Io non ho capito cosa volevate da baroni, ma a 61 anni uno che allena da piu di 20 piu che altro in serie minori, spesso esonerato, con il culmine della carriera 2 anni a lecce e verona, cosa volevate? che diventasse improvvisamente klopp o guardiola?
Questo è baroni, certo che se poi gli davi il miglior milinkovic, il miglior immobile, il miglior luis alberto ed il miglior leiva, non ti arriva secondo o terzo ma sicuramente fa meglio che con noslin, dele, dia e castellanos.
Mi viene anche da sorridere amaramente su quelli ( diversi), che ho letto, si lamentano che l'unico schema è la palla lunga di provedel, ma le partite del verona e del lecce, negli ultimi 2 anni, non le avete mai viste?
Prendersela con baroni oggi è assurdo, oggi va supportato sperando, questo si me lo aspetto, che cavi il meglio da questi che ha con i suoi mezzi e metodi, ma pensare che questa squadra e questo allenatori siano da prime 5\6 posizioni è fuorviante.
Io spero che faccia crescere qualche giovane e lo consegni al prossimo allenatore gia pronto in modo che questi possa puntare a traguardi migliori con gioco e prestazioni.