Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2024, 23:54
La che opinione è quello che hai scritto sia una fregnaccia.

Ti vedo nervoso, comunque. Rilassati che è stata una bella serata.

Bene, l'importante è poterlo dire sempre che so fregnacce. Non è che quando te lo dicono diventa flame perche secondo te le tue non lo sono.
Certo che mi innervosisco ma non certo per la serata, mi innervosiscono quelli come te, soldato cowboy (cit).

Bella serata è quando si vince. O pure questo è cambiato nel ridimensionamento oggettivo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2024, 01:49
È un attaccante del 2005, Jean-Guy Akpa Akpro

No vabbè, pensavo fosse un esemplare unico

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Per la formazione offensiva messa in campo, per i cambi, per le dichiarazioni pre e post gara.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Ci sono almeno altre 45 partite, e li in mezzo ha solo tre giocatori per due maglie.

Secondo me li in mezzo non possono dare un adeguata interpretazione del ruolo ne DB ne Castrovilli

Un bel problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Quando ho visto quella formazione iper offensiva, mi sono un po' preoccupato.
Raramente ho visto un mister osare in quel modo e giocavi contro il Milan, non certo col Venezia.
Dopo il primo tempo molto confusionario e coi centrocampisti in difficoltà, nella ripresa hai saputo sistemare la squadra e si è disputato un ottimo 2 tempo.

Purtroppo siamo corti a centrocampo e avrebbe dovuto farsi sentire per farsi prendere almeno il suo pupillo che ci avrebbe dato una grossa mano.
Speriamo che riesca presto a trovare un equlibrio tra il centrocampo e la difesa, che rimangono ancora molto scollati tra loro.
Si spera che col ritorno di Gila e l'eventuale inserimento di Gigot, si sistemi almeno il reparto difensivo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
indipendentemente da cosa pensiamo noi o da cosa che pensa lui sul mercato, per me un allenatore pubblicamente DEVE dire che e' contento dei giocatori che ha

altrimenti li demotiva e gli crea alibi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Va bene, quindi se non entra in EL e passa il girone di prenderà gli insulti del caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contento della rosa

https://x.com/allroundlazio/status/1830006452456468531?s=46&t=GW6nX4XS3fUTAf5Bapqwzg
Scusa(te) se insisto.
Ma dopo che dice che la rosa non va, ad oggi cosa cambia?

Vogliamo rifare un anno con AB...XY?

Se ne deve andare e avanti un altro?
Sarri o Tudor dopo che se ne sono andato, per la Lazio cosa è migliorato?
Per loro forse qualcosa, ma per la Lazio?

Per favore, chi a voglia, mi risponda. Magari sono io che non vedo il problema.

Preferisco qualcuno che ci tenga alla panchina e faccia il massimo. Anche rinfacciagli che è l'occasione della sua vita che senso ha?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2024, 07:30
indipendentemente da cosa pensiamo noi o da cosa che pensa lui sul mercato, per me un allenatore pubblicamente DEVE dire che e' contento dei giocatori che ha

Diciamo che gli allenatori che possono permettersi lamentele (talvolta anche accentuate ed esagerate) sulla rosa o in generale sulle scelte di mercato sono pochi. Giusto Conte, Gasperini e pochissimi altri. E lo possono fare non perché sono belli ma in virtù del loro status. Baroni al momento non rientra nella categoria di allenatori che possono permettersi questo lusso (perché, piaccia o no, non è una cosa abituale ma appunto per pochi).

Poi ovviamente sono anche d'accordo sul fatto che ci possono essere delle ragioni psicologiche e motivazionali dietro alcune dichiarazioni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Va bene, quindi se non entra in EL e passa il girone di prenderà gli insulti del caso
Baroni per me è proprio l'ultimo da mettere sulla graticola.
Ma se stai così a settembre bella pe te.

La caccia al colpevole è sempre entusiasmante

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986

Perché c'è qualche dubbio che ciò accada (qualora la stagione non dovesse andare in un certo verso)?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ho scritto niente: ha detto che La Rosa va bene, quindi mi aspetto l'Europa. e nessuna lamentela sulle rotazioni o le partite ravvicinate.

ps una società seria a fronte di due allenatori dimissionari per avere delle idee su come migliorare la squadra capisce i propri errori. non mi sembra ciò che è accaduto. quindi da ieri sera per me baroni è una propaggine dei due signori in società e si prende le critiche.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Baroni per me è proprio l'ultimo da mettere sulla graticola.
Ma se stai così a settembre bella pe te.

La caccia al colpevole è sempre entusiasmante

Specialmente del colpevole di cose che nemmeno sono successe... E che forse sperabilmente manco succederanno.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2024, 07:30

Concordo.
Abbiamo già dato con quello che si lamentava di avere chiesto ABC ed ottenuto XYZ

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2024, 01:49
Bene, l'importante è poterlo dire sempre che so fregnacce. Non è che quando te lo dicono diventa flame perche secondo te le tue non lo sono.
Certo che mi innervosisco ma non certo per la serata, mi innervosiscono quelli come te, soldato cowboy (cit).

Bella serata è quando si vince. O pure questo è cambiato nel ridimensionamento oggettivo?

ammazza come stai messo. Inspiegabilmente poi. Ti lascio rosicare in pace.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Baroni dice in sintesi: "ho questi giocatori e con questi devo fare bene". Una frase che probabilmente un Sarri non avrebbe mai detto, ma ti avrebbe
riproposto la versione "ho chiesto A e B la società ha preso X e Y perché so' che la Lazio non può spendere".

Alla fine della giostra, sia per Baroni che un Sarri contano i risultati, oltre le parole di circostanza ai giornalisti.

Baroni sa' che la Lazio di udine e del primo tempo di ieri sera, inguardabile e fischiata, non verrà gradita a lungo dal suo datore di lavoro né dalla tifoseria, se accetta passivamente ogni decisione di Lotito e Fabiani non sempre sarà un bene, spero che nelle segrete stanze di Formello mostri carattere.
Si ripartirà, dopo la sosta,  da un buon secondo tempo con il milan, utilizzi questo periodo per quadrare la squadra, quella del primo tempo non avrebbe un futuro roseo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
non ho scritto niente: ha detto che La Rosa va bene, quindi mi aspetto l'Europa. e nessuna lamentela sulle rotazioni o le partite ravvicinate.

ps una società seria a fronte di due allenatori dimissionari per avere delle idee su come migliorare la squadra capisce i propri errori. non mi sembra ciò che è accaduto. quindi da ieri sera per me baroni è una propaggine dei due signori in società e si prende le critiche.

Perdona ma ormai scrivi troppo spesso da haters di Lotito ed a volte perdi lucidità nei tuoi ragianamenti. 3 allenatori in in sei messi in una squadra arrivata settima  significa che nello spogliatoio tutto era saltato ed é stata fatta pulizia.
Se pensi veramente che Baroni avesse dovuto dichiarare  che squadra era incompleta demotivando i giocatori non ti stai rendendo conto di quelli che dici.
Un manager o se ne va in silenzio o se accetta la scommessa ma fruttare al massimo ció che ha.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Non posso promuovere un allenatore che in 3 partite prende 3 gol nei primi 7-8 minuti. Anzi lo boccio sonoramente, coraggio o non coraggio.

Inoltre ieri la squadra ha preso il 2o gol subito dopo i loro cambi. Allora è una costante, ci mettono sempre un tot minuti ad adattarsi, all'inizio della gara o successivamente.

Ciò detto rimane la promessa di esprimere un giudizio (quasi) definitivo solo dopo una decina di partite.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 01 Set 2024, 08:20

ammazza come stai messo. Inspiegabilmente poi. Ti lascio rosicare in pace.

Senti chicco.
Io ho commentato scrivendo che il bicchiere è mezzo pieno. Questo era il mio commento ieri sera, proprio volendo valorizzare gli aspetti positivi.

Hai capato il mio commento e mi hai provocato appositamente, parlando della fatica della dichiarazione come se fossi pazzo a vedere ANCHE cose negative ieri sera (manco avessimo vinto 3-0 o non fossimo stati raggiunti da che stavamo vincendo, o non avessimo preso un gol nei primi dieci tre partite su tre, o non avessimo giocato un primo tempo orrendo).
Non contento hai calcato la mano su un flame quale fregnaccia, che non è l'esposizione di una legittima opinione differente, che ci sta tutta, ma il semplice discredito di quella altrui (ma poi sul "guardiano" frigni, vero cowboy?) e ora, come spesso fai nella tua grande opera di giudizio metaforumistica, tua principale attività qui sopra, fai finta che non sia cosi e che io di base stia rosicando per ieri e non per questi tuoi vergognosi comportamenti da provocatore.

Fa parte della tua narrazione, per cui ovviamente ora i lagnosi del forum rosicano perché la lazio sarebbe andata bene.
Ma sei sgamato, ho gli occhi bene aperti sulle tue fregnacce (cit)

Addio

Discussione precedente - Discussione successiva