Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.495
Citazione di: paolo71 il 29 Giu 2023, 08:36
Dal gol al Monza a questo finale.
Assurdo.
Gestione del caxzo da parte di tutti.
Speriamo non diventi forte.
Se il Milan lo prende ci crede speriamo bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Formato per 2 anni per mandarlo al Milan a 0.
che società
Sfido chiunque a non averne predetto l'epilogo quando ha firmato per soli 3 anni, vista l'età

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
All'epoca, poteva firmare max per 3 anni se ricordo bene, in quanto minorenne.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
io sinceramente non ci ho mai visto alcunché, a parte una grande applicazione. già dal primo video che vidi allora mi sembrava giocare a testa bassa (e lo scrissi qui), ed il campo ha confermato la mia impressione. ma vedremo come evolverà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Magari hai ragione eh edge, probabilmente non diventerà fortissimo. Ma 5 mln (se fosse vero) per un 18enne sono niente e sicuro non ci vai a perdere nella rivendita, anzi.

senza contare che ha dimostrato più lui che Cancellieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
All'epoca, poteva firmare max per 3 anni se ricordo bene, in quanto minorenne.
L'ho scritto, "vista l'età"
All'epoca pensai che se si fosse rivelato promettente ce lo avrebbero fottuto agilmente
Adesso non so se sia questo il caso, penso più a una contingenza di fattori, ma tant'è

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
ce lo hanno fottuto per nostri errori, ovvero non capire che stiamo nel 2023 e le commissioni si pagano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Spero diventi una pippa o si rompa ambedue i crociati.
Per la stessa legge di milinkovic, ma peggio, visto che ci ha regalato appena un gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Ovviamente pure io, per me i giocatori devono solo essere usati come assegni circolari.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prendiamo i giovani, prendiamo i giovani e poi pe' quattro spicci te cachi sotto? (semicit.)

Dispiace dirlo, ma speriamo che sparisca presto da tutti i radar dell'orbe calcistico, in ogni caso gestione della situazione da dilettanti.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Vado controcorrente, speriamo diventi forte o comunque che il milan rivendendolo ci faccia bei soldi perché sarebbe l'unica speranza per, forse, capire i nostri errori e cambiare mentalità.

Se rimane così lui rimaniamo così noi anzi rafforzati nella nostra (incomprensibile) "strategia"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh già, perché tu speri in una presa di coscienza.

Già.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
6 per Gila erano troppi per via delle priorità.
Però per Romero 5 bisognava spenderli.

Detto questo per me non lo abbiamo tenuto perché ,anche perché, si incastra poco nel contesto Sarriano. Lo vedo come uno libero di andare dove gli pare. Una seconda punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2023, 09:10
6 per Gila erano troppi per via delle priorità.
Però per Romero 5 bisognava spenderli.

Detto questo per me non lo abbiamo tenuto perché ,anche perché, si incastra poco nel contesto Sarriano. Lo vedo come uno libero di andare dove gli pare. Una seconda punta.

sei sgamatissimo, 6 mesi fa scrivevi "è sempre arrapato" ora non è più sarriano.

cmq c'è una differenza tra crescere uno e perderlo a 0 e spendere 6 mln (con il 50% della rivendita) per il 4o in difesa, ma mi rendo conto che è una differenza troppo fine da comprendere.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Secondo me faremo gli stessi discorsi il 29 luglio del 2025 quando ci saluterà a zero Saná Fernandes

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.921
avevo letto ma non ricordo dove che i famosi 5 milioni al procuratore erano comprensivi anche dei 2milioni e mezzo che gli spettavano per averlo portato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sei sgamatissimo, 6 mesi fa scrivevi "è sempre arrapato" ora non è più sarriano.

cmq c'è una differenza tra crescere uno e perderlo a 0 e spendere 6 mln (con il 50% della rivendita) per il 4o in difesa, ma mi rendo conto che è una differenza troppo fine da comprendere.

Sgamato de che.
Te lo scrivo pure oggi che è sempre arrapato (Sarri cit.).
Do la mia giustificazione al fatto che non e' stato confermato.

Quell' altro ride. EDIT

:)

Qui chiudiamo un occhio, alla prossima ti riposi qualche giorno.
Grazie della collaborazione,

LazioNet staff

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il mini Messi de noantri, tra 1-2 anni andrà all'estero, grazie a Ramadani, e il milan guadagnerà sulla vendita, ma non perché è forte, nel nostro campionato non farà un catzo, ma sarà un giro di soldi concordato, nel quale Claudione è escluso, perché i procuratori non li foraggia. Ramadani, che non è un fesso,  se avesse la procura di Sergej a quest'ora era bello che venduto, ma non questa estate, ma da due anni.  Sor Claudio ha i suoi metodi, ed i risultati in entrata ed uscita sono questi, da anni, ma con la "Talent room" cambierà tutto, i mini Messi ce li "fabbrichiamo" in casa, basta aspettare.

Discussione precedente - Discussione successiva