Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: gianluca71 il 13 Dic 2024, 08:48
di avere un ottimo livello medio senza raggiungere punte di eccezionalità.
Inizio ad avere qualche dubbio sulla seconda parte della frase, ma ce lo dirà il tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Su Immobile purtroppo ci saranno momenti della stagione in cui gli errori di Castellanos come quello di ieri sera, peseranno...speriamo che non ci precludino le stelle.

Ma adesso godiamoci sto momento merito di un uomo che è arrivato qua, ha smontato tutte le cazzate che ci raccontavamo negli ultimi anni e ci ha dato una Lazio senza limiti

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2024, 10:27
Sto signore è un Genio. Punto

Ma adesso godiamoci sto momento merito di un uomo che è arrivato qua, ha smontato tutte le cazzate che ci raccontavamo negli ultimi anni e ci ha dato una Lazio senza limiti

Cazzate che ci raccontavaNo

er germe a formello, la cilindrata mentale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 10:31
Cazzate che ci raccontavaNo

er germe a formello, la cilindrata mentale...
a me quella del germe non sembra una cazzata, anzi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
naturalmente non ho le controprove, ma sono abbastanza sicuro che con Baroni - con lo stile di Baroni, con i modi di Baroni, con l'umiltà di Baroni, con la determinazione di Baroni, con il calcio prestativo di Baroni, con la capacità di far sentire tutti importanti che ha Baroni, con il turn over ragionato, logico e spiegato di Baroni - nella scorsa stagione le prime donne avrebbero avuto un rendimento ben superiore.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Era da un po' che non vedevo una Lazio così bella, divertente, tenace e compatta
Grazie, grazie, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
La cilindrata mentale è mancata, questo è un dato di fatto.

E' anche chiaro, secondo me, che tutto derivasse dal fatto che determinati giocatori erano titolari inamovibili e intoccabili.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 10:53
A me si.
naturalmente non ho le controprove, ma sono abbastanza sicuro che con Baroni - con lo stile di Baroni, con i modi di Baroni, con l'umiltà di Baroni, con la determinazione di Baroni, con il calcio prestativo di Baroni, con la capacità di far sentire tutti importanti che ha Baroni, con il turn over ragionato, logico e spiegato di Baroni - nella scorsa stagione le prime donne avrebbero avuto un rendimento ben superiore.

Con Luis Alberto? Non so su FA e Immobile, ma con Luis Alberto non credo sia facile ragionare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Slasher89 il 13 Dic 2024, 10:57
La cilindrata mentale è mancata, questo è un dato di fatto.
qualcuno dimenticava (o faceva finta di dimenticare) che motivare e coinvolgere il gruppo fa parte delle responsabilita' dell'allenatore

mister, sei un grande

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: intruppone23 il 13 Dic 2024, 11:05
Con Luis Alberto? Non so su FA e Immobile, ma con Luis Alberto non credo sia facile ragionare.
Io credo che un giocatore, anche il più testone, quando vede che il lavoro del mister si traduce in bel gioco, divertimento e risultati (e quindi anche un'esposizione per il giocatore stesso che si traduce in maggiore capacità contrattuale) lo segue ben volentieri, il mister.
E credo che lo avrebbe fatto anche LA, come d'altronde lo aveva fatto con inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 11:13
Io credo che un giocatore, anche il più testone, quando vede che il lavoro del mister si traduce in bel gioco, divertimento e risultati (e quindi anche un'esposizione per il giocatore stesso che si traduce in maggiore capacità contrattuale) lo segue ben volentieri, il mister.
E credo che lo avrebbe fatto anche LA, come d'altronde lo aveva fatto con inzaghi.

divertimento

noi ci stiamo divertendo, ma credo anche i giocatori

come in tutti i lavori c'è una bella differenza fra andare ad allenarsi quando ci si diverte e quando invece si deve andare ad allenarsi certi di annoiarsi a rifare 100 volte una rimessa laterale o di addormentarsi per vedere ore di video e farsi due palle quadre ad ogni allenamento

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Io non credo che ci fosse un problema di primedonne. Il problema ha un nome ed un cognome ben preciso, visto che gran parte degli eroi di questa favola si invocava che non mettessero piede a Formello.
L'anno scorso tutti i giocatori facevano pena, quest'anno tutti riescono ad esprimersi al meglio, fanno errori certo,  ma riescono ad esser incisivi.
Quindi?
Come mai i mercenari e le pippearsugo dell'anno scorso ora sono diventati eroi?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: SodaLazio il 13 Dic 2024, 11:30
divertimento

noi ci stiamo divertendo, ma credo anche i giocatori

come in tutti i lavori c'è una bella differenza fra andare ad allenarsi quando ci si diverte e quando invece si deve andare ad allenarsi certi di annoiarsi a rifare 100 volte una rimessa laterale o di addormentarsi per vedere ore di video e farsi due palle quadre ad ogni allenamento
Ti quoto. Ed aggiungo che l'illuminato non aveva capito una piccola regola fondamentale. I giocatori (e la squadra) crescono giocando le partite, non allenandosi allo sfinimento. L'allenamento è importante, ma se ti alleni per mesi senza mai giocare in partita, è inevitabile che nel match farai pietà.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2024, 08:32
OT
A mio parere la maggior parte degli interventi sul forum dovrebbe iniziare con: innanzitutto mi scuso con Costa87 ...

Caro Tommasino, ti ringrazio per le tue belle parole e per il pensiero. Quest'estate mi hai accolto con grande garbo. Ti voglio bene, ti abbraccio :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
oh comunque , sarebbe il caso di mollare .
questa a casa mia si chiama ossessione.
un capitolo si è chiuso , se ne è aperto un altro che sta dando grandi soddisfazioni, il passato è passato.

anche perchè se qualche giocatore ch , giustamente , osanniamo " c'ha messo 10 minuti per fare la valigia" forse chi allenava la Lazio esercitava una certa attrattiva, forse...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Non ci sono gli avversari
Non c'è l'arbitro
Non c'è il pubblico
Non si possono fare interventi duri.
Non si giocano partite intere da 100 minuti
(E mille altre differenze).
Promuovere i giocatori sulla base di ciò si vede in allenamento (metodo Sarri) è follia...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Costa87 il 13 Dic 2024, 11:47
Caro Tommasino, ti ringrazio per le tue belle parole e per il pensiero. Quest'estate mi hai accolto con grande garbo. Ti voglio bene, ti abbraccio :ssl
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ieri, a fine partita, intervista di Gigot per la televisione francese.
Ha dichiarato che è arrivato in un ambiente eccezionale, e che la squadra e il gruppo sono fantastici.
Secondo c'è l'assoluta convinzione, da parte di tutti, che chiunque entri darà un apporto importante alla squadra, nessuno si sente titolare, nessuno si sente riserva.
Poi è andato via che doveva finire di squartare un cinghiale a mani nude.

Discussione precedente - Discussione successiva