Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Mettili dietro alla linea della palla e aspetta

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
stiamo facendo e molto bene la partita che dovevamo fare, abbiamo costruito almeno 3 palle gol.
dobbiamo continuare con lo stesso atteggiamento anche nel secondo tempo, sperando nel guizzo vincente.
valuterei verso il 60 l'ingresso di Noslin o Pedro al posto di El Taty che non ha i 90 minuti nelle gambe.
calma e gesso con l'arbitro che piano piano sta "costruendo" l'espulsione di uno dei nostri.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Secondo me oggi bene. Derby impostato e giocato come si gioca un derby.Forse cambi un po' tardivi ..... ma dopo é facile. Poi Soulé ha trovato un jolly e j'ha detto pure culo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Sta veramente cacciando il.sangue dalle rape.
In corsa per la CL.
In lotta per superare il turno in El.

Non credo gli si possa chiedere di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Ennesimi punti persi per ritardati cambi.
Ce ne accorgiamo noi tifosi e lui no.
E avevamo la coppa sulle spalle.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Abbiamo dovuto aspettare il gol per fare un cambio

Abbiamo dovuto aspettare l 83mo per vedere Belayahne

14 mln per Noslin perché l hai voluto tu

La Champions è nel cesso. L'Europa League devi ringrazia iddio che i norvegesi non vengono qui coi doposci..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ringraziamo ancora la fantastica dirigenza per averci portato con 17 milioni una punta che completamente smarcata cicca una palla a 3 metri dalla porta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Unico appunto i cambi tardivi, senno di poi o meno mi sembrava abbastanza evidente anche prima che la roma segnasse.
Per il resto derby preparato e giocato molto bene e la mancata vittoria non è in alcun modo attribuibile al mister

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Tom_Frost il 13 Apr 2025, 22:48
Abbiamo dovuto aspettare il gol per fare un cambio

Abbiamo dovuto aspettare l 83mo per vedere Belayahne

14 mln per Noslin perché l hai voluto tu

La Champions è nel cesso. L'Europa League devi ringrazia iddio che i norvegesi non vengono qui coi doposci..

Sì, fosse vero di Noslin la bilancia tende al negativo.

sergione22

*
Lazionetter
* 61
Incapace totale a leggere le partite... stavi vincendo e negli ultimi minuti stavi soffrendo i canidi pepperon giallozozzi... che aspetti a fare qualche cambio... no... hai aspettato a cambiare qualcuno dopo il pareggio... fa il  benedetto favore... ritorna nella tua dimensione di Verona o Lecce...grazie di tutto..

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2025, 22:51
Unico appunto i cambi tardivi, senno di poi o meno mi sembrava abbastanza evidente anche prima che la roma segnasse.
Per il resto derby preparato e giocato molto bene e la mancata vittoria non è in alcun modo attribuibile al mister
Sono d'accordo, però unica pecca i cambi tardivi quando le m.erde spingevano.
Avremmo meritato i 3 punti, ma se non hai attaccanti decenti non è colpa di Baroni. La cosa che fa Dia è da ergastolo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2025, 22:51

Io li avrei fatti già cinque minuti dopo il gol di Romagnoli. Si vedeva che ci eravamo abbassati

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Stasera gli si può dire poco, sì i cambi un po' tardivi, ma con due normodotati davanti avevi vinto in scioltezza. Purtroppo abbiamo gente attualmente impresentabile in panchina, non mi capacito di come non si sia riusciti a segnare almeno tre gol contro stemmerde.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2025, 22:58
Io li avrei fatti già cinque minuti dopo il gol di Romagnoli. Si vedeva che ci eravamo abbassati

Sono d'accordo e infatti quello è l'unico appunto.
Io avrei tolto taty e DB come primi due, il primo perché non teneva più, il secondo per dare più sostanza al centro.
Dopodiché se non vinci principalmente è per non aver messo dentro una delle clamorose occasioni costruite.
Non capisco come si possa criticare baroni stasera, sinceramente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Stasera gli si può dire poco, sì i cambi un po' tardivi, ma con due normodotati davanti avevi vinto in scioltezza. Purtroppo abbiamo gente attualmente impresentabile in panchina, non mi capacito di come non si sia riusciti a segnare almeno tre gol contro stemmerde.

Magari è questo il motivo dei cambi tardivi.
Giocatori poco presentabili.
O forse è anche questo il.motivo per cui l'impiego dei nuovi presi a gennaio e praticamente quasi nullo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Mister, i cambi sempre con 10 minuti di ritardo, una costante da inizio campionato questa.
Capisco che girarsi e vedere gente come Noslin e Tchaouna fa prendere lo sconforto, ma questi abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2025, 23:04
Magari è questo il motivo dei cambi tardivi.
Giocatori poco presentabili.
O forse è anche questo il.motivo per cui l'impiego dei nuovi presi a gennaio e praticamente quasi nullo.

Gli impresentabili sono per lo più quelli di luglio-agosto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
bene per la formazione iniziale e la preparazione.
male per la lettura perché doveva rompere il forcing delle merde coi cambi e farli prima a cominciare da dele bashiru che non ci capiva più niente.
se passavi indenne quel  momento di partita era fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva