Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2024, 15:07
Quindi prevedi la Lazio in CL nella stagione 25/26 ...?

Ci aspettavamo un Bologna in Champions? Il Bologna ha una rosa superiore a quella della Lazio? No. Eppure è capitato. Perché? Perché Thiago Motta aveva il curriculum di chi è destinato ad approdare in Champions? No. Tutto può accadere, ragazzi. La società ora deve aiutare il mister con un mercato intelligente e funzionale alle sue esigenze tattiche

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 15:05
Bisogna valutare e giudicare a tempo debito e non farsi condizionare dai pregiudizi. La storia di Sarri nel primo anno a Napoli è identica a quella che stiamo vivendo con Baroni; e quattro anni prima Sarri si trovava in Lega Pro... Ma a noi della storia non ci importa nulla
io a te rispondo ora e poi non risponderò più, appena iscritto il 99% dei tuoi post sono su baroni, o sei il cugino o fai parte di qualcuno della comunicazione che rompe un po' ovunque sui forum e sui social cercando come ho detto di fare passare la merda per cioccolata . Ha lo stesso colore.... Ma la puzza è diversa. Addio, tanto tanto tra un po' ti eclissarsi da solo per riapparire con altri Nick alla prossima volta che servirà.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 15:13
Ci aspettavamo un Bologna in Champions? Il Bologna ha una rosa superiore a quella della Lazio? No. Eppure è capitato. Perché? Perché Thiago Motta aveva il curriculum di chi è destinato ad approdare in Champions? No. Tutto può accadere, ragazzi. La società ora deve aiutare il mister con un mercato intelligente e funzionale alle sue esigenze tattiche

Siamo ai limiti del pensiero magico

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E io sono sicuro come te che nonostante le nostre titubanze sul mercato la società nella veste del suo infallibile presidente ci porterà verso un futuro radioso .... Giochiamoci un bel 1000 euro sul secondo posto della Lazio che ne dici ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 15:08
La Lazio di Bastoni non so dove arriverà. Non ho la sfera di cristallo. Ma prima di dare giudizi affrettati, leggiamo la storia, perché la storia è piena di questi episodi. E attendiamo fiduciosi

Di ultra 60enni che hanno in carriera navigato tra bassissima A e serie B, senza mostrare uno straccio di gioco, e che poi han fatto bene in una piazza migliore non c'è episodio, se la piazza poi è la Lazio e la città è Roma, che han triturato anche Sarri e Tudor, figurati.

Sarri aveva 55 anni quando arrivò al napoli e soprattutto è andato ad allenare la miglior rosa del decennio in A, dopo la prima juve di allegri e l'inter di quest'anno, Gasperini aveva 58 anni, veniva da esperienze anche importanti e in un grande club, e a bergamo ogni anno gli portano un nuovo milinkovic, un nuovo la e un nuovo felipe anderson.

Baroni se la dovrà vedere con idl, la ferrari, la contestazione se per caso dovessere essere un punto dietro le merde dopo la prima giornata, giocatori o giovani o mediocri o che non vedono l'ora di cambiare aria (la Lazio è un punto di arrivo solo nei sogni bagnati di lotito)...

Magari è bravo e riuscirà a gestire una rosa mediocre in un ambiente come quello romano e senza una società alle spalle, però nn mi farei chissà quali illusioni.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Giu 2024, 15:15
io a te rispondo ora e poi non risponderò più, appena iscritto il 99% dei tuoi post sono su baroni, o sei il cugino o fai parte di qualcuno della comunicazione che rompe un po' ovunque sui forum e sui social cercando come ho detto di fare passare la merda per cioccolata . Ha lo stesso colore.... Ma la puzza è diversa. Addio, tanto tanto tra un po' ti eclissarsi da solo per riapparire con altri Nick alla prossima volta che servirà.

No no. Io sono un tifoso della Lazio come te e ho il mio parere che è diverso dal tuo; tutto qui

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Te stai ad incartà sempre di più.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 14:50
...
(Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport: "Baroni era molto bravo a Verona, e così è stato anche nella sua precedente esperienza al Lecce. A Verona, a Natale, gli hanno venduto praticamente tutti i giocatori e gli hanno costruito una nuova squadra. Ebbene, senza mai lamentarsi si è rimboccato le maniche, ha lavorato tanto e si è assicurato un posto in Serie A. Per me ha fatto un lavoro magistrale al Verona, e anche loro hanno giocato bene").
Mettilo tutto il parere di Sacchi, non solo la parte che più ti aggrada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: syrinx il 12 Giu 2024, 15:18
Te stai ad incartà sempre di più.

Tu dici?  ;) non lo so... Ma rispetto il tuo parere

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Giu 2024, 14:56
Che palle questa voglia di farci ingoiare merda dicendoci che è cioccolata, che poi uno, in questa maniera si incattivisce ancora di più.
Veramente oh, tutti sti peana, ad un certo punto rompono il cazzo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2024, 15:17
E io sono sicuro come te che nonostante le nostre titubanze sul mercato la società nella veste del suo infallibile presidente ci porterà verso un futuro radioso .... Giochiamoci un bel 1000 euro sul secondo posto della Lazio che ne dici ?

Io non mi gioco nulla. Questa aggressività nei miei riguardi non la capisco; sono un tifoso come voi. Mi dispiace. Se creo disturbo, non scriverò più

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Se la società fosse in grado di aiutare il mister con un mercato intelligente e funzionale alle sue esigenze tattiche, Baroni non sarebbe mai arrivato a Formello.
Questo è il problema, non Baroni.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
"Random": il Bologna ha una rosa migliore della nostra (che non è lontanamente paragonabile a quella del primo Napoli di Sarri), "società Lazio" e "mercato intelligente" è un ossimoro. Forza Lazio sempre

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 15:26
Io non mi gioco nulla. Questa aggressività nei miei riguardi non la capisco; sono un tifoso come voi. Mi dispiace. Se creo disturbo, non scriverò più
Ok però non serve postare tutti gli articoli su Baroni degli ultimi 20 anni a supporto della tua opinione . Ci stupirà ? Bene . Arriveremo in CL grazie a lui ? Magari , sono il primo che gli farà' gli applausi.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2024, 15:31
Ok però non serve postare tutti gli articoli su Baroni degli ultimi 20 anni a supporto della tua opinione . Ci stupirà ? Bene . Arriveremo in CL grazie a lui ? Magari , sono il primo che gli farà' gli applausi.

Non ho postato articoli su Baroni, oggi. Ora ho postato articoli su Sarri e sul modo in cui è stato accolto nel 2015 solo perché era un signor nessuno. Tutto qua. Io non ho mai detto che Baroni farà sicuramente bene. Ho ripetuto infinite volte un concetto di una banalità sconcertante: aspettiamo e non giudichiamo prima del tempo. Questo fa di me un lotititiano? Mah...
Fiducia e positività per gridare tutti assieme: Forza Lazio  :ssl

gruz

*
Lazionetter
* 3.124
Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Giu 2024, 14:21
tu ci scherzi ma io penso seriamente che si rischia di stare nella parte destra quest anno, e in tal caso almeno con baroni hai un allenatore capace di navigare in tali acque. altro che nesta, klose, rocchi, gente senza esperienza che se la barca imbarca acqua rischiano di essere i primi ad annegare. ho ancora negli occhi l'annata di lazio bari, qui tira una brutta aria pensiamo innanzitutto a trovare un equilibrio anche a meta classifica, poi il resto si vedra

non e' che sto a scherza , io non so manco che rosa avremo l anno prossimo e che rosa avranno tutte le altre .

penso che se si vuole crescere , che se si vuole migliorare i giocatori , se si vuole lottare con le prime 8  ,se si vuole provare ad andare un po avanti in europa, serviva altro ,  se il futuro sara'0 lottare per le zone calde allora puo anda bene pure baroni , per quanto il tanto bistrattato italiano ha dimostrato che ci si puo salvare alla grande anche giocando a calcio con una squadra di pippe come lo spezia che aveva , anzi se giochi a calcio e le tue competitor hanno minestrari in panchina e' pure piu facile salvarsi , molto piu complicato lottare per le prime 8 perche pure le altre hanno chi piu chi meno allenatori coi contro[...]

il bologna aveva una rosa da decimo posto , motta l ha presa e l ha portata in champions con idee favolose e non con le minestre e ha fatto sembrare la sua squadra molto piu forte di quello che era , perche tutti i giocatori in un collettivo che girava a meraviglia rendevano di piu , questa cosa secondo me un profilo come baroni non puo mai farla .

poi l ho gia detto ,se baroni avra una squadra da decimo posto e la porta sesta saro felicissimo , ed esigero di essere sbeffeggiato

oh che ne sai magari questo arriva qua trova un alchimia magica stile leicester  ,e aiutato dal culo di lotito ce porta in champions

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
il parere di chi "denunciò" per primo la "cornice marcia"

Edoardo Reja, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino, dove non ha parlato solo dell'Italia e della 'sua' ex Nazionale che ha allenato (l'Albania, prima avversaria degli Azzurri a Euro 2024), ma anche della Lazio, delle dimissioni di Tudor e dell'arrivo di Baroni al posto suo.

https://www.sololalazio.it/2024/06/12/lazio-reja-baroni-allenatore-valido-fara-benissimo/

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Quante volte è capitato negli ultimi 20 anni?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: El Matador il 12 Giu 2024, 15:22
Mettilo tutto il parere di Sacchi, non solo la parte che più ti aggrada.

Su internet ho trovato questo https://www.mondocalcionews.it/sacchi-parla-degli-interessanti-allenatori-della-serie-a-e-di-baroni-della-lazio/ all'interno del sito ci sono un po' di errori e strafalcioni, non ho trovato di meglio

Discussione precedente - Discussione successiva