Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

Garra e técnica, un mix perfetto per un ragazzino che vuole sfondare. Daje Luka

Ranxerox

QVIRIS

giocatore vero, assolutamente acerbo ma le basi ci sono tutte. questo puo' diventare molto forte

giorgione

A me ricorda un certo Lionel...

:D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matrix7

Daje luka puoi diventare un fenomeno!!!!!
:since :asrm :since :asrm :since :asrm :ssl

StylishKid

E non ha ancora 18 anni.

Vai Luka!

rocchigol

Deve riuscire a tenere botta nei corpo a corpo e ovviamente a leggere meglio me giocate con e senza palla. Le basi ci sono DAJE

Slasher89

Mannaggia alla miseria il suo gol ieri mi ha emozionato.

Testa bassa e ascolta il Comandante ragazzo, ci divertiremo tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: HummingBard il 11 Nov 2022, 00:26
Comunque, io l'ho detto che lo vedo bene da punta.

I movimenti li ha eccome, quando la palla gli arriva la tiene e punta, e senza palla prova sempre l'inserimento.

Chissà.

Anche secondo me. Ieri ha fatto goal alla Salas

richard

Sarri ha detto che per lui Lukita è come Pedro, rapidissimo nello stretto ma non ha la progressione negli spazi che lui vuole in una punta, per questo preferisce metterci Pipe.

paolo71

Lo avevo pronosticato titolare ieri.
Come ha detto Sarri ora va tolto immediatamente dai riflettori, a testa bassa e continuare il percorso.

Potrebbe essere un Lavezzi.
E' un gol alla Salas, ma è totalmente un altro giocatore rispetto al Matador.

RubinCarter

Questo de chi è?

:) Chiedo senza polemica  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 09:15
Sarri ha detto che per lui Lukita è come Pedro, rapidissimo nello stretto ma non ha la progressione negli spazi che lui vuole in una punta, per questo preferisce metterci Pipe.

Sì, lo so.

Ma per me è troppo giovane per inquadrarlo così nettamente.

alenlalieno

I movimenti li ha eccome, quando la palla gli arriva la tiene e punta, e senza palla prova sempre l'inserimento.

Chissà.
punta ma non sarriana per me.
e' una seconda punta ma in pochi ormai giocano a 2 punte e quindi si trasformano in esterni.
deve diventare un esterno.

Adler Nest

Chissà.
Stessa sensazione.
Un beppe signori 2.0?

BruceGrobbelaar

Leggevo che è compagno di stanza di Pedro, non penso sia una casualità.

trax_2400

A mio avviso per capire se Luka potrà essere un grande giocatore dovremo aspettare che ci mostri qualche tiro in più.
Nel suo ruolo il tiro è determinante e finora ha avuto pochissime occasioni per farci vedere di cosa è capace.

Adler Nest

Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 09:15
Io e Sarri la pensiamo allo stesso modo.
Anzi , Sarri la pensa come me... :=))
Quando dissi che Romero deve andare a letto con la maglia di Pedro, e deve in loop continuo e slow motion  vedere le vhs... di Pedro .
Deve pettinarsi e farsi crescere la barba come Pedro, deve andare in vacanza con Pedro, deve andare a vivere da Pedro, h24.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Mi ero perso queste dichiarazioni di ieri di Lotito sul Messaggero in riferimento a Romero: "I tifosi devono stare tranquilli. Lui è e sarà il futuro della Lazio". Da queste parole sembrerebbe che il rinnovo debba essere solo formalizzato ma che sia cosa fatta.

Laziostyle87

Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 11:11
Io e Sarri la pensiamo allo stesso modo.
Anzi , Sarri la pensa come me... :=))
Quando dissi che Romero deve andare a letto con la maglia di Pedro, e deve in loop continuo e slow motion  vedere le vhs... di Pedro .
Deve pettinarsi e farsi crescere la barba come Pedro, deve andare in vacanza con Pedro, deve andare a vivere da Pedro, h24.
Però non possiamo chiedergli l'impossibile eh...credo la barba anche volendo non glie cresca proprio  :=))