Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: fiDelio il 03 Apr 2025, 13:42
Al netto di alcune scelte abbastanza cervellotiche e di una preparazione atletica che evidentemente non è stata perfetta, mi sembra un pò isterico l'atteggiamento di passare da "Baroni grandissimo" a "Baroni pippissima". Come al solito non si brilla per equilibrio.

Ma quello o ce l'hai o no, comunque credo che molti qui lo abbiano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
che resti pure -io non vorrei ma cmq non ho aspettative con lotito quindi mi guardo la lazio in modalità piuttosto asettica- sperando si faccia un mercato a lui funzionale.
quindi via belahyane e ibraimovic visto che non li fa giocare e dentro gente di suo gradimento    sennò già partiamo male.
se deve restare perché è sotto contratto e si fa stare bene tutto i presupposti sono negativi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Le critiche a chiunque (È uno sport, un giochetto, sono milionari ecc.) sono legittime ma..

Non capisco perché quei VL™ sempre attivissimi nel difendere peppazzo latinorum non spendano mezza parola di incoraggiamento e comprensione per un mister che ha fatto un mezzo miracolo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Se perde Atalanta e derby non arriva a fine stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: alenlalieno il 03 Apr 2025, 21:16
che resti pure -io non vorrei ma cmq non ho aspettative con lotito quindi mi guardo la lazio in modalità piuttosto asettica- sperando si faccia un mercato a lui funzionale.
quindi via belahyane e ibraimovic visto che non li fa giocare e dentro gente di suo gradimento    sennò già partiamo male.
se deve restare perché è sotto contratto e si fa stare bene tutto i presupposti sono negativi.

Ma perchè via Belahyane ? Perchè Baroni non potrebbe inserirlo ? Lo abbiamo pagato 10 milionio, era ambito da diverse squadre, non scherziamo.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Corsican laziale il 04 Apr 2025, 05:34
Ma perchè via Belahyane ? Perchè Baroni non potrebbe inserirlo ? Lo abbiamo pagato 10 milionio, era ambito da diverse squadre, non scherziamo.
Ma infatti non mi sembra proprio che Baroni sia uno che fa ostracismo sugli acquisti.
E' abituato a fare con quello che c'è, ricorda sempre che lui allena tutti e mi sembra che sia stato coerente con questo per gran parte dell'anno.

Se ora non sta più succedendo avrà sicuramente delle ragioni, non credo sia impazzito o abbia cambiato totalmente idea su come si allena un gruppo.

Non mi convince proprio la spiegazione semplicistica dell'allenatore 'in confusione' meno che mai uno esperto ed equilibrato come Baroni.

L'unica cosa che crea discontinuità negativa secondo me è la frattura con il gruppo o buona parte di esso (come successo con Motta alla Juve o con Tudor da noi lo scorso anno).

Se è questo il caso (io non credo) allora Baroni verrà giustamente esonerato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Corsican laziale il 04 Apr 2025, 05:34
anche a me piace è forte e lo seguivo.
lo conoscevo e
sono stato felice del suo acquisto.
ma se a baroni non piace e baroni resta va trovata una soluzione.
tutto qua.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: anselazio il 01 Apr 2025, 18:19
Ciao Arturo,
purtroppo Valencia, Fenerbahce, Salisburgo e Porto.
Sono 4.
Vittoria solo col Panionios. Che mi è sfuggito?

Lazio - Auxerre  3-2  e 1-0
quarti di finale coppa uefa 1998.
Ma già il fatto di aver fatto 2 finali europee , (oltre la supercoppa con il MU) , ti avrebbe dovuto accendere la spia. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: arturo il 04 Apr 2025, 08:22
Ma già il fatto di aver fatto 2 finali europee , (oltre la supercoppa con il MU) , ti avrebbe dovuto accendere la spia. :beer:

scusa l'auto citazione , ma mi ero scordato la Banda Mancini che arrivò in semifinale nel 2003 , eliminando il Besiktas.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: arturo il 04 Apr 2025, 08:22

Vincemmo a Roma 1 a 0 e pareggiammo a Auxerre 2 a 2, pareggio finale di Guivarc'h.
Io c'ero. Chiudemmo la questione dopo mezz'ora con due reti, di cui una se non ricordo male di Guerino Gottardi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per me bela al momento è più utile degli altri 2 in mezzo

ok vecino aiuta con il fisico e di testa
dele con gli strappi

ma ora c'è bisogno di equilibrio
cosa che lui può dare meglio degli altri

e poi avendo rovella out a bodo sarebbe il caso che partisse con rovella bela e dele per fare sto centrocampo a 3

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Sono curioso di capire la formazione che verrà schierata. Se Belahyane non parte titolare e lo fa Vecino, da come sembrerebbe, che dovrà giocare pure a Bodo, è un segnale importante che dà Baroni. Io non rischierei quello che devono "per forza" giocare giovedì prossimo. Tipo Tavares, essendo pure Pellegrini fuori lista in EL, tipo Vecino, avendo Rovella squalificato e Belahyane e Basic fuori lista giovedì. Non rischierei Castellanos, che abbiamo visto essere super importante per questa squadra, e con una ricaduta ce lo giochiamo per tutto il resto della stagione

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Miro68 il 04 Apr 2025, 03:03

Se vince Atalanta e derby neppure...

:=)) :=)) :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Miro68 il 04 Apr 2025, 03:03
na sconfitta e un pareggio?
o invertite?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: italicbold il 04 Apr 2025, 09:09
Vincemmo a Roma 1 a 0 e pareggiammo a Auxerre 2 a 2, pareggio finale di Guivarc'h.
Io c'ero. Chiudemmo la questione dopo mezz'ora con due reti, di cui una se non ricordo male di Guerino Gottardi.

La partita a Roma ricordo che fu arbitrata da un arbitro belga che in confronto Massa è un misto tra Concetto Lo Bello e Collina.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.594
Citazione di: fiDelio il 04 Apr 2025, 20:06
La partita a Roma ricordo che fu arbitrata da un arbitro belga che in confronto Massa è un misto tra Concetto Lo Bello e Collina.

Che mi hai ricordato. Tale Piraux, leggo da LazioWiki. Uno dei peggiori cani mai visti all'Olimpico. Una serie di decisioni che un ubriacone sarebbe stato più accurato e poi cacciò Jugovic senza motivo subito dopo il nostro gol. Quello di Lazio-Ipswich è inarrivabile ma questo si piazza lì vicino.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: A.Voronin il 03 Apr 2025, 21:33
Le critiche a chiunque (È uno sport, un giochetto, sono milionari ecc.) sono legittime ma..

Non capisco perché quei VL™ sempre attivissimi nel difendere peppazzo latinorum non spendano mezza parola di incoraggiamento e comprensione per un mister che ha fatto un mezzo miracolo.
Ma quale sarebbe il miracolo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
............... ma è stato risparmiato per la partitella conclusiva così come Vecino................

che non sia al massimo  :=))

continuo a non capire il ns in questi ultimi tempi

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 05 Apr 2025, 07:43

https://x.com/salomone_l/status/1908391471448834131?t=wlC_jK7Zat49563kgADVJQ&s=19

[...] Nel corso di una riunione a Formello, secondo la ricostruzione di Repubblica e de Il Tempo, sarebbe stata ribadita ai calciatori la conferma di Marco Baroni fino al 2027. La notizia è arrivata quando nessuno se lo aspettava. Dopo un confronto con la squadra e il tecnico a Formello, il ds Fabiani ha annunciato ai giocatori che presto Marco Baroni firmerà il rinnovo del contratto fino al 2027. Un anno in più. Un segnale chiaro e forte: "Nessun dubbio sull'allenatore, lui resterà: ora tocca a voi", il senso delle parole del direttore sportivo.

https://www.lalazio.com/2025/04/05/svolta-baroni-la-lazio-rompe-gli-indugi-e-annuncia-il-rinnovo-i-dettagli/

Discussione precedente - Discussione successiva