Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 09:16
Ora serve basso profilo; poche esternazioni (ho speso un botto; abbiamo preso un fenomeno; lo cercava il manchester united), testa bassa e lavorare.
E puntare ad avere delle risposte positive dal campo; io questa speranza ce l'ho.

Il paradosso è che Lotito la smargiassata la farà/dirà comunque.
Sono d'accordo con il netter che sostiene che se sei convinto di aver fatto un acquisto giusto in cui credi, lo presenti comunque con tutti gli onori e crismi del caso.
La vanità è il punto debole di Lotito, sta facendo tutto in sordina non per tranquillizzare la piazza ma perché non vuole sentirsi mal giudicato dai media.
Secondo me se prende Greenwood farà duemila interviste a tag24 e al Messaggero raccontando quanto lui sia il migliore, che ha speso più di tutti, ecc ecc.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Achab77 il 03 Lug 2024, 14:47
Il paradosso è che Lotito la smargiassata la farà/dirà comunque.
Sono d'accordo con il netter che sostiene che se sei convinto di aver fatto un acquisto giusto in cui credi, lo presenti comunque con tutti gli onori e crismi del caso.
La vanità è il punto debole di Lotito, sta facendo tutto in sordina non per tranquillizzare la piazza ma perché non vuole sentirsi mal giudicato dai media.
Secondo me se prende Greenwood farà duemila interviste a tag24 e al Messaggero raccontando quanto lui sia il migliore, che ha speso più di tutti, ecc ecc.

Probabile, e gli servirà per far passare inosservato Baroni.

Che Baroni sia un passo indietro rispetto a quello che lui stesso paventava neanche un anno fa è sotto gli occhi di tutti e Lotito non è così stupido da non vederlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2024, 14:50
Probabile, e gli servirà per far passare inosservato Baroni.

Che Baroni sia un passo indietro rispetto a quello che lui stesso paventava neanche un anno fa è sotto gli occhi di tutti e Lotito non è così stupido da non vederlo.

Qui lo dico e qui lo nego. Io, quando si parla di Lazio, non lo vedo cosi autocrate e autoritario.
Secondo me gli piace smargiassare ma segue, anche abbastanza fedelmente, le indicazioni del DS a cui ha dato le chiavi di Formello. E' chiaro che magari ogni tanto gli piace dire di aver preso quello o quell'altro. Ma secondo me ha seguito per anni la strategia che aveva Tare.
E oggi sta seguendo quella di Fabiani, per certi versi opposta.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Lo presenterà insieme a Noslin e al colpo Dele Bashiru.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2024, 09:06
E se lo tratti come se avessi ingaggiato un top vieni ancora di più deriso, sbeffeggiato ed offeso dalla piazza.

La società ha deciso gia mesi fa, quando ha smesso di fare la formazione allo stadio con l'enfasi sui giocatori, di ridurre le occasioni per i disturbatori e ha fatto bene.

Se hai dei tifosi che aspettano solo l'occasione di perculare tutto e tutti... Non vedo perché esporsi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Na cosa rapida che Claudio alle 15:30 c'ha da fa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2024, 12:14
Lunedì alle 12 la presentazione.

Na cosa rapida che Claudio alle 15:30 c'ha da fa.
Quindi se la presentazione non si fa non va bene, se si fa non va bene lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: mr_steed il 05 Lug 2024, 12:15
considerazioni equilibrate di agostinelli...

https://www.sololalazio.it/2024/07/05/lazio-agostinelli-tanti-punti-interrogativi-baroni-ha-loccasione-della-vita/
oddio se lì davanti si aggrappa al ritorno di immobile non deve essere tranquillissimo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2024, 15:14
Qui lo dico e qui lo nego. Io, quando si parla di Lazio, non lo vedo cosi autocrate e autoritario.
Secondo me gli piace smargiassare ma segue, anche abbastanza fedelmente, le indicazioni del DS a cui ha dato le chiavi di Formello. E' chiaro che magari ogni tanto gli piace dire di aver preso quello o quell'altro. Ma secondo me ha seguito per anni la strategia che aveva Tare.
E oggi sta seguendo quella di Fabiani, per certi versi opposta.

E non è detto che nel caso dell'ultimo Tare sia stata la scelta giusta.

Certo che si fida molto anche di Fabiani,  sceglie gente che ha ben presenti i suoi parametri economici, entro quelli hanno una certa autonomia.

Tare ne ha avuta troppa, per fortuna adesso Fabiani ha un team con il quale si consulta e riesce a guardare un po' oltre il proprio naso. Per me è un passo avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Foto ufficiale e firma del contratto con la BIC a quattro colori.

Sono leggermente a disagio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2024, 10:51
Foto ufficiale e firma del contratto con la BIC a quattro colori.

Sono leggermente a disagio.
perché è l'unica penna biancoceleste!

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930

L'idea di vedere l'enorme schiera di contestatori (non di Lotito, ma del mercato e del mister) ricredersi e saltare sul carro mi stuzzica, sarebbe una doppia vittoria.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Presentazione del nostro allenatore su Instagram,entro scrivere il mio benvenuto e trovo commenti di odio e livore inauditi.Sempre più schifata da certe persone che dietro una tastiera riversano solo cattiverie sulla nostra squadra, maglia, società.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Forza ragazzi forza mister forza Lazio sempre!!!

Spero sia un Delio Rossi o uno zio Edy e nn un Ballardini.

In becco all'Aquila!!!
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Mi dispiace che debba pagare le scelte folli della dirigenza, ovviamente spero faccia ricredere tutti ma è indubbio che la Lazio, oggi, è un grosso punto interrogativo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2024, 11:09
Mi dispiace che debba pagare le scelte folli della dirigenza, ovviamente spero faccia ricredere tutti ma è indubbio che la Lazio, oggi, è un grosso punto interrogativo.

Si, ma niente più e niente meno di come lo era Sarri.

Io credo che il nostro giudizio sul vecchio Mister (o per lo meno, il giudizio di molti di noi) è offuscato da un secondo posto abbastanza miracolato e qualche parola al miele per i tifosi.
Se andiamo a vedere, la Lazio di Sarri ha steccato due stagioni su tre, in mezzo a millemila attenuanti e alibi anche stucchevoli (e il "calendario difficile", e le nazionali, e l'anno 0 di ricostruzione, e i problemi di spogliatoio, e il prato dell'Olimpico...).
Dai, cerchiamo di essere obiettivi: la Lazio di Sarri ha deluso.
Con la squadra a disposizione il passaggio del turno in CL era fattibile, così come lo score deludente sulle piccole.

Baroni ad oggi non è senz'altro una scelta da bagno di folla a Fiumicino, però manco è sta fine del mondo.
Io sono curioso, più che preoccupato.

Personalmente, la Lazio sarriana di quest'ultimo anno, è stata una delle Lazio più brutte in campo che abbia mai visto.
Si, speravo in Tudor, ma di Baroni sono curioso.
Prima di parlare di ridimensionamento, aspetterei.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2024, 11:17

Io credo che il nostro giudizio sul vecchio Mister (o per lo meno, il giudizio di molti di noi) è offuscato da un secondo posto abbastanza miracolato e qualche parola al miele per i tifosi.
Se andiamo a vedere, la Lazio di Sarri ha steccato due stagioni su tre, in mezzo a millemila attenuanti e alibi anche stucchevoli (e il "calendario difficile", e le nazionali, e l'anno 0 di ricostruzione, e i problemi di spogliatoio, e il prato dell'Olimpico...).
Con la squadra a disposizione il passaggio del turno in CL era fattibile, così come lo score deludente sulle piccole.

Baroni ad oggi non è senz'altro una scelta da bagno di folla a Fiumicino, però manco è sta fine del mondo.

Personalmente, la Lazio sarriana di quest'ultimo anno, è stata una delle Lazio più brutte in campo che abbia mai visto.
Un commento equilibrato che condivido; anche se a mio parere sarri ha steccato essenzialmente nell'ultima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2024, 11:17

Quando Sarri venne preso la Lazio di Lotito non aveva mai avuto un allenatore del genere.

Affermato, vincente, quotato.

Non si parla di campo, si parla di curriculum e non puoi assolutamente mettere a confronto il curriculum di Sarri con quello di Baroni.

Poi è possibile che Baroni faccia meglio di Sarri ma qui andiamo nel campo delle previsioni ed è inutile parlarne oggi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Poi sarebbe anche il caso di smettere di parlare di secondo posto "miracolato".

La Lazio, per larga parte della seconda stagione di Sarri, è stata una cazzo di macchina da guerra.

Discussione precedente - Discussione successiva