io onestamente il cambio vecino per noslin non l ho molto capito soprattutto per via dello spostamento di dia a sinistra ,dove non credo possa dare il meglio ,infati tendeva tantissimo ad accentrarsi rendendo il nostro 433 di inizio secondo tempo parecchio asimettrico . per me ci puo anche stare fare 433 secondo tempo ma allora cambi vecino per dia e magari, visto che non stava facendo bene , togli noslin per pedro ( se zaccagni non aveva 45 minuti nelle gambe )
poi abbiamo vinto , sta andando tutto bene e siamo tutti contenti pero qualche critichetta anche alla gestione del primo tempo andrebbe fatta , che e' meglio farle ora che poi quando andra meno bene criticheranno tutti
io non trovo accettabile che si dia il pallino del gioco al cagliari di nicola a maggior ragione a casa nostra , posso accettarlo (parlando di squadre medio piccole) se lo concedi che ne so a un como o a un bologna , che sanno palleggiare bene e ci puo anche stare, ma al cagliari di nicola proprio no , poi per carita non hanno creato proprio nulla e il gol e' abbastanza casuale ma tu vai in vantaggio e devi continuare a martellare se giochi contro ste squadre , poi magari non e' stata manco una cosa voluta da baroni dato che nelle interviste l ho sentito dire che ci era mancato palleggio nel primo tempo , pero ecco questa e' stata una cosa che proprio non mi e' piaciuta