Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2024, 11:00
Secondo me non ci si può fare affidamento. è un giocatore molto fisico ma anche molto confusionario. Lo stesso Baroni che sta facendo ruotare tutti non lo sta mettendo praticamente mai. Credo lo inserirà solo in partite europee di un certo tipo stile ludogorets. Diamogli tempo, ma secondo me sarebbe meglio avere altro...
Poi ripeto che per me non arriverà nessuno, ma questo è un altro paio di maniche
Si, sono d'accordo su tutto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
DB non c'entra niente con quello di cui abbiamo bisogno .

Abbiamo 3 giocatori x 3 posti e se va bene x 2 .

Dal momento che abbiamo scaricato Cataldi , che non sara' Pirlo mai il 4o poteva farlo .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Nov 2024, 12:03
DB non c'entra niente con quello di cui abbiamo bisogno .

Abbiamo 3 giocatori x 3 posti e se va bene x 2 .

Dal momento che abbiamo scaricato Cataldi , che non sara' Pirlo mai il 4o poteva farlo .
Cataldi con le bombole d'ossigeno poteva essere utile.
Preferisco far crescere Dele-Bashiru o al massimo prendere un under con caratteristiche diverse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Se Baroni non ha messo DB a centrocampo neanche quando i 3 stavano praticamente in coma direi che non è l'uomo che gli serve in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 14 Nov 2024, 13:08
Se Baroni non ha messo DB a centrocampo neanche quando i 3 stavano praticamente in coma direi che non è l'uomo che gli serve in quel ruolo.
Al momento no, ma prendere i giovani e volerli pronti subito è un controsenso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: richard il 14 Nov 2024, 13:12
Al momento no, ma prendere i giovani e volerli pronti subito è un controsenso.

Pronti ad entrare almeno :)
Magari sprazzi di partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FeverDog il 14 Nov 2024, 13:15

Pronti ad entrare almeno :)
Magari sprazzi di partita.
Ne ha giocate anche da titolare.
Non tutte le partite sono uguali, mi fido di Baroni e non è un dramma se ne salta qualcuna.
Non è detto che se arriva qualcuno a Gennaio possa avere un impatto immediato, soprattutto se un giovane da un campionato estero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Io avrò visto le partite con superficialità, ma non ho mai notato dei nostri centrocampisti in coma.
Non ho mai detto: certo se adesso avessimo un altro centrocampista disponibile...
Magari più avanti, fra infortuni e squalifiche, sarò costretto a dirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: tommasino il 14 Nov 2024, 13:58
Io avrò visto le partite con superficialità, ma non ho mai notato dei nostri centrocampisti in coma.
Non ho mai detto: certo se adesso avessimo un altro centrocampista disponibile...

prevenire e' meglio che curare .

E sei bravino , ti costa pure meno .

contando che comunque hai sicuramente la EL e speriamo la CI .

o no ?

:beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: tommasino il 14 Nov 2024, 13:58
secondo me a monza le difficolta', negli ultimi 20 minuti erano dovute proprio al centrocampo che non riusciva piu' a ripartire con continuita o a reggere bene il pressing avversario. Baroni nella altre partite ha sempre cambiato almeno uno dei centrocampisti a partita in corso, non lo abbia fatto a monza dove comunque eri un po' in difficolta', essendo partita con 3 ed avendo il solo DB per quella zona di campo a me fa pensare che almeno come centrocampista di contenimento o di geometria non lo veda.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Io chiedo scusa al mister per aver dubitato di lui: è il nostro condottiero,ed il motivo per cui siamo così belli ed uniti..
NOI POCHI,NOI FELICI POCHI,NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: WhiteNoise il 12 Nov 2024, 17:33
Grazie.

va beh ma tu glie dai pure a retta ???

scherzo fidate che mean c'ha er palato buono ('nce capisce un cazzo de vini e col whisky si sta facendo strada , ma sul cibo è affidabile)   :=))

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Ora la Lazio blinda Baroni: pronto il rinnovo fino al 2028 (con un premio "speciale"...)

Il club di Lotito è soddisfatto e getta le basi per un progetto a lungo termine: con il tecnico pronto a firmare anche Pedro

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/17-11-2024/lazio-l-allenatore-marco-baroni-rinnova-fino-al-2028.shtml

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Costa87 il 17 Nov 2024, 12:08
Ora la Lazio blinda Baroni: pronto il rinnovo fino al 2028 (con un premio "speciale"...)

Il club di Lotito è soddisfatto e getta le basi per un progetto a lungo termine: con il tecnico pronto a firmare anche Pedro

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/17-11-2024/lazio-l-allenatore-marco-baroni-rinnova-fino-al-2028.shtml

A me i rinnovi dopo metà stagione non piacciono, per tutti, in generale.

Mi fanno pensare ai giocatori che valgono settordici fantamiliardi dopo 2 partite buone.

Testiamo su 8 mesi, se alla fine degli 8 mesi la squadra rende allora possiamo parlare di rinnovo, ma farlo ora dopo 3 mesi di campionato mi pare un pò prematuro, anche perchè la parte più importante del campionato ancora deve arrivare ed è quella legata all'inverno (Dicembre-Marzo) periodo in cui si comprende veramente chi siamo e dove andiamo

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2024, 12:10
A me i rinnovi dopo metà stagione non piacciono, per tutti, in generale.

Mi fanno pensare ai giocatori che valgono settordici fantamiliardi dopo 2 partite buone.

Testiamo su 8 mesi, se alla fine degli 8 mesi la squadra rende allora possiamo parlare di rinnovo, ma farlo ora dopo 3 mesi di campionato mi pare un pò prematuro, anche perchè la parte più importante del campionato ancora deve arrivare ed è quella legata all'inverno (Dicembre-Marzo) periodo in cui si comprende veramente chi siamo e dove andiamo

Infatti si parla di una ipotetica proposta di rinnovo da parte della società a Gennaio. Magari sarà formulata in primavera.
Dobbiamo essere positivi. La Lazio è lì e se la gioca. Gioca il miglior calcio d'Italia. La squadra ha margini di miglioramento non indifferenti: Tchaouna, Noslin, Dele Bashiru, Isaksen possono e devono evolvere, sbocciare. Forza ragazzi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
non vedo l'ora che ricomincia il campionato, la maggica scula un risultato e si torna a parlare delle sue magnifiche sorti
ci stanno facendo troppi pompini e la cosa non mi piace ....

Discussione precedente - Discussione successiva