Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Mah a parte la voglia che ci mette , io non vedo grande crescita , né  tecnica , né  fisica.
Se non dovesse rinnovare , non mi straccerei le vesti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me, invece, fa la stessa impressione di Keita diciottenne aggregato alla prima squadra.

Non è che o diventa un fenomeno o un brocco.

Magari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2023, 18:24
Secondo me Keita era un livello sopra
come altezza di sicuro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2023, 18:24
Secondo me Keita era un livello sopra
Ma Keita a livello di potenziale era un Top in prospettiva.
Purtroppo ha avuto intorno persone che hanno pensato a tutto tranne che ai suoi interessi da calciatore.

Romero mi pare abbia ottime qualità, probabilmente però avrebbe bisogno di andare a giocare in prestito da qualche parte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Keita il primo anno da noi giocò solo in Primavera e dopo tanta attesa. Fece 17 presenze e 11 gol. Era illegale in Primavera.

In serie A Keita esordì contro il Chievo. La partita era praticamente finita.
Era inizio campionato 2013.

Vi ricordate quante presenze fece e quanti gol quell'anno?

25 presenze, 5 gol.

Io mi ricordo un impatto molto forte. Fisicamente e tecnicamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2023, 18:44
Keita il primo anno da noi giocò solo in Primavera e dopo tanta attesa. Fece 17 presenze e 11 gol. Era illegale in Primavera.

In serie A Keita esordì contro il Chievo. La partita era praticamente finita.
Era inizio campionato 2013.

Vi ricordate quante presenze fece e quanti gol quell'anno?

25 presenze, 5 gol.

Io mi ricordo un impatto molto forte. Fisicamente e tecnicamente.
Uno spreco assurdo Keita.
Potenzialmente aveva pochi limiti ed in una serie A come quella attuale sarebbe stato devastante.
Ha buttato via la carriera, si è fidato delle persone sbagliate.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Romeo è  molto disciplinato ,tatticamente applicato e rognoso nei contrasti.
Gli manca sicuramente le tecnica di tiro, il dribbling e lo spunto del giocatore di livello superiore.

È una buona base di partenza ma non è un talento naturale. È  tutto da costruire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Anche Keita aveva dei limiti tecnici che, a mio avviso, lo escludevano dalla lista dei potenziali fenomeni, ma comunque altro pianeta rispetto a Romero. Vero, ha tigna, voglia e ciò lo rende simpatico anche a me. Ma proprio non riesco neppure a intravedere doti e potenzialità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
sinceramente tra lui e Cancellieri non avrei dubbi su chi tenere, cioe' il secondo, magari da mandare a giocare con assiduita' altrove ma ci vedo piu' potenzialita' che  in Romero, gia' a partire dal fisico che certo non è tutto ma nel calcio di oggi conta tantissimo a meno che non sei Messi e non mi pare che  lui sia un predestinato a diventarlo...5 milioni al procuratore ce li possiamo tenere in tasca e utilizzarli per prendere in estate qualche prospetto un po piu' convincente...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2023, 19:25
sinceramente tra lui e Cancellieri non avrei dubbi su chi tenere, cioe' il secondo, magari da mandare a giocare con assiduita' altrove ma ci vedo piu' potenzialita' che  in Romero, gia' a partire dal fisico che certo non è tutto ma nel calcio di oggi conta tantissimo a meno che non sei Messi e non mi pare che  lui sia un predestinato a diventarlo...5 milioni al procuratore ce li possiamo tenere in tasca e utilizzarli per prendere in estate qualche prospetto un po piu' convincente...

il Real Madrid ha sborsato 70mln per prendere un minorenne del Palmeiras con una manciata di presenze tra i prof.

70 mln di cartellino. Stai sicuro che Famiglia e procuratore hanno beccato i loro 5-10 mln a testa

Insomma 5mln sono niente per un 18enne con prospettiva "media".

Migliore prospettiva di Romero é roba da top club

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: RG-Lazio il 24 Feb 2023, 21:13
il Real Madrid ha sborsato 70mln per prendere un minorenne del Palmeiras con una manciata di presenze tra i prof.

70 mln di cartellino. Stai sicuro che Famiglia e procuratore hanno beccato i loro 5-10 mln a testa

Insomma 5mln sono niente per un 18enne con prospettiva "media".

Migliore prospettiva di Romero é roba da top club

sono dell'opinione che se il Real spende 70 milioni per un ragazzino l'anno prossimo sta in prima squadra in pianta stabile pure se c'ha 17 anni, una valutazione del genere impone che non sia  uno da " addestrare " al grande calcio ma abbia colpi che gia' ne rivelano il futuro roseo...purtroppo la  mia  opinione  è che romero non sia cosi'...mi rispamierei quei 5 milioni ma se poi la societa' decide di puntarci viva Romero !!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Come fate a dire che non ha potenziale. È un 2004. Ricordiamoci di Pedro Neto che fino a 20 anni non superava mai l'uomo come Romero (che ne ha 18), tornava sempre indietro pure lui. Poi ha messo muscoli e forza in più e ora vale un trentello minimo. Poi non è detto che esploda ma è sicuramente un potenziale talento di quel livello.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Perchè Rul Moro 6 milioni si e Luka Romero 5 milioni no ?

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2023, 21:59

perchè con i 6 mln ti sei preso il cartellino del giocatore, mentre i 5 mln sono il pizzo per il procuratore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pedro Neto è una pippa e quel valore, del tutto fittizio, è misurato alle cifre che girano in Premier.
Se oggi mi proponessero uno scambio Romero-Neto rifiuterei senza pensarci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2023, 21:59

Perchè con i 6mln di Raul Moro ne hai acquistato le prestazioni. Coi 5mln di Romero rinnovi un contratto di un ragazzino che ha dimostrato ad oggi zero. Allargare i borsoni oggi, significherebbe stare sotto scacco del procuratore da qui alla futura vendita.

Che vada a fare le fortune di qualcun altro.

Per me ad oggi non ha dimostrato più di un Tounkara dopo l'amichevole con lo Sporting Lisbona o di un Lombardi contro l'Atalanta o dello stesso Raul Moro dopo na serpentina in area contro l'Empoli senza tirare in porta.

Personalmente non ci vedo neanche sto talento cristallino che tutti raccontano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451

Tounkara !! porca miseriaccia zozza !! un altro che se avesse avuto piu' capoccia oggi poteva stare tranquillamente in una big ...io l'ho sempre valutato anche piu' forte di Keita !!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2023, 18:49
Uno spreco assurdo Keita.
Potenzialmente aveva pochi limiti ed in una serie A come quella attuale sarebbe stato devastante.
Ha buttato via la carriera, si è fidato delle persone sbagliate.
Esatto, poteva essere un top. L'ultimo anno con Inzaghi fece una grande stagione e sembrava la spalla ideale per Ciro. 16 gol in 34 partite e non sempre da titolare.
Che spreco...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: baroncino il 24 Feb 2023, 22:03
perchè con i 6 mln ti sei preso il cartellino del giocatore, mentre i 5 mln sono il pizzo per il procuratore

La sostanza non cambia, paghi dei soldi per acquisire un cartellino nei prossimi 5 anni

Che poi i soldi vadano a finire nelle tasche di una societa o di un procuratore poco cambia

Fatto stà che i 6 milioni di Raul Moro per come si sono messe le cose probabilmente non li rivedrai mai più, i 5 milioni per Romero invece potrebbero rivelarsi ben spesi

Temo che sia la solita questione di principio contro i procuratori

Per alcuni tifosi invece i giudizi sembrano cambiare in funzione delle scelte di Lotito: fino a ieri "Romero fenomeno, il futuro della Lazio", a distanza di 24 ore "Romero niente di che, se ne può anche andare"

Discussione precedente - Discussione successiva