La nostra rosa è corta. Siamo acciaccati. E forse siamo stanchi. Chi deve far rifiatare i leader tecnici di questa squadra, parlo di Zaccagni, Tavares, Castellanos, Guendouzi e Rovella, fatta eccezione per Pedro, che va pur preservato data la sua età, sta mancando: Tchaouna e Noslin, mi dispiace dirlo, non sono pervenuti; bisogna dire che, per fortuna, Isaksen pare essersi svegliato. Certamente non capiamo il mancato utilizzo di Belahyane (perché non è stato inserito nella lista UEFA?) e Basic (se è stato inserito in serie A ci sarà una ragione ma non gioca e non capiamo). Bashiru non sta bene. Vecino è appena rientrato e il Mister preferisce schierare lui sulla trequarti anziché Noslin come terminale offensivo e lui è stato preso per segnare. Tchaouna, che potrebbe far rifiatare il capitano, offre poco o nulla. C'è una Lazio con Tavares in campo e un'altra senza; lo abbiamo visto contro il Milan quando Tavares gioca; purtroppo Lazzari è inadeguato e mi dispiace umanamente per lui. Siamo a Marzo, siamo stanchi, siamo acciaccati, siamo pochi e alcuni sono inadeguati, e abbiamo due competizioni a cui badare; non è facile. Qualcuno ha citato la Fiorentina; vorrei far notare che ad esempio in centrocampo ha: Fagioli, Mandragora, Adli, Folorunsho, Ndour, Richardson; la panchina è lunga, da noi è corta.