Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.067
a breve troverà un compromesso tecnico tattico gestionale.
tavares rientra romagnoli gioca e gila pure. a dx lazzari e marusic si steccano il minutaggio.
a centrocampo i titolari saranno castrovilli rovella guendozi con vecino prima rotazione o 4 titolare.
cataldi non gioca ma sta muto e dele bashiru aspetta.
davanti zac intoccabile restano due maglie.
tchaouna parte dietro a tutti.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: alenlalieno il 26 Ago 2024, 22:24
a breve troverà un compromesso tecnico tattico gestionale.
tavares rientra romagnoli gioca e gila pure. a dx lazzari e marusic si steccano il minutaggio.
a centrocampo i titolari saranno castrovilli rovella guendozi con vecino prima rotazione o 4 titolare.
cataldi non gioca ma sta muto e dele bashiru aspetta.
davanti zac intoccabile restano due maglie.
tchaouna parte dietro a tutti.

La squadra della scorsa stagione a parte Castrovilli e Tavares sperando nel loro recupero.
Tutto il mercato scoppiettante attende fiducioso in panchina.
Boh

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Io invece penso che Tchaouna giocherà molto, Noslin mi pare un pesce fuori d'acqua, Tavares sarà il titolare sulla sinistra e prevedo il ritorno al 4-2-3-1, con Guendouzi e Cataldi in mezzo e Folorunsho o chi per lui dietro la punta, con Castrovilli pronto al subentro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Io Guendouzi faccio fatica forte a vederlo in un centrocampo a due, ma sarà un mio limite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E mi domando se sarebbe giusto farti sconti. Aspetto prima le tue dichiarazioni a mercato chiuso, per capire se è questa la Lazio che volevi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Lui fa con quello che ha.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
"siamo la squadra con più calci d'angolo e cross".

Indice di pericolosità offensiva vibes.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su quelli siamo i migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ago 2024, 15:41
"siamo la squadra con più calci d'angolo e cross".

Indice di pericolosità offensiva vibes.

ah shit, here we go again (cit.)

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2024, 14:22
E mi domando se sarebbe giusto farti sconti. Aspetto prima le tue dichiarazioni a mercato chiuso, per capire se è questa la Lazio che volevi.

Lo sappiamo tutti di chi sono le responsabilita' di questo stato di cose.

MA, a mio avviso, ZERO ALIBI!

Lavorare, correre, metterci tutto. Che nessuno possa pensare che qua si da la colpa alla proprieta' e allora va bene tutto.

Per me puo' dire quello che je pare: calcio posizionale, non posizionale, bi-zona, WM alla Orrico. A parole puo' dire cio' che vuole.

Ma io lo riterro' responsabile se la squadra entra in campo moscia e confusa, ovviamente insieme ai giocatori.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
In conferenza ha ammesso ed evidenziato gli inizi partita horror  con venezia e udinese, oltre nelle amichevoli estive. Speriamo in una Lazio diversa, molto diversa dal solito, è compito suo e qui non siamo a verona. La pazienza è data anche dai risultati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Caro baroni, i limiti di questa squadra li vediamo tutti ma a maggior ragione spero vivamente che non mancherà mai impegno e intensità (tipo Udine).
Perché sennò si mette male male, non abbiamo le qualità tecniche per uscirne.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
0 alibi, uno che il 30 agosto con una situazione come la nostra dice che non parla di mercato non si merita nessuna empatia. te c'hanno messo per questo, chiaramente, ma anche sticazzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Condivido, mi è andato particolarmente sul cazzo
Non mi piacciono le risposte che dà, non mi piace come le dà e spero non venga attaccato dalla fenomenite, che se no il botto si sente fino in Antartide

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
:D

Promemoria per le liste, riporto dal Corsport:
"Oggi a mezzanotte scade il termine per presentare le liste definitive per la Serie A: 25 over (almeno 4 formati nel club, 4 formati nei vivai italiani, 17 liberi) e un numero illimitato di under 22. La lista, fuori dalle finestre di mercato, sarà modificabile una sola volta, cambiando fino a 2 giocatori. Fanno eccezione i portieri. Durante la sessione invernale (1 gennaio-3 febbraio) le liste potranno essere modificate liberamente fino al deposito definitivo del 4 febbraio. Per le squadre impegnate nelle coppe europee, invece, ci sarà tempo fino alla mezzanotte di martedì 3 settembre per depositare la lista Uefa: 25 giocatori over, più un numero illimitato di under 21 in lista B. Per le squadre che si qualificheranno alla knock-out phase, la lista aggiornata andrà depositata entro il 6 febbraio: sarà possibile sostituire fino a 3 giocatori, anche se già scesi in campo con altri club".

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2024, 11:04
0 alibi, uno che il 30 agosto con una situazione come la nostra dice che non parla di mercato non si merita nessuna empatia. te c'hanno messo per questo, chiaramente, ma anche sticazzi.
Io credo che parlare di mercato da parte dell'allenatore, a uso e consumo dei tifosi, non abbia senso.

Le cose sono lampanti.
Finirebbe per screditare ulteriormente chi c'è e trovare alibi.
C'è cascato pure uno stanco e invecchiato Sarri.

No, per me di mercato non deve dire nulla davanti alle telecamere.
E pure parlarne con L non credo abbia senso onestamente.

Mi aspetto la ciccia da lui.
Il resto non mi interessa.

Abbiamo fatto l'errore con Sarri di affidargli le speranze della rivoluzione.
Non facciamolo a maggior ragione con uno così.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
non devi fare niente di speciale, non devi fare la guerra eh.
devi fare quello che ha fatto un suo collega con 20 anni di carriera in meno, appena arrivato dalla b. basta leggere la differenza tra le dichiarazioni di vanoli e uno messo a catena come baroni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno sconto.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Io credo che parlare di mercato da parte dell'allenatore, a uso e consumo dei tifosi, non abbia senso.

Le cose sono lampanti.
Finirebbe per screditare ulteriormente chi c'è e trovare alibi.
C'è cascato pure uno stanco e invecchiato Sarri.

No, per me di mercato non deve dire nulla davanti alle telecamere.
E pure parlarne con L non credo abbia senso onestamente.

Mi aspetto la ciccia da lui.
Il resto non mi interessa.

Abbiamo fatto l'errore con Sarri di affidargli le speranze della rivoluzione.
Non facciamolo a maggior ragione con uno così.

EDIT

se un post è contro il regolamento segnalate.
se non vi convince, criticate nel merito.
il discredito sul forum o i commenti non è più tollerato.

grazie della collaborazione
Lazionet staff

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2024, 11:12
non devi fare niente di speciale, non devi fare la guerra eh.
devi fare quello che ha fatto un suo collega con 20 anni di carriera in meno, appena arrivato dalla b. basta leggere la differenza tra le dichiarazioni di vanoli e uno messo a catena come baroni.

Vanoli però ha letto i giornali in questi giorni e probabilmente si è reso conto che protestare avrebbe trovato terreno mediamente fertile.
Da noi uno come baroni già arriva vedendo due allenatori che si dimettono in 4 mesi e poi legge "bere o affogare".
Sfido chiunque a prendere iniziative quando hai a che fare con quella contraerea. Con tutto l'amore per i tifosi, un professionista guarda prima al clima che si respira in ufficio e solo dopo a quello che pensano le famiglie dei dipendenti o i fornitori dell'azienda.

Discussione precedente - Discussione successiva