Citazione di: Miro68 il 01 Apr 2025, 01:37
#Baroniout portiamolo virale
Io sono in totale disaccordo.
Per me Baroni si è rivelato un tecnico di spessore e fin qui ha ottenuto moltissimo da un gruppo fortemente rinnovato e di medio livello.
Allenatore preparato ed esperto che ha fatto sembrare un insieme normale una squadra a tratti eccezionale.
Non ha mai cercato alibi ed è una persona di valore per le decisioni che prende e per come le argomenta.
I risultati sin qui sono tangibili. Girone europeo formidabile dove abbiamo vinto con squadre di grande tradizione meritando come non ci è mai successo dai tempi di Cragnotti.
Prima parte di campionato eccellente e seconda in difficoltà ma ad oggi in corsa per un posto in Europa per nulla scontato visti i valori in campo nostri e dei nostri avversari.
Nessuno scommetteva una lira su questo gruppo e sul mister e sin qui hanno dato tanto riempiendoci di orgoglio per il modo di interpretare le partite con coraggio e attaccamento.
Siamo alla pari o sopra squadre costruite con risorse enormemente superiori a cui nessuno di coloro che oggi critica osava paragonarsi. Taty, Guendouzi, Rovella, Isaksen sono stati valorizzati come nessuno credeva possibile.
Dobbiamo giocare i quarti di Europa League e oggi la squadra ed il mister meritano sostegno e incoraggiamento.
Io ho già i biglietti per me, mia moglie e mia figlia.
L'unica cosa che mando virale è Forza Lazio.