Citazione di: Paladino68 il 04 Mag 2025, 20:19
Soprattutto per come le hai pareggiate, derby a parte, c'è da mangiarci le mani.
Toro e udinese sì, da prenderli a schiaffoni.
Con como e parma, sinceramente, poteva finire molto peggio. In particolare col como ricordo almeno 2 nitide palle gol loro nei primi 10' e il Parma si mangia due volte il 3-2, una volta con Man solo davanti al portiere.
Bisogna essere onesti e riconoscere che al di là di certe partite fortemente condizionate dagli arbitraggi (viola andata e ritorno, ad esempio) alla fine c'è stata una "regolarizzazione" del nostro livello tra un inizio fenomenale e una parte finale molto deludente.
Io credo che Baroni anche solo per quante gliene abbiamo (gliene ho) dette quando è arrivato si meriterebbe una riconferma.
Ma un'analisi approfondita e spietata dovrebbe portare a riflettere bene se rinnovargli il contratto e sperare che siano state imparate tutte le lezioni di quest'anno oppure se ricoprirlo di ringraziamenti, lodi e allori e lasciare che concluda la sua carriera portando salvezze insperate in qualche provincia importante.