Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2025, 17:11
Troppo bella per essere vera ad inizio campionato.
Quando si fanno i giochi (marzo e aprile) si vede chi è tecnicamente superiore.
Abbiamo tutti sopravvalutato la consistenza tecnica di questa squadra.
16 punti nelle ultime 11 partite.

Questo è possibile.

Ma per favore non proponete ancora rinnovi a Pedro e qualcuno forse a Vecino.

La rosa è già corta per mancanza di giovani per i motivi che conosciamo. Abbiamo bisogno di almeno 17 senior integri e arruolabili tutto l'anno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Diciamo che a questo punto si è capito perché finora non aveva mai allenato una grande squadra

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vabbè mister, daje forte, comunque vada sei già entrato nella storia della Lazio, anche se dalla porta sbagliata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2025, 16:54
Dimissioni mi sembra esagerato.
Siamo ancora in lotta per un posto champions e ai quarti di EL.
Certo oggi è tutta sulle spalle sue.
Rimettere gli undici già scoppiati e fare zero turnover è stato un errore enorme.

che poi voglio dire Vecino in quel ruolo è un pesce fuor d'acqua può andar bene negli ultimi 15/20 se ne vuoi sfruttare le doti sotto porta (e funziona solo se hai la partita in mano e quindi stai sempre nella metà campo avversaria), se lo metti facendo fare al Dia di questi tempi(spento in maniera spaventosa) il centroavanti, ti bruci tutta la fase offensiva, tra l'altro credo che Isakssen avesse qualche problema perchè sembrava quello spento che abbiamo visto fino a fine dicembre (e che al 45' comunque non puoi sostituire con l'attuale Pedro , il quale ora la massimo ti può dare un aiuto per 10' non di più, che poi va decisamente in riserva e inizia a sbagliare tutto). Detto ciò e visto che la squadra nei suoi "titolari" è stanca (credo più mentalmente che fisicamente), ma butta dentro quelli che ultimamente hanno giocato meno (insieme a quelli arrivati da poco), ero certo che avremmo perso (tant'è che per, vana, scaramanzia ci avevo scommesso sopra). così facendo ti saresti ritrovato , nel finale con quelli che tu reputi migliori in grado di farti , magari 30' fatti bene. Tra l'altro Baroni predica un certo tipo di calcio, e quello lo fai solo quando i giocatori stanno bene fisicamente e con grandi motivazioni boh

Poi mettici che un arbitro boh 7 falli del bologna 5 da dietro nessun ammonito il primo arriva al 10' fallo (e forse li non c'era) dine primo tempo 10 falli loro 2 nostri 1 ammonito per parte, primo pallone verso la nostra porta e goal(oggi a Provedel si può dire poco , ma certo non è fortunato , contro di noi trovano tutti goal notevoli).

Poi non capirò mai perchè , da anni , quando torniamo in campo nel secondo tempo abbiamo i primi 5/10 minuti in cui dormiamo ,e letteralmente "non ci capiamo un cazzo", boh cambiano giocatori cambiano allenatori ma la cosa si ripete nel tempo, ma che cazzo fanno negli intervalli per entrare scarichi, mentre gli altri in genere (almeno contro di noi) rientrano a mille 

sulla difesa stendiamo un velo pietoso, lenti sia fisicamente che mentalmente, lo spagnolo credo si sia un po' montato la testa, sta facendo da tempo tantissimi errori (mi da l'idea è che ad una certa abbia perso quella fame che lo aveva reso marcatore di alto livello)Romagnoli contro quelli rapidi fatica tanto e si sapeva

deluso ma profondamente deluso , più che con l'inter dove per 25' avevo visto una grande Lazio, oggi abbiamo giocherellato , senza subire eh, per 45', ma senza fare mezza azione davanti , in 10' del secondo tempo ci siamo letteralmente consegnati con mani e piedi legati al bologna (che secondo me nemmeno ha dovuto spingere troppo per massacrarci)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.920

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Comunque inaccettabili le sue scelte.......

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

- non riesce a limitare i danni quando tutto va male
- fa giocare e probabilmente rirompere taty con plzen
- non fa più turnover
- fa entrare i nuovi sul 4-0

Vanno fatte attente valutazioni perchè 11 gol in 2 partite in una stagione non sono tollerabili.
A meno che non vogliamo diventare l'ostia mare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
La giustificazione de sta figura de merda è  "troppo Bologna"
Mister mi dispiace ma sinceramente mi aspettavo di meglio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
stanchi, troppo Bologna, prestazione loro senza errori.
dispiace per il crollo mentale

Isaksen? Era stanco, piccoli acciacchi per molti giocatori. Hisaj potevo forzarlo ma non voglio perdere giocatori

Preoccupato? no, conosco la squadra. sosta al momento giusto, lavoreremo.
Tifosi? Ci hanno sostenuto - non ci hanno chiesto niente, mi sono assunto responsabilità.

Così a dazn

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Malissimo, testa bassa e pedalare

Non sarà facile. Riattaccare la spina a marzo non è semplice. Anzi. Abbiamo visto più spesso crolli verticali che rinascite miracolose.
Non sono ottimista.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Sheridan il 16 Mar 2025, 17:24
è completamente impazzito.

- non riesce a limitare i danni quando tutto va male
- fa giocare e probabilmente rirompere taty con plzen
- non fa più turnover
- fa entrare i nuovi sul 4-0

Vanno fatte attente valutazioni perchè 11 gol in 2 partite in una stagione non sono tollerabili.
A meno che non vogliamo diventare l'ostia mare
100% d'accordo su tutto

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Pur di difendere il vostro sexy presidente state buttando la croce addosso all'uomo dei miracoli.

L'unica tifoseria che con un mercato da Lecce di aspetta un rendimento da Atalanta, pazzesco. Tutto per un' adorazione incomprensibile per OINK OINK

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2025, 17:11
16 punti nelle ultime 11 partite.
Media punti da 9° posto

Comunque gestione rientro del Taty imbarazzante

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Valon92 il 16 Mar 2025, 17:25
stanchi, troppo Bologna, prestazione loro senza errori.
dispiace per il crollo mentale

Isaksen? Era stanco, piccoli acciacchi per molti giocatori. Hisaj potevo forzarlo ma non voglio perdere giocatori

Preoccupato? no, conosco la squadra. sosta al momento giusto, lavoreremo.
Tifosi? Ci hanno sostenuto - non ci hanno chiesto niente, mi sono assunto responsabilità.

Così a dazn
"mi sono assunto responsabilità" dopo uno 0-5 a Bologna significa che te ne vai affanculo, se alleni la Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: A.Voronin il 16 Mar 2025, 17:28
Pur di difendere il vostro sexy presidente state buttando la croce addosso all'uomo dei miracoli.

L'unica tifoseria che con un mercato da Lecce di aspetta un rendimento da Atalanta, pazzesco. Tutto per un' adorazione incomprensibile per OINK OINK

Il Lecce non prende 5 gol a Bologna e 6 in casa con l'Inter.
Inaccettabile.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ė da metà  dicembre che annnaspiamo, ora siamo propri scoppiati. Un tizio mi ha detto qualche giorno fa che la Lazio ha fatto una preparazione da neo promossa per fare punti subito quando gli altri sono ancora imballati, mi sono messo a ridere, mi sa che aveva ragione  :(

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Mi pare che abbia perso la bussola. Da quando, per un motivo o per l'altro, non ha fatto più le rotazioni, il nostro rendimento è calato sensibilmente. Una squadra in riserva a metà marzo che si presenta a fare uno scontro diretto senza vincere un rimpallo, uno scatto, un anticipo, una seconda palla, francamente è un po' troppo.
Come attenuante, minima, c'è che siamo alla millesima partita contro un avversario più riposato di noi e con un arbitro che ha permesso loro di menare impunemente tutto il primo tempo. Attenuanti che non giustificano minimamente quello che si è visto in campo oggi. Lasciamo tre punti e un'impressione molto marcata di avere mollato. Almeno su questo l'allenatore deve farsi sentire. Lazio più scarse di questa non hanno rimediato queste figure.
Sveglia.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ancora una brutta prestazione, opaca, che nn si può considerare come una sorpresa.
In un momento così mi aspettavo oggi il coraggio di schierare maggiormente le riserve ed anche una squadra a più coperta anche ricorrendo ad un cambiamento tattico.
Concordo quindi con le critiche perché ci stanno tutte, non concordo con questa voglia di esonero (adesso con la squadra ai quarti e a campionato aperto) che tradisce un evidente pregiudizio represso dalla scorsa estate prima e dai risultati positivi ottenuti poi.
Calma.

Discussione precedente - Discussione successiva