Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2023, 10:39
Io credo che in estate una squadra di premier te lo paghi eccome.

Sia questa, sia la prossima.
Mah.
Io aspetterei la scadenza fossi una squadre interessata.

E se loro hanno (avessero) dietro una squadra di PL non firmerebbero con noi.

È una situazione perdente.

Dovrebbe firmare 5 anni con noi con clausola rescissoria.
Se cercano una "vetrina" ci sono altre realtà.

Non stiamo qui a cercare i 2 mio di plusvalenza.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il fatto che volesse firmare solo un biennale é verficato o é la solita roba buttata da qualche insider???

Francamente faccio fatica a crederci che un under20 sia cosí folle da firmare un biennale. In questa fase di carriera per Romero piú il contratto é lungo, meglio é.

Vogio dire...tra un biennale da 1200 K (cifra intera per tutto il contratto) e un quadriennale da 2 k (interi per tutto il contratto) scegli sempre la seconda. Ho messo delle cifre esempio.

Per il resto la vedo esattamente come Vaz...pur restando dell´idea che Romero difficilmente avrá la gamba per fare l´esterno nel 4-3-3 tipo quello di Sarri 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645

Ma alla Lazio serve un 5 anni per capire chi è Romero, per mandarlo ev in giro a Empoli (come l'Atalanta con Cambiaghi).

Anche Cancellieri ha fatto 2 gol contro l'U21 della Germania (altro livello), ma in campo non sa cosa fare. Non ancora.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pur nutrendo grandi speranze in lui, con difese più impegnative delle giovanili sudamericane ha fatto vedere poco e niente.
Tanto impegno ma poche giocate.
Quindi serviva un contratto lungo e non essere il trampolino di lancio verso contratti più importanti.

Su questo paghiamo la dimensione della Lazio. Ovvio che fossimo stati lo united, il barca o il real il contratto lungo lo firmava e tutto si componeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Romero ha giocato minuti alla spicciolata in 2 anni. Tempo per valutarlo c'è stato.

Sarri vede altri giocatori,  nei confronti dei quali ha speso delle parole di apprezzamento e soprattutto li ha fatti giocare tanto.

Per Romero non mi sembra che ci sia stata tutta questa stima calcistica, e ci sarà un motivo. Non mi sembra il caso  di spendere denaro alla cieca per giovanotti come fatto in passato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Non è questione di essere vedove. Ma davvero pensate che 5 mln non si sarebbero ripagati?
Citofonare Moro Raul.
A orario merendina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Regà però famo pace, quando uscì la news di un ipotetico interesse del psg, ricordo che molti nel forum si opposero a eventuali offerte di 20 mln (!). Io no perché era fuori mercato all'epoca. Ma 5 mln si devono spendere specie in una squadra senza asset tipo la nostra.

Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2023, 11:25
Citofonare Moro Raul.
A orario merendina.

Altro CV, non vederlo mi sembra abb assurdo. Ma tu Adler hai già espresso il tuo parere sui giovani in squadra ed evidentemente in Italia è la maggioranza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Raul Moro era un giovane poco quotato della cantera del Barca.

Non ho capito che c'entri con Romero.

(Che, intanto, a diciotto anni una partita ce l'ha risolta lui eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
5 mln per un contratto di 4-5 anni si devono spendere, sono d'accordo.
Per uno di due assolutamente no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2023, 11:53
5 mln per un contratto di 4-5 anni si devono spendere, sono d'accordo.
Per uno di due assolutamente no.

100%

Ma poi, anche sticazzi di Romero oh. Lo abbiamo avuto qui con tutto il tempo per valutarlo. Due gol al mondiale u20 non dovrebbero cambiare le valutazioni. Significherebbe che non ci hai capito un cazzo prima.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Due gol belli, ma contro difese francamente oscene. Una qualsiasi difesa di serie B non ti concede il campo a quel modo per due dribbling a metà del terreno di gioco.

Ripeto, io stravedevo per Luka, chi viene allo stadio con me sa che sistematicamente al sessantesimo urlavo "metti romeroooo", a volte pure prima.
Però fare un contratto di due anni significa che se Luka quest'anno fa anche solo cinque gol e prestazioni convincenti firma gratis lanno dopo.
Questo non è investire sui giovani, è essere usati da trampolino.
Va bene per la Salernitana (Dia), non per la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma farà la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti quando sembrava firmare ha giocato, per poi tornare a non farlo quando il procuratore ha chiesto 5 mln.

"Non lavoro per altri" (cit)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2023, 12:03
Due gol belli, ma contro difese francamente oscene. Una qualsiasi difesa di serie B non ti concede il campo a quel modo per due dribbling a metà del terreno di gioco.

Ripeto, io stravedevo per Luka, chi viene allo stadio con me sa che sistematicamente al sessantesimo urlavo "metti romeroooo", a volte pure prima.
Però fare un contratto di due anni significa che se Luka quest'anno fa anche solo cinque gol e prestazioni convincenti firma gratis lanno dopo.
Questo non è investire sui giovani, è essere usati da trampolino.
Va bene per la Salernitana (Dia), non per la Lazio.

Esatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Trampolino ben pagato però, impossibile con un biennale e per qualcuno che non ha spazio per esprimersi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Ripeto: questa storia del biennale é vera???

Io la trovo poco plausibile. Sarebbe troppo stupido. Non per noi, ma proprio per loro (ragazzo e procuratore)

A me sembra una sotto-trama creata ad arte per pararsi il sedere da eventuali critiche in merito alla gestione del caso Romero.

A mio modo di vedere Romero nella peggiore delle ipotesi rappresentava un buon asset anche in fase di mercato...Chessó vado dal Bologna, e gli dico ti do soldi e romero per Arnautovic e conservo una % sulla rivendita o un diritto di ricompra.

Per me aldilá di come andrá la carriera di Romero, mi sembra una gestione dilettantistica e senza progettualitá.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Pagano per Raul Moro, e non va bene (giusto)
Non pagano per Romero dopo averlo visto per due anni, e non va bene
Che devono fare questi?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Bel gol, ma con altri avversari, a meno che nel frattempo non sei  diventato messi o maradona, quella palla a centrocampo la perdi quando invece la dovevi scaricare. Quelle cose puoi farle in area avversaria, non a centrocampo. Gioca con la testa bassa. Nulla di nuovo rispetto a quanto fatto vedere qui. 5 milioni se condividi un progetto di 4 o 5 anni, che prevede anche un prestito per giocare con continuità, ci potrebbero anche stare, altro no. Anche se io concentrerei tutte le risorse economiche per rafforzare nell'immediato la squadra,  non è il momento di fare investimenti così costosi a mio avviso perché abbiamo tante esigenze da coprire. È fondamentale riconfermare la qualificazione in CL e se possibile fare bella figura in Europa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Altro CV, non vederlo mi sembra abb assurdo.

messo nella top 50 dei talenti mondiali.
5 milioni sono nulla, potrebbe valerne 50 entro 18 mesi

tuttavia se non firma un quinquennale può anche andare a fanculo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Pagano per Raul Moro, e non va bene (giusto)
Non pagano per Romero dopo averlo visto per due anni, e non va bene
Che devono fare questi?

io sugli under20 ci andrei cauto in un senso o nell´altro.

Moro nella B spagnola ha iniziato a ritagliarsi il suo spazio, ha presenze nell´Under21 spagnola...ora non dico che diventerá il nuovo Zaccagni ma forse ci ricaviamo un 5/3 mln di euro o lo inseriamo in uno scambio per un calciatore che ci serve.

Le scommesse vanno fatte...certo va detto che scommettiamo sempre sullo stesso tipo di giocatore. Fondamentalmente Romero, Moro e Sané sono lo stesso tipo di giocatore e questo é fondamentalmente sbagliato, ma in linea con la politica del "cestone".

Discussione precedente - Discussione successiva