Menu principale

Maledetto Genoa

Aperto da lazio1, 15 Dic 2014, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

Devo dire bella la maglia realizzata da Lotto.

Daniela

Citazione di: GiPoda il 24 Set 2015, 15:22
Devo dire bella la maglia realizzata da Lotto.

l'ho notata anche io
una simile per noi con pantaloncini celesti non sarebbe male

MisterFaro

Citazione di: naoko il 24 Set 2015, 14:10
Io come ho fatto a prendere 27 a quell'esame ancora non l'ho capito.. Anzi sì, ero da 30, mi ha chiesto calcolo combinatorio, e gli ho detto.. E no prof, sa... È che... Insomma..
Ok, 27  :=))

:=))  :luv:

Alexxio

dai che è l'anno Buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

biancocelestedentro

Si dovrebbe salvare il Frosinone, la vedo dura far sprofondare queste merdacce nella serie che compete loro

Daniela

3 pappine in casa in un derby peseranno

ian

1. Il Genoa in gioventù mi stava addirittura simpatica. Ora me sta sulle palle 'na cifra, veramente una merda, con un presidente SCHIFOSO, poi ormai da anni è squadra (e tifoseria) molto amica delle merde cacate a freddo, dunque gli auguro tutto il male possibile (sportivamente parlando). Però da ragazzo non li odiavo. Poi l'as amici di Totò Riina ci vinse lo scudetto, nell'83, e da allora li gufo.
2. Pavoletti è bono
3. asromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

4. Pavoletti è MOLTO bono (il Genoa invece sta avendo sostanzialmente culo)

Ranxerox

'sto Pavoletti niente male però. Quasi tripletta. Comunque complessivamente il Genoa è parecchio scarso.

edge24

100 di questi giorni, merdacce: sudi, lotti, te fai er mazzo, e poi...

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

arturo

Che significa quasi tripletta?
Sta a perde il genoammerda,si?

Contenuto sponsorizzato

Neal

Finita 2 a 3
Magari vanno in B

migdan

Godo come un pangolino in un termitaio! Le facce di Preziosi, Gasperini e Burdisso mentre rosicano sono un piacere unico. Pavoletti invece me lo prenderei di corsa, è un centravantone d'area veramente combattivo.

DaMilano

.....eppure a vederli dare l'anima per pareggiare (ricordando il nostro ultimo derby), per un breve momento ho pensato che sarebbe stato bello se avessero pareggiato...un momento breve, brevissimo.poi è passato.

Daniela

perchè nun je damo gentiletti e se prennemo pavoletti? :pp

Ranxerox

Citazione di: arturo il 05 Gen 2016, 22:44
Che significa quasi tripletta?
Sta a perde il genoammerda,si?

Si, uno l'aveva quasi fatto al primo tempo con un pregevolissimo colpo di testa ad incrociare uscito di un soffio. Non una bestia ma i numeri suoi ce l'ha tutti.

Blueline

Un motivo in più di antipatia è il primo gol fattosi fare contro i zozzi, un rinvio che neanche io farei, io che sono un pippone.

Quinta sconfitta consectiva, portare quel punto a casa contro i zozzi gli avrebbe fatto comodo, ma affari loro. Dietro nelle ultime 4 partite Frosinone e Carpi hanno fatto 3 punti, Verona 2, mentre davanti Sampdoria, Bologna e Torino hanno superato il grifone.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ma perché per Pavoletti conta una quasi tripletta e per Djordjevic una vera no??

inquisitor

Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2016, 06:47
Ma perché per Pavoletti conta una quasi tripletta e per Djordjevic una vera no??
Tra l'altro una quasi tripletta che ha portato a una sconfitta mentre la vera tripletta del nostro ci diede 3 punti.
La risposta alla tua domanda è nelle'intenzione: si deve dimostrare la tesi che Pavoletti mangi in testa a Djordevic. Per me buonissimi giocatori entrambi, quindi se si ha uno dei due è inutile cercare l'altro ma eventualmente uno più forte, e ce ne sono in giro.