Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 23:23
Io ho un unico account. Me fai ride che appena uno parla bene di qualcosa che gravita intorno al mondo Lazio ti stranisci

Veramente non è l'unico a stranirsi eh. Secondo me dovresti smetterla a creare diversi accounts e rompere i [...] con i tuoi commenti del cazzo  :asrm

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
È riconosciuto da chiunque tra gli addetti ai lavori: baroni è uno dei migliori allenatori in circolazione.

PUNTO

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77

Fine

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: seagull il 22 Giu 2024, 23:30
:lol: :asrm

Stai sempre a parla male della Lazio. Te lo metto io asr merda.

Secondo me sei tu il lupacchiotto.

:asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 23:27
È riconosciuto da chiunque tra gli addetti ai lavori: baroni è uno dei migliori allenatori in circolazione.

PUNTO

Giusto Guardiola può essere paragonato.
O DDR.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 23:34

Stai sempre a parla male della Lazio. Te lo metto io asr merda.

Secondo me sei tu il lupacchiotto.

:asrm

OT

We'll meet again.

EOT

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 22:51
Baroni avrà dei difetti in termini di potere (non può chiedere chissà che e si accontenterà)

Ma dal punto di vista tattico è un innovatore, un mostro.

Uno a cui tolgono 9 titolari a gennaio e si salva, giocando addirittura meglio, voi come lo chiamate?

Anche a lecce lo ricordano con affetto. Non ha mai avuto grandi chance e sono sicuro che stupirà.
a basta con queste cazzate, basta!!!!! Innovatore de che? Gioca come reja 15 anni fa !!! Tutti in difesa  e poi pallq.lunga e pedalare, questo è l'innovatore, innovatore a 61 anni, ma chi vuoi prendere per il culo?
Ancora co sta cazzata dei nove cambiati, i titolari erano 3 e mezzo e prima di cambiarli languivano in fondo alla classifica, con l'innovatore, evidentemente quelli che so arrivati erano meglio, basta conte cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 22:51)

Ma dal punto di vista tattico è un innovatore, un mostro.
:o :o

.non c'è l'ho nemmeno io con lui,
un po' mi ha anche incuriosito e sono pronto a riconoscergli ogni merito , ma prima deve dimostrare qui alla Lazio di avere le capacità che tanto decantate.

Capisco anche chi ha preso il ruolo di contrastare in tutti i modi chi non crede molto in Baroni ma definirlo un innovatore e addirittura un mostro mi sembra una sparata bella e buona.  Sa quasi di perculata romica...

Un mostro.......  :DD :DD

Primo ha un curriculum che fa pietà
Secondo non ha ancora dimostrato niente, 0 (zero) Se il Verona si è salvato è anche dovuto alla scarsezza delle contendenti per la salvezza.

Un mostro... :rotfl:

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Vitalaziale il 22 Giu 2024, 23:27

PUNTO

:cheers: :cheers: :cheers: :band:

:srm:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.985
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Giu 2024, 23:49
a basta con queste cazzate, basta!!!!! Innovatore de che? Gioca come reja 15 anni fa !!! Tutti in difesa  e poi pallq.lunga e pedalare, questo è l'innovatore, innovatore a 61 anni, ma chi vuoi prendere per il culo?
Ancora co sta cazzata dei nove cambiati, i titolari erano 3 e mezzo e prima di cambiarli languivano in fondo alla classifica, con l'innovatore, evidentemente quelli che so arrivati erano meglio, basta conte cazzate.

Sinceramente quelle dell'utente a cui hai risposto mi sembrano vere e proprie trollate...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Giu 2024, 02:36
Sinceramente quelle dell'utente a cui hai risposto mi sembrano vere e proprie trollate...

Mi domando il motivo per cui si utilizzano certi metodi per delegittimare, squalificare in modo subdolo il pensiero difforme. È molto triste.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Sbaglio di molto se riassumo il mood con un "Il problema non è Baroni, è l'umidità"?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: Aquila Romana il 22 Giu 2024, 22:26
Adler, sai bene che la squadra che verrá allestita é anche figlia delle aspettative dell'allenatore

E che se uno lamenta il downgrade in panchina é perché ci legge anche un downgrade delle pretese del mister

E di conseguenza un downgrade generale delle ambizioni "sportive" della proprietá
Come se a Lotito gliene fottesse delle aspettative e pretese del mister.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2024, 08:20
Come se a Lotito gliene fottesse delle aspettative e pretese del mister.
Esatto, lotito fa la squadra che ritiene di fare.
L'unica differenza è che Baroni non gli rompe il cazzo in pubblico e in privato. Cose che evidentemente ai suoi occhi non è poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Tu compra barella vlahovic e Theo poi vedi com'è il problema è Baroni.
Ora sono qui da 30 anni, datemi un po' del romanista anche a me.
Avanti.
Non vi rendete contro della barbarie del modo di porsi che avete dando del romanista a destra e a manca.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: WhiteNoise il 23 Giu 2024, 08:23
Esatto, lotito fa la squadra che ritiene di fare.
L'unica differenza è che Baroni non gli rompe il cazzo in pubblico e in privato. Cose che evidentemente ai suoi occhi non è poco.
Come se a Lotito fottesse se gli rompano il caxxo dentro e fuori .

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2024, 08:34
Come se a Lotito fottesse se gli rompano il caxxo dentro e fuori .
Be', oddio, sicuramente è fastidioso.
Se ricordi, al giuda di Piacenza gli imbruttì e gli rinfacciò la Ferrari.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Io non la capisco la posizione per cui il problema non è Baroni. Per me, è il problema principale. Quelli prima di lui hanno preso e salutato perchè non gli andava bene come funzionava la società. A lui sta bene di venire qui a fare il fenomeno con Noslin ed il nuovo Folorunsho preso in Turchia? Bravo. Ora arriva quarto e vai avanti in Europa come si deve o o te ne puoi tornare a casa pure tu. Altro che non sei il problema. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: Costa87 il 23 Giu 2024, 07:38
Mi domando il motivo per cui si utilizzano certi metodi per delegittimare, squalificare in modo subdolo il pensiero difforme. È molto triste.
tana.
Qualcuno già lo aveva detto che eravate lo stesso utente e hai negato, ora pero rispondi al posto suo, me sa che te sei confuso con i 2 Nick...

Discussione precedente - Discussione successiva