Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Un allenatore che ha sempre lottato per la salvezza tendenzialmente cerca di non perdere. Un punto  in più può valere la salvezza.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
per me le dichiarazioni "spavalde" di Baroni sono solo pretattica, saremo come giusto belli coperti e mi aspetto Dele Bashiru in campo e neanche dietro la punta ma giocando a tre molto stretti per presidiare la zona centrale del centrocampo, questo all'inizio poi nel secondo tempo si vedrà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il problema della Lazio, che abbiamo subito anche col Bodo con il loro numero 7, è quando un uomo si mette dietro al pressing delle nostre punte e nessuno dei due cc sale a marcarlo ma lo aspetta.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: cartesio il 13 Apr 2025, 11:35
Un allenatore che ha sempre lottato per la salvezza tendenzialmente cerca di non perdere. Un punto  in più può valere la salvezza.
Lottare per vincere il campionato cadetto presuppone un atteggiamento tattico simile a stare nei piani alti della serie A. A prescindere dal lato tecnico ed atletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
poi se vi state guardando l'atalanta di oggi, contro il super bologna, magari rivalutiamo anche la nostra prestazione di domenica scorsa che qui è passata in cavalleria quasi fosse stata semplice

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: zorba il 12 Apr 2025, 22:46
La gara di giovedì al circolo polare artico però è un qualcosa che potrebbe esulare da un contesto diciamo così normale...
😎

Vedremo oggi. Boh mi aspetto comunque un atteggiamento prudente. Vedremo. Tanto tra un pò esco e vado a fare compagnia a Cippolo davanti ai cancelli
:band2: :band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: purple zack il 13 Apr 2025, 12:53
poi se vi state guardando l'atalanta di oggi, contro il super bologna, magari rivalutiamo anche la nostra prestazione di domenica scorsa che qui è passata in cavalleria quasi fosse stata semplice

Hai appena detto una falsità enorme

Qui dentro quella vittoria non è passata in cavalleria, anzi il contrario, è stata esaltata

C'è l'apposito topic partita a dimostrare quanto sia falsa la tua affermazione

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
domenica a bergamo rovella e reda hanno fatto un lavoro difensivo da manuale
mi chiedo se il mister l'ha capito

nonostante il 4-2-3-1
e tra i 3 c'era dele che copre molto più di tutti gli altri 3/4isti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: nordest2 il 13 Apr 2025, 14:43
domenica a bergamo rovella e reda hanno fatto un lavoro difensivo da manuale
mi chiedo se il mister l'ha capito

nonostante il 4-2-3-1
e tra i 3 c'era dele che copre molto più di tutti gli altri 3/4isti
Appunto...quoto al 1000%

:asrm :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: massirosa73 il 13 Apr 2025, 12:51
Lottare per vincere il campionato cadetto presuppone un atteggiamento tattico simile a stare nei piani alti della serie A. A prescindere dal lato tecnico ed atletico

Ma rispondendo a questo post è naturale parlare di salvezza, non di promozione.

Citazione di: genesis il 13 Apr 2025, 10:09

Lui ha sempre lottato per la salvezza

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Aquila Romana il 13 Apr 2025, 14:23

Qui dentro quella vittoria non è passata in cavalleria, anzi il contrario, è stata esaltata

Piano con le parole. Ho raccolto un po' di post sulla partita.

Citazione di: Baldrick il 06 Apr 2025, 20:42
Vittoria bella e inattesa, comunque ottenuta contro una squadra in piena crisi.

Citazione di: migdan il 06 Apr 2025, 20:43
Siamo a tre punti e loro sono in crisi, quello che hai sottolineato è tutt'altro che un dettaglio!

Citazione di: genesis il 06 Apr 2025, 20:59
Due squadre in crisi, ma quella della Dea è maggiore nostra, brava la Lazio a capitalizzare.

Citazione di: gazza1970 il 06 Apr 2025, 21:05
Di solito siamo bravi a fare risorgere le squadre in crisi,stavolta ė andata bene ed anzi ė una grande occasione per ripartire

Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2025, 21:51
Vittoria che vale 4 punti, ottenuta con una buona fase difensiva e conseguenti ripartenze (un pó come giocano sempre quelle merde guidate dal catenacciaro trasteverino), contro un avversario in evidente calo

Di esaltazione ne vedo poca, anche se tutti erano contenti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cartesio il 13 Apr 2025, 15:39

l'atalanta è in netto calo. oggi si è visto chiaramente. ma io dico falsità.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Non mi va di andare a recuperare altrettanti post, ma quella vittoria tutto è stata tranne che una vittoria passata in cavalleria perchè ritenuta semplice

Di sicuro abbiamo riconosciuto che l'atalanta sia in calo (per onestà intellettuale), ma questo non vuol dire non aver vissuto con euforia la vittoria sul campo di Bergamo

Poi per fortuna rimane tutto nero su bianco

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Aquila Romana il 13 Apr 2025, 16:07
Non mi va di andare a recuperare altrettanti post, ma quella vittoria tutto è stata tranne che una vittoria passata in cavalleria perchè ritenuta semplice

Di sicuro abbiamo riconosciuto che l'atalanta sia in calo (per onestà intellettuale), ma questo non vuol dire non aver vissuto con euforia la vittoria sul campo di Bergamo

Poi per fortuna rimane tutto nero su bianco
Se non fai almeno il bagno in mutande al Gianicolo con annesso arresto immediato, sei un Laziale spargitore di mestizia. Pure tu, manco le basi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Aquila Romana il 13 Apr 2025, 14:23

C'è l'apposito topic partita a dimostrare quanto sia falsa la tua affermazione

Insomma...Baldrick m'ha invitato a recarmi a spacciare a via Ugo Ojetti solo perchè mi sono permesso di fargli presente che non me ne fregava un cazzo di quanto l'Atalanta fosse in difficoltà.

Poi che fosse comune il pensiero dell'ammutinamento bergamasco nei confronti di Gasperini, credo proprio che si scorre il topic si vede.

Poi vorrei leggere la tua esaltazione della vittoria, ma ammesso che tu abbia fatto i caroselli, questo non significa che il pensiero comune sia quello.

Io tutta sta esaltazione non l'ho letta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2025, 16:15
Se non fai almeno il bagno in mutande al Gianicolo con annesso arresto immediato, sei un Laziale spargitore di mestizia. Pure tu, manco le basi...

No, ma manco a di le cazzate sperando che nessuno controlli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Me [...]...non stavano più nelle mutande, specialemente Roman Eagle.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Ne prendo solo alcuni dalle prime pagine dopo il fischio finale

Citazione di: Dissi il 06 Apr 2025, 19:57
E andiamoooooo

Citazione di: carlos il 06 Apr 2025, 19:58
Bene..
Grandi ragazzi!!!
Avanti Lazio
:band1: :band1:

Citazione di: trax_2400 il 06 Apr 2025, 19:58
Grandissima vittoria con una squadra imbottita di riserve!!!!
:since :since :since
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Apr 2025, 19:58
E andiamo! Tre puntoni!

:band1:
Citazione di: kurt il 06 Apr 2025, 19:58
E andiamo

Tre punti di

P L A T I N O

Citazione di: Travis il 06 Apr 2025, 19:58
e andiamooooooooo
Citazione di: Fla il 06 Apr 2025, 19:59
E andiamo! Lazio messa molto bene in campo, grande Baroni! Tornano le turnazioni, la condizione fisica migliora, e si và a vincere  :ssl :ssl

Citazione di: nordest2 il 06 Apr 2025, 20:00
:) :ssl

GRANDI

Citazione di: FranzKafka il 06 Apr 2025, 20:02
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Apr 2025, 20:02
Vittoria di quelle belle belle...e speriamo faccia morale per le prossime decisive partite. Daje!!!

Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2025, 21:51
Vittoria che vale 4 punti, ottenuta con una buona fase difensiva e conseguenti ripartenze (un pó come giocano sempre quelle merde guidate dal catenacciaro trasteverino), contro un avversario in evidente calo, ma che oramai rappresenta comunque la quarta strisciata del calcio italiano.
Rimaniamo in corsa per un posto in Europa, che oramai diventa fondamentale per evitare eccessivi ridimensionamenti
I commenti su alcuni giocatori in rosa oramai sono superflui, evidente la loro inadeguatezza a certi livelli, ma stasera c'é spazio solo per godersi la vittoria e gufare le merde

:since :asrm

Certo, poi c'erano anche i soliti noti che invece di godersi la vitttoria pensavano alle ripicche personali, ma anche sticazzi

Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2025, 19:58
-3 dal terzo posto.

Menagrami e romanisti demmerda, attaccateve al cazzo

Citazione di: richard il 06 Apr 2025, 19:58
i gufi devono da suca'

Citazione di: tommasino il 06 Apr 2025, 19:59
Cari lazialunti; chiedete scusa ai ragazzi, a mister Baroni, alla società.
Dajeeeeee!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Siamo arrivati alla misurazione dell'esaltazione, che mi sono perso?

Spero che Baroni non ci mandi allo sbaraglio stasera contro il furbacchione parcheggiatore di pullman. Una vittoria è l'unico risultato che ci manterrebbe in una buona posizione di classifica.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
A Reda troverei un posto oggi, anche in ottica di giovedì e far rifiatare i compagni di reparto.
Mister, proviamo a vincerla ma senza andare allo sbaraglio.
Daje.

Discussione precedente - Discussione successiva