Citazione di: italicbold il 27 Gen 2025, 15:59
Vabbè, ma mica ti puo' dire "porcoxxx abbiamo perso". La Lazio sta facendo una gran bella stagione (il che comunque vuol dire che poi questa sconfitte non è che sono poi cosi tante) e mi sembra assolutamente giustificato che l'allenatore cerchi di ridurre, almeno nelle dichiarazioni, l'effetto di una sconfitta.
Eccome se la crescita si è vista dai su, non esageriamo.
abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 7 partite (scusa se parto da Lazio inda ma per me è una partita spartiacque, tra la stagione straordinaria fino a quel momento e quella grigia attuale).In mezzo oltre a quella c'è il derby vergognoso e ieri sera, più como e lecce, dove diciamo, abbiamo strappato i 3 punti.
Non mi aspetto che vada in conferenza a bestemmiare o che abbia la personalità di un conte o un sarri, ma che vada a dire che è tutto apposto perchè stiamo andando alla grande (squadra straordinaria, mi pare abbia detto) mi fa girare gli zebbedei. Manca vecino? prendete un sostituto, visto che vecino è infortunato da mesi e non è giovanissimo. Stai sotto 0-2 e ti affidi a pedro che sarà pure un fuoriclasse ma c'ha 38
anni.La rosa è lacunosa? parla. alcuni giocatori non sono all'altezza ? cedeteli.
catzo. di qualcosa, fai qualcosa.
Sembra guzzanti quando

di faceva veltroni per giustificare le elezioni i che diceva "evvabbe' è andata così, pazienza, la prossima andrà meglio"
Sembra che andiamo in campo e se le cose si mettono bene si vince, se capita il minimo errore o episodio negativo è matematico che perdi con una sterile manfrina fino alla fine.
Poi tutto apposto ci aiuta a crescere. Manco per il catzo.
Noi non siamo il Verona che deve salvarsi e far crescere i giocatori per venderli.