Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Bravo Baroni, bella partita e adesso abbiamo un po' più di tempo per preparare la partita di giovedì.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Partita preparata bene, perché si è visto subito all'inizio, non andando a prenderli subito alti, con Taty a centrocampo, giravano sempre la palla in orizzontale senza saperci che fare con la palla. Oggi unico appunto campi un po' tardivi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Meglio che all'andata , sta capendo cosa è  il derby a Roma

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
avevo aspettative molto basse e quindi dico buono il punto e buona la prestazione.
purtroppo c'ha detto male che il loro portiere è stato il migliore in campo, Soulè si è inventato il gol dell'anno e l'arbitro ci ha innervosito tirando fuori sempre il cartellino giallo per noi e perdonando spesso i loro interventi.
per il resto il problema più grande sono le punte centrali che per vari motivi in questo periodo non segnano manco con le mani, Pedro ha perso brillantezza, El Taty convalescente, Noslin 5 gol ha fatto a Verona e 5 ne farà con noi, Dia tra malaria e ramadam non riesce a segnare manco da 2 metri.
comunque restiamo uniti senza fare troppe polemiche, giovedì c'è una partita che può farci svoltare la stagione, pensiamo positivo e comunque stasera si è vista una Lazio viva e sul pezzo.
io ci credo nella rimonta. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Derby preparato come si deve, ma quando si è messo bene per noi, l'ha un po' buttato.
Dopo il pari non siamo stati fortunati e avremmo potuto fare il secondo, ma non avremmo dovuto prendere il pari.
Era importante non perderlo e alla fine va bene così con un po' di amaro in bocca.
Hanno un cuxo che non si sa ..

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Derby preparato alla perfezione, non si vince solo perché loro pescano il jolly e per i cambi in attacco purtroppo non all'altezza (e qui non ci può fare nulla)

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
La controversa scelta di DB ha pagato, essendo riuscito a contenere uno degli uomini migliori della roma, Kone. Anche le giocate su Dobvyk, che tanto male ci avevano fatto all'andata, sono state gestite ottimamente.
Alla fine, segnano su un jolly da 30 metri, dopo essersi resi pericolosi solamente su un calcio d'angolo. Non male, se consideriamo il rendimento degli scemi negli ultimi mesi.
A memoria, quindi, lo ritengo uno dei derby meglio interpretati e disputati degli ultimi anni.
Gli episodi, questa volta, non ci hanno sorriso (Roger manchi), per demerito nostro e merito altrui. O meglio, per demerito dei nostri attaccanti e merito di Svilar (e Soule).
Ma Baroni è inattaccabile.
Bravo mister, anche per l'atteggiamento sempre positivo.
Forza, ora sotto con il Bodo :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Io sono convinto che se 10 minuti prima toglieva il tati e dele, che non ce la facevano più, per bela e pedro il gol non lo prendevamo.
Purtroppo questa inerzia nei cambi è una costante da inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Una squadra senza attaccanti che lotta per la CL e si giocherà la semifinale in EL, non capisco le critiche

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Dissi il 13 Apr 2025, 23:25
Io sono convinto che se 10 minuti prima toglieva il tati e dele, che non ce la facevano più, per bela e pedro il gol non lo prendevamo.
Le modalità con le quali è arrivato il pareggio, però, non supportano tanto questo convincimento.
Un gol del genere lo puoi prendere in qualsiasi istante della partita, dai.
Posto che anche io ho avuto l'impressione che i cambi siano stati leggermente tardivi, sia chiaro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 13 Apr 2025, 23:25

Hanno segnato con un tiro da 25 metri finito a filo di traversa. Qualsiasi discussione tattica, secondo me, lascia il tempo che trova. Ha pescato un jolly.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Saymyname il 13 Apr 2025, 23:31
Le modalità con le quali è arrivato il pareggio, però, non supportano tanto questo convincimento.
Un gol del genere lo puoi prendere in qualsiasi istante della partita, dai.
Posto che anche io ho avuto l'impressione che i cambi siano stati leggermente tardivi, sia chiaro.

Non c'è la controprova, ovviamente. Ma prima del gol avevamo arretrato il baricentro di 20 metri e non riuscivamo più a fare filtro.
Delle Bashiru, che imho ha giocato molto bene, stava con la lingua di fuori e non riusciva più a rallentare l'impostazione dell'azione, per cui arrivavano in massa sulla nostra tre quarti.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Attualmente ha 6-7 giocatori impresentabili.

Fate voi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: maury68 il 13 Apr 2025, 23:35
Attualmente ha 6-7 giocatori impresentabili.

Fate voi.
Solo?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Direi che ha capito bene che il 4231 del girone di andata non è più presentabile.
Resta il mistero norvegese che credo lo tormenterà per parecchio tempo.
Abbiamo gente, completamente fuori forma e qualcuno inguardabile veramente.
Stasera mette insieme quello che può. Ottima la scelta Gigo/Romagnoli.
Anche i cambi mi sono sembrati giusti, poi se Dia e Noslin fanno a gara a non segnare...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 13 Apr 2025, 23:34
Hanno segnato con un tiro da 25 metri finito a filo di traversa. Qualsiasi discussione tattica, secondo me, lascia il tempo che trova. Ha pescato un jolly.
Lui molto bravo a provarci, ma se ci riprova altre 49 volte quante volte gli riesce di nuovo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 13 Apr 2025, 23:42
Lui molto bravo a provarci, ma se ci riprova altre 49 volte quante volte gli riesce di nuovo?

Non lo so, volevo solo sottolineare che, secondo me, la tempistica delle scelte di Baroni oggi non hanno avuto nessun particolare effetto. Quando pareggi con un tiro da molto lontano in quella maniera difficile discutere se una diversa composizione avrebbe potuto o no evitarlo. Che la roma stesse pressando mi sembra pacifico visto che erano dietro nel punteggio. Ma avevano veramente creato molto poco.
Dopo il pareggio pensavo che prendessero il sopravvento, perché pensavo che le scorie, anche psicologiche, di giovedi potevano uscire fuori e la paura poteva bloccarci. Invece Ranieri decide di lasciarci completamente il centrocampo, a parte Kone come frangiflutti, e giocare solo per crossare sperando in una capocciata o dell'Ucraino o di Shomurodov. Che non è arrivata. Mentre noi abbiamo preso possesso del pallone e con qualche ripartenza abbiamo rischiato di segnare.
E' andata cosi. Una buona Lazio che dimostra di non essere i morti di sonno visti giovedi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Gli avevo chiesto di non perderlo e così è stato.
Purtroppo l'amaro c'è perché bastava un tapin per vincere il derby e mandarli a -5 e pensionare il menogramo che se ne va senza sconfitte nella stracittadina.
Ora però i gol serviranno giovedì e si dovrà inventare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Dissi il 13 Apr 2025, 23:34
Ma prima del gol avevamo arretrato il baricentro di 20 metri e non riuscivamo più a fare filtro.

Ci siamo schiacciati troppo sulla difensiva, ma abbiamo un problema davanti, dove manca un centravanti che dia profonditá centrale, infatti tendiamo a giocare sempre sulle fasce

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Oggi l'ha preparata bene anche se i cambi sono stati un po' tardivi. È pur vero che non segni manco con le mani e ci può fare poco

Discussione precedente - Discussione successiva