Non sapevo che da minorenne la durata massima del contratto vero fosse triennale. Grazie

Riguardo al procuratore basterà chiedere al re dei cazzari, lui sa tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva