Citazione di: Puppyplay1900 il 12 Giu 2024, 14:21
tu ci scherzi ma io penso seriamente che si rischia di stare nella parte destra quest anno, e in tal caso almeno con baroni hai un allenatore capace di navigare in tali acque. altro che nesta, klose, rocchi, gente senza esperienza che se la barca imbarca acqua rischiano di essere i primi ad annegare. ho ancora negli occhi l'annata di lazio bari, qui tira una brutta aria pensiamo innanzitutto a trovare un equilibrio anche a meta classifica, poi il resto si vedra
non e' che sto a scherza , io non so manco che rosa avremo l anno prossimo e che rosa avranno tutte le altre .
penso che se si vuole crescere , che se si vuole migliorare i giocatori , se si vuole lottare con le prime 8 ,se si vuole provare ad andare un po avanti in europa, serviva altro , se il futuro sara'0 lottare per le zone calde allora puo anda bene pure baroni , per quanto il tanto bistrattato italiano ha dimostrato che ci si puo salvare alla grande anche giocando a calcio con una squadra di pippe come lo spezia che aveva , anzi se giochi a calcio e le tue competitor hanno minestrari in panchina e' pure piu facile salvarsi , molto piu complicato lottare per le prime 8 perche pure le altre hanno chi piu chi meno allenatori coi contro[...]
il bologna aveva una rosa da decimo posto , motta l ha presa e l ha portata in champions con idee favolose e non con le minestre e ha fatto sembrare la sua squadra molto piu forte di quello che era , perche tutti i giocatori in un collettivo che girava a meraviglia rendevano di piu , questa cosa secondo me un profilo come baroni non puo mai farla .
poi l ho gia detto ,se baroni avra una squadra da decimo posto e la porta sesta saro felicissimo , ed esigero di essere sbeffeggiato
oh che ne sai magari questo arriva qua trova un alchimia magica stile leicester ,e aiutato dal culo di lotito ce porta in champions