Citazione di: Giako77 il 28 Lug 2024, 14:04
Dici che Baroni era contrario? Avranno condiviso la scelta, quindi scelta anche di Baroni. Mezza verità che ci sta nelle posizioni pubbliche. Che doveva dire? "Cataldi stiamo cercando di smollarlo a qualcuno che ancora non c'è ed è parte della fronda anti-Sarri dello scorso anno".
Una bella bomba da buttare lì in modo che nessuno si sentisse preso per il culo. Sarebbe stato meglio? Secondo me no. Vista la situazione paradossale dello scorso anno mi sembra tutto in linea. Ed è ciò che chiedevamo tutti dopo ogni sconfitta disastrosa di una squadra senza anima. Dicevamo: via tutti, non li voglio più vedere! Io compreso, basta andare a vedere i topic post-partita
Vero quello che scrivi, ma ci sono dei precedenti che ci preoccupano.
Pioli e Ballardini che accettano di perorare la causa della società e poi se ne pentono una volta andati via.
Io credo che non ci sia nulla di anomalo, di irriverente e di presuntuoso nel chiedere alla società di aspettare un attimo, di lasciare a lui e allo spogliatoio la gestione della cosa e di ripresentarsi dopo un po' o con la soluzione o con la resa del tipo "non ci sono riuscito, obbedisco".
Do per scontato che non ci abbia provato, magari l'ha fatto, ma la dinamica incrociata delle dichiarazioni dei giocatori e le risposte indirette tramite stampa della società mi sembra che sia passata gravemente sopra l'autorità del nuovo allenatore.
E da qui sorge il dubbio che la questione fascia fosse stata studiata e pensata dalla dirigenza ancor prima di scegliere il nuovo tecnico e di fare i nuovi acquisti.