Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mar 2025, 23:49
Atalanta, Bodo, merde.

Con l'approccio della Lazio di oggi, inguardabile contro un Torino in ciabatte, aggiungerà altri record negativi al suo Palmares.

Una Lazio difensivamente così squinternata forse la ricordo solo nel secondo Pioli, col poro Bisevac nel ruolo di Provedel di oggi, il capro espiatorio.
Dove l'hai vista una Lazio così squinternata in difesa?
Abbiamo concesso un solo tiro su azione (in conseguenza di un cross che senza deviazione sarebbe stato comodamente rinviato da Gigot) ad una squadra che veniva da 10 punti nelle ultime 4 partite.
Non ho visto nemmeno una Lazio inguardabile ed un torino in ciabatte

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: bizio67 il 31 Mar 2025, 23:51
Il prossimo sarà Gilardino, nome a caso, e dopo qualche mese la colpa sarà solo la sua, cazzo il passato non insegna nulla? Sempre così

L'allenatore deve essere il valore aggiunto della squadra. Baroni si è fatto andare bene il mercato (anche la tifoseria a quanto pare visto che la feroce contestazione è finita a settembre), da quel momento in poi se le cose vanno male sei il primo responsabile. Mica Tudor e Bielsa so scemi che rinunciano a contratti milionari

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: tommasino il 31 Mar 2025, 23:59
Abbiamo concesso un solo tiro su azione (in conseguenza di un cross che senza deviazione sarebbe stato comodamente rinviato da Gigot) ad una squadra che veniva da 10 punti nelle ultime 4 partite.

Il colpo di testa parato da Provedel era da calcio piazzato? Comunque nel primo tempo non tirano in porta ma hanno avuto una clamorosa occasione su assist di Casadei, con l'attaccante che viene chiuso all'ultimo e la spara fuori da 2 passi. Quanto volevi concedere in casa contro il Torino?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: tommasino il 31 Mar 2025, 23:59

I 42 gol subiti dici che non sono un indicatore credibile?

Si, confermo, la mia personalissima impressione è che oggi il Torino è venuto qui all'Olimpico a fare figura o poco più.

E se ci presentiamo con questo approccio nelle prossime tre saranno Caxxi amari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Citazione di: LazioArchive il 01 Apr 2025, 00:04
Il colpo di testa parato da Provedel era da calcio piazzato? Comunque nel primo tempo non tirano in porta ma hanno avuto una clamorosa occasione su assist di Casadei, con l'attaccante che viene chiuso all'ultimo e la spara fuori da 2 passi. Quanto volevi concedere in casa contro il Torino?
Era da calcio piazzato; l'azione di casadei era molto probabilmente viziata da un fallo dello stesso.
Al torino (a questo torino reduce da 10 punti in 4 partite) mi sembea comprensibile concedere un traversone rasoterra, un colpo di testa su punizione ed un tiro dopo un cross rimpallato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Non ho capito il cambio e l'inversione dei terzini a 10 minuti dalla fine Hysay stava giocando benissimo e Marusic pure.Il pareggio arriva proprio da dx dopo il cambio.

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
Solita dinamica, non si investe un euro e la colpa è sempre dell'allenatore chiunque esso sia (Petkovic, Pioli, Inzaghi, Tudor, Sarri, Baroni). Guardate il centrocampo della Viola (ottava in classifica) e quello della Lazio. Guardate le nostre punte centrali (nemmeno una) e quelle di qualunque squadra di serie A. Purtroppo abbiamo 4/5 giocatori molto buoni e il resto è scarsa manovalanza. Il problema era e resta solo uno. Mi sono dispiaciuti i fischi alla squadra. Hanno dato tutto ma hanno proprio poco da dare e non per loro colpa.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Te prego mister.. domenica la primavera..e tutto sull'Europa League...lasciamoci sangue e sudore col Bodo..con la bava alla bocca... E per favore,via quel citofono dalla porta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: valpa62 il 01 Apr 2025, 00:11
Non ho capito il cambio e l'inversione dei terzini a 10 minuti dalla fine Hysay stava giocando benissimo e Marusic pure.Il pareggio arriva proprio da dx dopo il cambio.
Assolutamente incomprensibile, Hysaj era stato sempre attentissimo, ho detto in diretta a mio padre che stava facendo una cavolata, al limite potevi mettere Lazzari se Hysaj era cotto

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: Lillo63 il 01 Apr 2025, 00:12
Solita dinamica, non si investe un euro e la colpa è sempre dell'allenatore chiunque esso sia (Petkovic, Pioli, Inzaghi, Tudor, Sarri, Baroni). Guardate il centrocampo della Viola (ottava in classifica) e quello della Lazio. Guardate le nostre punte centrali (nemmeno una) e quelle di qualunque squadra di serie A. Purtroppo abbiamo 4/5 giocatori molto buoni e il resto è scarsa manovalanza. Il problema era e resta solo uno. Mi sono dispiaciuti i fischi alla squadra. Hanno dato tutto ma hanno proprio poco da dare e non per loro colpa.
Per me Fabiani enormemente colpevole, sbagliato tutti gli acquisti dell'anno, tranne forse Tavares, il resto soldi buttati e scelte incomprensibili come Cataldi regalato alla viola

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2025, 00:09
Era da calcio piazzato; l'azione di casadei era molto probabilmente viziata da un fallo dello stesso.
Al torino (a questo torino reduce da 10 punti in 4 partite) mi sembea comprensibile concedere un traversone rasoterra, un colpo di testa su punizione ed un tiro dopo un cross rimpallato

Onestamente ricordo anche sconfitte casalinghe col Torino dove abbiamo concesso molto di meno. Non sarà stato un disatro, ma dopo che la sblocchi non esiste anche solo rischiare di prendere quel gol a 8 dalla fine. Non è giusto secondo me farla passare in cavalleria col fatto che è stata deviata ed è l'unica azione loro costruita

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Non mi aspettavo molto, ma mi ero illuso nel girone di andata, quando ha dato innovazione tattica, operato un turn over spettacolare e ha dimostrato capacità di "sentire" lo stato di forma di chi partiva titolare e chi subentrava.
Questo è solo un pallido ricordo, un allenatore normale che distrugge il poco di buono fatto con fenomenate da scienziatone oltre a devastarci con cambi assurdi e scelte (Provedel) da accanimento terapeutico.
Ma se pure a luglio verrà sostituito, il farsesco presidente troverà un profilo simile o peggio.
Sono situazioni che, in venti anni conosciamo a menadito.
Io lo avrei lasciato a Bologna, ma come sappiamo la priorità di lotito non è il risultato.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Porelli... Dopo il cinque a zero e l'ennesima figura di melma non si possono fischiare.   

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Dal 24 novembre Lazio Bologna 3-0, in casa in campionato abbiamo vinto solo contro il Monza. In mezzo uno 0-6, un derby perso in 15 minuti e un 5-0 col Bologna. E i fischi sono arrivati solo oggi per la prima volta, direi che sono anche leciti, o ci dobbiamo fare andare bene tutto?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Se non inventa qualcosa, anche lui da salutare a fine stagione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.410
Quoto.
Errore clamoroso.
Marusic, al di là del gol sta facendo benissimo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non vedo l'ora che questo ciclo tecnico si xhiuda

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Hysaj rientrava dopo un lungo infortunio
Probabilmente ha giocato pure troppo.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Miro68 il 01 Apr 2025, 01:37
#Baroniout portiamolo virale
Io sono in totale disaccordo.

Per me Baroni si è rivelato un tecnico di spessore e fin qui ha ottenuto moltissimo da un gruppo fortemente rinnovato e di medio livello.

Allenatore preparato ed esperto che ha fatto sembrare un insieme  normale una squadra a tratti eccezionale.
Non ha mai cercato alibi ed è una persona di valore per le decisioni che prende e per come le argomenta.

I risultati sin qui sono tangibili. Girone europeo formidabile dove abbiamo vinto con squadre di grande tradizione meritando come non ci è mai successo dai tempi di Cragnotti.

Prima parte di campionato eccellente e seconda in difficoltà ma ad oggi in corsa per un posto in Europa per nulla scontato visti i valori in campo nostri e dei nostri avversari.

Nessuno scommetteva una lira su questo gruppo e sul mister e sin qui hanno dato tanto riempiendoci di orgoglio per il modo di interpretare le partite con coraggio e attaccamento.

Siamo alla pari o sopra squadre costruite con risorse enormemente superiori a cui nessuno di coloro che oggi critica osava paragonarsi. Taty, Guendouzi, Rovella, Isaksen sono stati valorizzati come nessuno credeva possibile.

Dobbiamo giocare i quarti di Europa League e oggi la squadra ed il mister meritano sostegno e incoraggiamento.
Io ho già i biglietti per me, mia moglie e mia figlia.

L'unica cosa che mando virale è Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva