Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Si sottovalutata troppo che abbiamo giocato senza difensori centrali in pratica, a questi livelli non ti puoi permettere un marusic che sbaglia tutti i movimenti possibili

Dobbiamo accettare questa umiliazione e continuare a volare come stavamo facendo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: NICKNICK il 17 Dic 2024, 16:15
Mister, qualcosa a centrocampo bisogna rivederlo.
Finora abbiamo potuto contare su una condizione eccezionale di Guendo e Rovella, ma se loro scendono di livello andiamo in netta difficoltà.
Deve studiare un nuovo assetto e deve assolutamente spingere la società a intervenire a Gennaio.
Che ci vuole?
Basta giocare 6-4 o 4-6 e si salta di netto il centrocampo...
Scherzi a parte, lo 0-6 sarà un'onta solo se avrà strascichi per le prossime partite altrimenti un incidente di percorso che tutte le squadre hanno o hanno avuto e avranno.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: giggio il 18 Dic 2024, 13:23
Si sottovalutata troppo che abbiamo giocato senza difensori centrali in pratica, a questi livelli non ti puoi permettere un marusic che sbaglia tutti i movimenti possibili

Dobbiamo accettare questa umiliazione e continuare a volare come stavamo facendo

Si, più ci penso a più mi innervosisce pensare che giocatori e il signor inzaghi non si siano frenati proprio in considerazione di un netto handicap del nostro reparto arretrato.
Cioè ti metti pure alla ricerca dell'umiliazione di un avversario  che già sulla carta è "inferiore" a livello di potenza economica, politica etc e in quel momento è anche in grossa difficoltà per eventi sfortunati (gila), e procurati (gigot).

Inter m3rda come sempre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Des1900 il 19 Dic 2024, 11:22
Si, più ci penso a più mi innervosisce pensare che giocatori e il signor inzaghi non si siano frenati proprio in considerazione di un netto handicap del nostro reparto arretrato.
Cioè ti metti pure alla ricerca dell'umiliazione di un avversario  che già sulla carta è "inferiore" a livello di potenza economica, politica etc e in quel momento è anche in grossa difficoltà per eventi sfortunati (gila), e procurati (gigot).

Inter m3rda come sempre.

Ma sportivamente questo è un discorso che non esiste, la competizione sportiva è questa ed un avversario che si ferma per non farmi male piuttosto che farmene 6 mi umilia ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Giusto non fermarsi, ma anche giusto farti capire di rallentare magari con quale entrata stile Sinisa, Couto,  Simeone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: bizio67 il 19 Dic 2024, 11:37
Giusto non fermarsi, ma anche giusto farti capire di rallentare magari con quale entrata stile Sinisa, Couto,  Simeone

E questo è un altro discorso.

Ma pretendere che l'Inter si fermasse, facendo poi leva su SIMONE INZAGHI e la sua """"lazialità"""" è assurdo, anche solo al pensiero di chi è realmente Simone Inzaghi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Io credo che se avessimo cominciato con qualche entrata intimidatoria magari avremmo preso 3 o 4 pere invece di 6, ma senz'altro avremmo beccato diverse ammonizioni "dolorose".
Un po' perché, a parte forse Vecino, non mi sembra che abbiamo giocatori bravi a "picchiare di soppiatto " ed un po' per la facilità con la quale gli arbitri amano mostrare il cartellino giallo ai nostri.
Diverso, secondo me, il discorso nell'improbabile caso in cui dovessimo ritrovarli in coppa Italia; lì dovrebbero capire subito che le caviglie sono a rischio.

Serata storta, sfortunata, brutta, esagerata; da archiviare subito e lasciarsi alle spalle senza alcun contraccolpo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2024, 11:48
Io credo che se avessimo cominciato con qualche entrata intimidatoria magari avremmo preso 3 o 4 pere invece di 6, ma senz'altro avremmo beccato diverse ammonizioni "dolorose".
Un po' perché, a parte forse Vecino, non mi sembra che abbiamo giocatori bravi a "picchiare di soppiatto " ed un po' per la facilità con la quale gli arbitri amano mostrare il cartellino giallo ai nostri.
Diverso, secondo me, il discorso nell'improbabile caso in cui dovessimo ritrovarli in coppa Italia; lì dovrebbero capire subito che le caviglie sono a rischio.

Serata storta, sfortunata, brutta, esagerata; da archiviare subito e lasciarsi alle spalle senza alcun contraccolpo.

Il discorso è sempre quello 😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2024, 11:48

"spendi" un panchinaro come castro, ma gli fai capire che non è aria

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Gustav è più buono di un koala in amore e Castrovilli se prova a dare una pedata seria è probabile che si faccia male lui.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Baroni incaxxatissimo per la "domanda" (che ricalcava alcune critiche lette sul forum) di benedetti, gli risponde a tono e lo zittisce approfittando anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: mr_steed il 21 Dic 2024, 23:56
Baroni incaxxatissimo per la "domanda" (che ricalcava alcune cose lette sul forum) di benedetti, approfitta anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa...
Il solito miserabile

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: mr_steed il 21 Dic 2024, 23:56
Baroni incaxxatissimo per la "domanda" (che ricalcava alcune critiche lette sul forum) di benedetti, gli risponde a tono e lo zittisce approfittando anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

Citazione di: bizio67 il 21 Dic 2024, 23:57
Il solito miserabile

Di che state parlando?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho appena ascoltato la "domanda" di Benedetti; come sempre cerca la polemica e la provocazione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068
Citazione di: MisterFaro il 22 Dic 2024, 00:00
Di che state parlando?

conferenza stampa post partita sentita su LSR

non trovo ancora un video, anche se è durata pochissimo...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: N.G.E. il 22 Dic 2024, 00:01
Ho appena ascoltato la "domanda" di Benedetti; come sempre cerca la polemica e la provocazione.

Il solito miserabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Ma un sunto di cosa ha chiesto il lazialunto e di cosa ha risposto il sommo è possibile averlo?

Discussione precedente - Discussione successiva