Maledetto Genoa

Aperto da lazio1, 15 Dic 2014, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Devo dire bella la maglia realizzata da Lotto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: GiPoda il 24 Set 2015, 15:22
Devo dire bella la maglia realizzata da Lotto.

l'ho notata anche io
una simile per noi con pantaloncini celesti non sarebbe male

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: naoko il 24 Set 2015, 14:10
Io come ho fatto a prendere 27 a quell'esame ancora non l'ho capito.. Anzi sì, ero da 30, mi ha chiesto calcolo combinatorio, e gli ho detto.. E no prof, sa... È che... Insomma..
Ok, 27  :=))

:=))  :luv:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Si dovrebbe salvare il Frosinone, la vedo dura far sprofondare queste merdacce nella serie che compete loro

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ian

*
Lazionetter
* 7.680
1. Il Genoa in gioventù mi stava addirittura simpatica. Ora me sta sulle palle 'na cifra, veramente una merda, con un presidente SCHIFOSO, poi ormai da anni è squadra (e tifoseria) molto amica delle merde cacate a freddo, dunque gli auguro tutto il male possibile (sportivamente parlando). Però da ragazzo non li odiavo. Poi l'as amici di Totò Riina ci vinse lo scudetto, nell'83, e da allora li gufo.
2. Pavoletti è bono
3. asromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
4. Pavoletti è MOLTO bono (il Genoa invece sta avendo sostanzialmente culo)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
'sto Pavoletti niente male però. Quasi tripletta. Comunque complessivamente il Genoa è parecchio scarso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
100 di questi giorni, merdacce: sudi, lotti, te fai er mazzo, e poi...

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Sta a perde il genoammerda,si?

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Magari vanno in B

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Godo come un pangolino in un termitaio! Le facce di Preziosi, Gasperini e Burdisso mentre rosicano sono un piacere unico. Pavoletti invece me lo prenderei di corsa, è un centravantone d'area veramente combattivo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
.....eppure a vederli dare l'anima per pareggiare (ricordando il nostro ultimo derby), per un breve momento ho pensato che sarebbe stato bello se avessero pareggiato...un momento breve, brevissimo.poi è passato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
perchè nun je damo gentiletti e se prennemo pavoletti? :pp

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 05 Gen 2016, 22:44
Che significa quasi tripletta?
Sta a perde il genoammerda,si?

Si, uno l'aveva quasi fatto al primo tempo con un pregevolissimo colpo di testa ad incrociare uscito di un soffio. Non una bestia ma i numeri suoi ce l'ha tutti.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un motivo in più di antipatia è il primo gol fattosi fare contro i zozzi, un rinvio che neanche io farei, io che sono un pippone.

Quinta sconfitta consectiva, portare quel punto a casa contro i zozzi gli avrebbe fatto comodo, ma affari loro. Dietro nelle ultime 4 partite Frosinone e Carpi hanno fatto 3 punti, Verona 2, mentre davanti Sampdoria, Bologna e Torino hanno superato il grifone.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché per Pavoletti conta una quasi tripletta e per Djordjevic una vera no??

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2016, 06:47
Ma perché per Pavoletti conta una quasi tripletta e per Djordjevic una vera no??
Tra l'altro una quasi tripletta che ha portato a una sconfitta mentre la vera tripletta del nostro ci diede 3 punti.
La risposta alla tua domanda è nelle'intenzione: si deve dimostrare la tesi che Pavoletti mangi in testa a Djordevic. Per me buonissimi giocatori entrambi, quindi se si ha uno dei due è inutile cercare l'altro ma eventualmente uno più forte, e ce ne sono in giro.

Discussione precedente - Discussione successiva