Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vaz

*****
54804
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #740 il: 02 Ago 2016, 09:22 »
si, speriamo sfondi un muro de testa.
diventa al massimo un malouda, co quel tiro.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #741 il: 02 Ago 2016, 11:40 »
Tounkara, ai tempi della primavera, non era semplicemente più forte dei compagnucci. Era proprio un'altra cosa, sul piano della maturità sportiva. La sua involuzione si spiega, ahimè, solo in un modo: la testa non è quella del professionista, visto che le occasioni le ha avute.

Io, per i due gemelli d'ebano, stravedevo, e davvero mi figuravo un fenomenale futuro laziale per tutti e due  (anche per scardinare un certo preciso pregiudizio nei nostri confronti, devo confessarlo). La delusione è cocente.

Ecco. Pure le virgole.

Offline Splash

*****
38108
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #742 il: 02 Ott 2016, 01:44 »
Secondo me, visto lo spazio la davanti, potrebbe tornare utile e magari esplodere. Speriamo impari dai suoi errori e si comporti da professionista, tanto Inzaghi lo conosce bene.

Per curiosità : lui si allena da parte oppure con la prima squadra (stessa domanda vale per Minala e magari Vinicius)? Chiedo perchè ieri credo ci fossero dei posti liberi in panchina.

skizzo87

skizzo87

Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #743 il: 02 Ott 2016, 09:22 »
Secondo me, visto lo spazio la davanti, potrebbe tornare utile e magari esplodere. Speriamo impari dai suoi errori e si comporti da professionista, tanto Inzaghi lo conosce bene.

Per curiosità : lui si allena da parte oppure con la prima squadra (stessa domanda vale per Minala e magari Vinicius)? Chiedo perchè ieri credo ci fossero dei posti liberi in panchina.

Vinicius credo si allena col gruppo. E se Radu non recupera io mi gioco che gli verrà data fiducia.

Offline zimmer

*
1633
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #744 il: 30 Gen 2017, 19:19 »
Una domanda per i più esperti.

Ma Tounkara perché non viene considerato per niente come alternativa in attacco? E' fuori rosa? E' infetto? E' una grandissima pippa?

No dico, visto, comunque, l'attaccamento alla squadra dimostrato nella questione Biglia-tifoso e in considerazione del nostro parco attaccanti, forse potrebbe essere utile.

Offline Rainman

*
2385
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #745 il: 30 Gen 2017, 19:21 »
Sono poco aggiornato sulla situazione di questo ragazzo. Si allena col gruppo? A parte? Sembrava in rampa di lancio un paio d'anni fa, può essere più utile alla causa di Djordjevic?


EDIT: topic "morto" da quasi 3 mesi, e scriviamo in contempranea...  :beer:

Offline Splash

*****
38108
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #746 il: 30 Gen 2017, 19:25 »
A quanto pare, tiene un regime poco professionale fuori dal campo. Queste le voci che lo accompagnavano nelle sue esperienze in Serie B.

Offline dani2110

*
23428
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #747 il: 30 Gen 2017, 19:38 »
A quanto pare, tiene un regime poco professionale fuori dal campo. Queste le voci che lo accompagnavano nelle sue esperienze in Serie B.

Ma basta seguirlo su instagram eh per accorgersene.

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #748 il: 30 Gen 2017, 19:40 »
e pensare che a me è sempre sembrato pure piu forte di keita...ma se c'ha la testa peggio c'e poco da fare... 8)

Online genesis

*****
23914
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #749 il: 31 Gen 2017, 07:54 »
Da reintegrare, se non arriva nessuno.

Online vaz

*****
54804
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #750 il: 31 Gen 2017, 07:54 »
per quale motivo? non gioca da più di un anno.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #751 il: 31 Gen 2017, 08:50 »
per quale motivo? non gioca da più di un anno.
Djo visto di recente ti sembra giochi?

Online vaz

*****
54804
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #752 il: 31 Gen 2017, 08:52 »
vabbè. meglio un ex-giocatore rispetto a uno che manco lo è mai stato, giocatore.

Offline Balde89

*
3652
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #753 il: 31 Gen 2017, 08:59 »
Meglio Tounkara ancora ubriaco dal sabato sera che Djordjevic.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #754 il: 31 Gen 2017, 10:49 »
Meglio un Alessandro Rossi che un DJ o un Tounkara.
Credo che Inzaghi e la società sappiano perfettamente cosa fare.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #755 il: 31 Gen 2017, 11:02 »
Tra tutti questi nomi fatti, propendo per questa punta, poco mobile, ma ottima nelle sponde:



































Se scherza, eh!

Offline Balde89

*
3652
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #756 il: 31 Gen 2017, 12:26 »
Si parla di un interessamento del Cagliari, sarebbe un ottima notizia, questo è forte.
Che poi, ancora mi chiedo come si fa a dare dell' ex-giocatore a un ragazzino del 1996. Questo se ingrana è un mostro

Offline claudio1

*
3464
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #757 il: 31 Gen 2017, 17:56 »
Si parla di un prestito alla Lazio pugilato...
 ;)
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #758 il: 04 Feb 2017, 16:29 »
Simone Inzaghi oggi in conferenza stampa

Tounkara è un ragazzo che ha avuto una grande crescita, poi alcuni infortuni l'hanno rallentato. E’ stato in prestito, le esperienze non sono state fortunate, ma in questi mesi si è allenato bene con noi. Abbiamo deciso di inserirlo in squadra, fa parte del nostro patrimonio. Starà a lui ritagliarsi un po’ di spazio attraverso impegno e lavoro.
Re:Mamadou Tounkara (Topic ufficiale)
« Risposta #759 il: 04 Feb 2017, 16:31 »
Simone Inzaghi oggi in conferenza stampa

Tounkara è un ragazzo che ha avuto una grande crescita, poi alcuni infortuni l'hanno rallentato. E’ stato in prestito, le esperienze non sono state fortunate, ma in questi mesi si è allenato bene con noi. Abbiamo deciso di inserirlo in squadra, fa parte del nostro patrimonio. Starà a lui ritagliarsi un po’ di spazio attraverso impegno e lavoro.

Sono molto contento per lui!
(e fiducioso per noi)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod