Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2013, 20:56
che burinata, io me vergognerei a giocà co sta cosa

una tamarrata degna di tifosi tamarri
i napoletani so secondi solo ai romanisti

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Non ci sono parole di fronte a tanto orrore

(quest'anno i panzoni stendati "seduti" sugli spalti del San Paolo a vantaggio di telecamera saranno vestiti anche peggio del solito)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
JSM

*
Lazionetter
* 1.670

La prossima la faranno modello canottiera con catenone d'oro incorporato e ascelle pezzate ricamate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2013, 20:56che burinata, io me vergognerei a giocà co sta cosa

Dal punto di vista estetico, è la maglia più brutta della storia del calcio. Da un punto di vista morale è un insulto tanto a chi si trova coinvolto in una guerra (tanto soldati come civili, su tutti i fronti e a qualsiasi popolo o fazione appartenga), quanto al calcio come sport. E poi è una gran tamarrata, di una volgarità assoluta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2013, 21:23

:puke2:

beh hamsik ce pia co sta maglia
manca er sergente hartmann

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mostruosa la mimetica.Essendo la seconda credo verrà usata molte volte,anche in Champions.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Classica e come piace a me la prima, piacevole la maglia gialla e orribile la mimetica. Mi piacerebbe avere una maglia targata Nike per i prossimi anni. Personalmente la Macron non mi è mai piaciuta particolarmente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
La Macron per voi ha sempre fatto gran cacate. Per noi solo belle maglie fino ad ora, evidentemente sanno giudicare accuratamente il gusto dei tifosi.  :=))

Sulla mimetica quoto marcantonio: è la maglia più brutta e stupida della storia del calcio.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2013, 21:56
La Macron per voi ha sempre fatto gran cacate. Per noi solo belle maglie fino ad ora, evidentemente sanno giudicare accuratamente il gusto dei tifosi.  :=))

Sulla mimetica quoto marcantonio: è la maglia più brutta e stupida della storia del calcio.

:)
Però devo essere sincero, nemmeno la vostra mi entusiasma. Le maglie Macron le trovo sciatte, senza personalità. Sulla mimetica stendiamo un velo pietoso: l'ha scelta De Laurentiis,  lo stesso che va in giro a 60 anni col piumino e i Carrera blu

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Durrell il 29 Lug 2013, 22:01
Però devo essere sincero, nemmeno la vostra mi entusiasma. Le maglie Macron le trovo sciatte, senza personalità. Sulla mimetica stendiamo un velo pietoso: l'ha scelta De Laurentiis,  lo stesso che va in giro a 60 anni col piumino e i Carrera blu

Io penso che una cosa del genere non gliela perdonerei neanche se mi comprasse Messi. :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Mi sembrava di averla rivista...

Ahahahahah...ecco perché appena l'ho vista mi è sembrato di scorgere qualcosa di familiare.
E' un plagio clamoroso!!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.356
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2013, 22:02
Io penso che una cosa del genere non gliela perdonerei neanche se mi comprasse Messi. :DD

Sto con la mano a paletta , posizionata lato destro della faccia . Pollice sotto il mento .

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BUCIARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
che burinata, io me vergognerei a giocà co sta cosa

Madonna gia' mi sento i commenti di media di 'sto cazzo e tifosi alludere a battaglie ed eserciti vari.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
la prima del Napoli gradevole, la gialla ha il suo perché...la terza, invece,  perché???  p.s.: meglio le nostre

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 29 Lug 2013, 22:59
la prima del Napoli gradevole, la gialla ha il suo perché...la terza, invece,  perché???  p.s.: meglio le nostre

Tra l'altro quel vomito è la seconda maglia, non la terza...

Macron per me è calata a picco: se l'idea è stata sua (non è confermato il fatto che l'abbia chiesta così De Laurentis, anche se è probabilissimo), no comment; ma anche qualora gliel'avessero espressamente richiesta così, sarebbe stato dignitoso rifiutarsi. Il problema è il marketing che conta più della decenza e i tamarri che quanto più volgare è un prodotto tanto più lo comprano.

Discussione precedente - Discussione successiva