Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
la penna della firma basta come commento alla tristezza del momento... Baroni non c'entra nulla e spero con tutto il cuore possa fare un miracolo sportivo, ma le premesse sono tutt'altro che incoraggianti.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: King-Cecc il 08 Lug 2024, 17:43
Il mio timore è di rivedere un Verona con la nostra maglia...
E senza qualità sarà quasi una certezza.
Poi magari ce la facciamo pure contro Fiorentina toro Monza ... ma comunque stai dal 6 posto (max) il giù
firmerei per il sesto. ma non perché non creda in baroni, ma nella qualità della rosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Eh già, con una  Montblanc – Bohème Royal probabilmente avremmo vinto lo scudetto sottogamba.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2024, 18:19
Perfettamente d'accordo (sempre detto) ma non vorrei che baroni si adagi a quelli che gia ha (e che andavano bene per un verona appunto)
io invece penso che possa rendersi conto su che panchina è arrivato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2024, 20:11
Eh già, con una  Montblanc – Bohème Royal probabilmente avremmo vinto lo scudetto sottogamba.

Io volevo rispondere menzionando una Parker, poi ho letto questo tuo post e mi sono trattenuto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Citazione di: seagull il 08 Lug 2024, 20:26
Io volevo rispondere menzionando una Parker, poi ho letto questo tuo post e mi sono trattenuto.
Sei più modesto; con una parker avremmo avuto la zona CL assicurata

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Miro68 il 08 Lug 2024, 20:02
la penna della firma basta come commento alla tristezza del momento... Baroni non c'entra nulla e spero con tutto il cuore possa fare un miracolo sportivo, ma le premesse sono tutt'altro che incoraggianti.

Non ho avuto l'onore di vedere la presentazione..che ha usato per firmare, una bic blu  mezza finita con la capocchia masticata?  :DD

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Possiamo discutere ma non ammettere che Baroni è Lorne Malvo significa essere malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2024, 22:26
Possiamo discutere ma non ammettere che Baroni è Lorne Malvo significa essere malafede

:lol: assolutamente si

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2024, 22:26

È uguale a Ricky Tognazzi paro paro di faccia...!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: FeverDog il 08 Lug 2024, 18:55
Non è un po' troppo giudicarlo per una conferenza stampa di presentazione nella quale il suo nuovo presidente ha delirato per mezz'ora?

Da mo' che è stato giudicato 😆

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io da ieri faccio il tifo per lui. Mi dispiace ma mi ha fatto quasi tenerezza. Per il momento solo applausi e incoraggiamento fino ad inizio campionato, poi il giudizio si darà sui fatti.
La penna è na cosa proprio da lotito di merd.a, dato che i primi a prenderci per il cul.o so proprio i romanisti come lui.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930

Vediamo quanti saremo sul carro a Marzo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Lancilbotto il 09 Lug 2024, 10:13
Io da ieri faccio il tifo per lui. Mi dispiace ma mi ha fatto quasi tenerezza. Per il momento solo applausi e incoraggiamento fino ad inizio campionato, poi il giudizio si darà sui fatti.
La penna è na cosa proprio da lotito di merd.a, dato che i primi a prenderci per il cul.o so proprio i romanisti come lui.
Stessa sensazione. Lo avrei voluto abbracciare fortissimo, fa molta tenerezza anche a me e gli auguro tutto il meglio possibile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2024, 15:30
"Non guardo mai a cosa manca, ma a quello che ho".

Che è il ragionamento che dovrebbe fare qualsiasi allenatore ed è anche il motivo per cui viene pagato, tranne forse quei 4-5 che allenano club che gli possono comprare quel che vogliono.

Sarri ha rovinato la stagione perché, a differenza di quella prima, ha smesso di guardare quel che aveva, ma quel che voleva... e quando non ha avuto esattamente quello se nè fregato di tutto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2024, 10:17
Tessera N° 1 Baroni.

Vediamo quanti saremo sul carro a Marzo.

Numero 2, a me è piaciuto molto come idee, anche pacato e educato, una brava persona. Di santoni e scienziati ne ho piene le scatole.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: StylishKid il 09 Lug 2024, 10:22
Co sto ragionamento va bene tutto.

Ma che deve fare un allenatore? Perché pure Guardiola cambia modo di giocare in base a chi ha in rosa, pure Kloop non riesce a prendere il Liverpool e pronti via giocare come il Borussia, certi santoni alla Zeman son santoni solo quanto imbeccano la rosa perfetta, che è cosa più unica che rara, e a Sarri infatti è capitato col napoli e basta. Inzaghi è uno che partendo da un 4-3-3 virò verso un 3-5-2 perché era il modulo migliore per quel che aveva.

Poi a volte ti va male a prescindere perch magari i giocatori son scarsi davvero, ma l'obiettivo di qualsiasi allenatore è far rendere al 120% la rosa, rendendo proprio come ha detto Baroni, il collettivo superiore alla somma dei singoli.

L'alternativa è lo sceicco, ma manco quello a volte, visto che il PSG riesce giusto a vincere scudetti in un campionato mediocre.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I risultati li fanno i giocatori, e come è costruita la rosa.

Con una persona seria e onesta alla guida.

Vediamo.
La prima condizione è determinate.

Su Baroni niente da dire come si è presentato. È la sua occasione e farà il massimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 10:31
Ma che deve fare un allenatore? Perché pure Guardiola cambia modo di giocare in base a chi ha in rosa, pure Kloop non riesce a prendere il Liverpool e pronti via giocare come il Borussia, certi santoni alla Zeman son santoni solo quanto imbeccano la rosa perfetta, che è cosa più unica che rara, e a Sarri infatti è capitato col napoli e basta. Inzaghi è uno che partendo da un 4-3-3 virò verso un 3-5-2 perché era il modulo migliore per quel che aveva.

Poi a volte ti va male a prescindere perch magari i giocatori son scarsi davvero, ma l'obiettivo di qualsiasi allenatore è far rendere al 120% la rosa, rendendo proprio come ha detto Baroni, il collettivo superiore alla somma dei singoli.

L'alternativa è lo sceicco, ma manco quello a volte, visto che il PSG riesce giusto a vincere scudetti in un campionato mediocre.

Semplifico.

Ogni nuovo allenatore che arriva dice mi serve questo o quello.

Il nostro arriva e dice va bene tutto, questa è l'occasione della mia vita, che lascia pensare che qualunque paracarro si trova in rosa gli va bene perché tanto quando cazzo gli ricapita (elaborazione mia eh).

Per questo ho detto più e più volte che Baroni è lo sposo perfetto per lotito.

Poi se è perfetto pure per la Lazio siamo tutti contenti, ma il mio entusiasmo è ai minimi storici.

Per quello che conta, sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva