Citazione di: kelly slater il 16 Mar 2025, 16:54
Dimissioni mi sembra esagerato.
Siamo ancora in lotta per un posto champions e ai quarti di EL.
Certo oggi è tutta sulle spalle sue.
Rimettere gli undici già scoppiati e fare zero turnover è stato un errore enorme.
che poi voglio dire Vecino in quel ruolo è un pesce fuor d'acqua può andar bene negli ultimi 15/20 se ne vuoi sfruttare le doti sotto porta (e funziona solo se hai la partita in mano e quindi stai sempre nella metà campo avversaria), se lo metti facendo fare al Dia di questi tempi(spento in maniera spaventosa) il centroavanti, ti bruci tutta la fase offensiva, tra l'altro credo che Isakssen avesse qualche problema perchè sembrava quello spento che abbiamo visto fino a fine dicembre (e che al 45' comunque non puoi sostituire con l'attuale Pedro , il quale ora la massimo ti può dare un aiuto per 10' non di più, che poi va decisamente in riserva e inizia a sbagliare tutto). Detto ciò e visto che la squadra nei suoi "titolari" è stanca (credo più mentalmente che fisicamente), ma butta dentro quelli che ultimamente hanno giocato meno (insieme a quelli arrivati da poco), ero certo che avremmo perso (tant'è che per, vana, scaramanzia ci avevo scommesso sopra). così facendo ti saresti ritrovato , nel finale con quelli che tu reputi migliori in grado di farti , magari 30' fatti bene. Tra l'altro Baroni predica un certo tipo di calcio, e quello lo fai solo quando i giocatori stanno bene fisicamente e con grandi motivazioni boh
Poi mettici che un arbitro boh 7 falli del bologna 5 da dietro nessun ammonito il primo arriva al 10' fallo (e forse li non c'era) dine primo tempo 10 falli loro 2 nostri 1 ammonito per parte, primo pallone verso la nostra porta e goal(oggi a Provedel si può dire poco , ma certo non è fortunato , contro di noi trovano tutti goal notevoli).
Poi non capirò mai perchè , da anni , quando torniamo in campo nel secondo tempo abbiamo i primi 5/10 minuti in cui dormiamo ,e letteralmente "non ci capiamo un cazzo", boh cambiano giocatori cambiano allenatori ma la cosa si ripete nel tempo, ma che cazzo fanno negli intervalli per entrare scarichi, mentre gli altri in genere (almeno contro di noi) rientrano a mille
sulla difesa stendiamo un velo pietoso, lenti sia fisicamente che mentalmente, lo spagnolo credo si sia un po' montato la testa, sta facendo da tempo tantissimi errori (mi da l'idea è che ad una certa abbia perso quella fame che lo aveva reso marcatore di alto livello)Romagnoli contro quelli rapidi fatica tanto e si sapeva
deluso ma profondamente deluso , più che con l'inter dove per 25' avevo visto una grande Lazio, oggi abbiamo giocherellato , senza subire eh, per 45', ma senza fare mezza azione davanti , in 10' del secondo tempo ci siamo letteralmente consegnati con mani e piedi legati al bologna (che secondo me nemmeno ha dovuto spingere troppo per massacrarci)