Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384

E a me Baroni piace.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 07:48
"Per anni e anni mi sono sentito dire: parla lui che non ha mai vinto niente.
Non vince solo chi arriva prima.
Se hai una squadra in una serie inferiore e sei promosso, hai vinto.
Se hai una squadra da salvare e la salvi, hai vinto.
Se hai un giocatore con dei limiti e lo migliori fino a portarlo in Nazionale, hai vinto.
Se gli trovi un ruolo che non ricopriva prima ed esplode, hai vinto.
Se hai scoperto e puntato su giovani diventati talenti e campioni, hai vinto."

Zdenek Zeman
in pratica zeman, per un motivo o per un'altro ha sempre vinto e ancelotti mai  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: sharp il 02 Lug 2024, 23:52
Gio tu c'hai sta fissa, che dobbiamo lottare per il 4' posto (per lottare io intendo arrivare a 2/3 dalla fine ancora ampiamente in corsa) , e darsi un obiettivo ambizioso va anche bene,
ma se poi uno vuole essere realista , sulla carta 5 squadre (strisciate e napoli) ti partono sicuramente davanti(per investimenti e parco giocatori), mettici che il merda di riffa o di raffa riesce sempre a mettere su una squadra da 5'/6' posto, quindi io sta sicurezza non ce l'avrei , e non conta quello che dice la società,
voglio di' se Lotito parlasse di lotta per lo scudetto, e poi dovessimo arrivare 3' o 5' tu parleresti di fallimento,
ma sarebbe un mezzo miracolo
Sharp ma perchè è una mia fissa?  È l'obiettivo che si era data l'anno scorso la.società, mica 20 anni fa. Sarri si è dimesso quando eravamo in piena lotta per il sesto posto. E Tudor, che la società ha presentato come l'allenatore del nuovo corso, ha salutato dopo averlo ottenuto. Sta accadendo, più o meno inconsapevolmente, che si sta rinunciando all'obiettivo che non si riesce a raggiungere. Allora ha ragione chi dice che Baroni è un passo indietro. Siamo al paradosso che Sarri, arrivato secondo, è stato contestato per un anno sbagliato ed ora tutto bene perchè il nostro obiettivo è diventato il settimo posto.
Per me, possono prendere chi vogliono, ma l'obiettivo resta quello.

Se no, ci diciamo che l'importante è partecipare (tjpo Zeman che, in vita sua, chi vince l'ha solo guardato) e la prendiamo in un altro modo. Però sulla panchina ci metti Nesta o simile, non Baroni che con noi non c'entra davvero una mazza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se hai un giocatore con dei limiti e lo migliori fino a portarlo in Nazionale, hai vinto.

Zdenek Zeman

Chi vince festeggia, chi perde spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

*
Lazionetter
* 367

Zdenek Zeman

Si è dimenticato di dire che se ti
esonerano 9 volte, hai vinto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Si è dimenticato di dire che se ti
esonerano 9 volte, hai vinto
Hai vinto nelle altre 12 o 13

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 08:41
Hai vinto nelle altre 12 o 13

Bacheca piena, quasi come le vittorie morali dei romanisti, infatti zeman è molto affine a loro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Fra poco, se dio vuole, ricominciamo; e vedremo cosa dirà il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917

Quando pensano di farcelo vedere ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2024, 08:56
Oggi è il 3 luglio..

Quando pensano di farcelo vedere ?

Camminano un pò sulle uova, secondo me tenderanno a non fare presentazioni o comunque affiancare quella di Baroni alla presentazione di un colpo importante (Greenwood?)

Pado

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 08:55
Fra poco, se dio vuole, ricominciamo; e vedremo cosa dirà il campo.

Non vedo l ora, è sempre bello vedere la Lazio :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 08:59
Camminano un pò sulle uova, secondo me tenderanno a non fare presentazioni o comunque affiancare quella di Baroni alla presentazione di un colpo importante (Greenwood?)

Fosse così sarebbero loro per primi a confermare la situazione, diciamo, retrograda.

Se sei convinto di aver fatto la scelta giusta per ripartire con un nuovo ciclo, lo tratti come se avessi ingaggiato un top.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2024, 09:04
Fosse così sarebbero loro per primi a confermare la situazione, diciamo, retrograda.

Se sei convinto di aver fatto la scelta giusta per ripartire con un nuovo ciclo, lo tratti come se avessi ingaggiato un top.
E se lo tratti come se avessi ingaggiato un top vieni ancora di più deriso, sbeffeggiato ed offeso dalla piazza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: AquiladiMare il 03 Lug 2024, 09:04

Come dice giustamente Tommasino, non è proprio il momento di fare la smargiassata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Ora serve basso profilo; poche esternazioni (ho speso un botto; abbiamo preso un fenomeno; lo cercava il manchester united), testa bassa e lavorare.
E puntare ad avere delle risposte positive dal campo; io questa speranza ce l'ho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 09:13
Come dice giustamente Tommasino, non è proprio il momento di fare la smargiassata.
Vabbè mi sembra eccessivo definire smargiassata la presentazione del tuo allenatore
Mica la devi fare al Colosseo sotto la folla inferocita

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2024, 09:19
Vabbè mi sembra eccessivo definire smargiassata la presentazione del tuo allenatore
Mica la devi fare al Colosseo sotto la folla inferocita

Rispondevo al fatto di presentarlo come un top.

Io credo che la presentazione ci sarà ma non prima di aver chiuso un acquisto importante.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Sharp ma perchè è una mia fissa?  È l'obiettivo che si era data l'anno scorso la.società, mica 20 anni fa. Sarri si è dimesso quando eravamo in piena lotta per il sesto posto. E Tudor, che la società ha presentato come l'allenatore del nuovo corso, ha salutato dopo averlo ottenuto. Sta accadendo, più o meno inconsapevolmente, che si sta rinunciando all'obiettivo che non si riesce a raggiungere. Allora ha ragione chi dice che Baroni è un passo indietro. Siamo al paradosso che Sarri, arrivato secondo, è stato contestato per un anno sbagliato ed ora tutto bene perchè il nostro obiettivo è diventato il settimo posto.

Se no, ci diciamo che l'importante è partecipare (tjpo Zeman che, in vita sua, chi vince l'ha solo guardato) e la prendiamo in un altro modo. Però sulla panchina ci metti Nesta o simile, non Baroni che con noi non c'entra davvero una mazza.
Quando Sarri si è dimesso stavamo a 7 punti dal sesto posto e a 8 punti dall'aesse

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435

ma è una fissa nel senso che se per te Lotito (o chi per lui) dice che siamo una squadra da CL (pur non essendolo , e/o in alternativa avendo storicamente , negli ultimi anni, per effettivo valore della rosa ed investimenti 5/6 squadre sicuramente davanti e almeno altre 2/3 che sono al tuo livello, merde incluse),
se poi non ci arriviamo tu dici che l'allenatore ha fallito, se si fa presente che , appunto ce ne sono 5/6 mediamente più attrezzate di te , dici che l'allenatore allora si doveva dimettere sa subito.

Intendo fissa per questo motivo, ne abbiamo discusso varie volte, il problema non è l'allenatore in se , ma la sparata del presidente/ds,che tu prendi come punto di riferimento per valutare l'operato del tecnico ma con il principio delle dimissioni a prescindere , visto che la società in genere reitera, non avremmo mai un tecnico
sulla panchina

Per questo poi lo stesso Sarri parlò di miracolo perchè comunque tu a bocce ferme hai sempre
ne hai 5/6 davanti e due tre (quasi) al tuo livello, se arrivi 6/7 non puoi considerarlo un fallimento,
perchè appunto gli obiettivi sbandierati sono (sempre a bocce ferme) non realistici, se parliamo di lotta per l'Europa League sono d'accordo che ci devi stare per la CL non sarà un miracolo ma un mezzo capolavoro

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Sharp, per me, l'obiettivo è diverso dalla previsione. Io giudicherò Baroni sull'obiettivo del quarto posto anche se penserò che la rosa sia da settimo posto.
La società si dà un obiettivo, prende l'allenatore e una rosa per raggiungerlo. Poi ci riesce o no e su quello si giudica .
L'allenatore viene per il quarto posto e si fa andare bene la rosa. O se ne va. Accade, ogni tanto, e da noi è accaduto due volte ultimamente.
Se si prende un allenatore scarso e si  riduce l'obiettivo, allora sono boni tutti.
Diciamoci che dobbiamo evitare la B ed a Baroni gli diamo il premio.
Se contano i risultati.
Se no, cambiamo prospettiva. Ci godiamo la Lazio e mentre gli altri giocano a pallone noi facciamo le feste. Però va cambiato tutto. 

Discussione precedente - Discussione successiva