Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
abbiamo giocato al 101% dell'attuale Lazio, cioè grandissima difficoltà a segnare ( 15 occasioni sprecate per segnare poi il 2 a 0 su spizzata al 93) e il gol gira e rigira lo pigliamo sempre.
forse l'unica pecca è non aver messo in ghiacciaia la partita dopo il 3-0, ma forse non siamo capaci o forse non avevamo più le forze e la lucidità per farlo.
sulla scelta dei rigoristi non mi pronuncio, hanno sbagliato rigori Baggio o Maradona...come fai fai male in questi casi.
è andata così purtroppo, una grandissima rosicata.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
mi aspettavo questa gestione dei rigoristi e i cambi tardivi.
per me è out dopo inter e bologna.
ma sono rassegnato a vederlo on panca il prx anno.
non sono manco arrabbiato sono solo sconfortato.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Uno potrebbe fare un elenco infinito di cose che gli passano x la testa, dico solo una cosa :

DETTAGLI

lo dicono tutti ed in tutti gli sport, i DETTAGLI fanno la differenza......

cmq diciamolo , sommando le due partite meritavano chiaramente loro, l'andata doveva finire 4-0 minimo , quindi un applauso ai ragazzi, e basta, solo a loro !!

Penso avremo tempo a fine campionato di parlare meglio di Baroni, di Fabiani, del settore medico.......cioè in parole povere dell'innominabile !!

am865

*
Lazionetter
* 511
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Apr 2025, 00:08
Demenziale. Da essere presi per il culo da qui all'eternità.
Due scarpari e uno che sta in piedi per miracolo.
Quando hai almeno Vecino e Romagnoli.
Chiunque abbia scelto (i giocatori o baroni), dovrebbe vergognarsi.
Guendo giocatore di altro livello.
Fossi in lui non vorrei vedere più nessuno degli attuali compagni
Guendo veramente di un'altra categoria, temo questa estate se ne vada, si sarà rotto di giocare con degli scapoli e ammogliati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione22

*
Lazionetter
* 61
Hai fatto tanto... hai fatto tanto... non hai fatto nulla... praticamente sul più bello non ci hai capito un c@...o ----allenatore da Lecce e Verona...  a ritornatene lì per favore grazie...non ci serve un allenatore così... ti fa incazzare ancora di più...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Baroni avrà le sue colpe...ma quelle di Lotito e Fabiani sono maggiori.

Dai a Baroni i giocatori bravi, a che  servono Noslin e Tchaoina???

A un cazzo.
.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alby1608 il 18 Apr 2025, 00:07
scelta folle mettere Nuno, infatti si è rotto, come ampiamente pronosticato un po' da tutti sul forum

Intanto una mezzora di brio ce l'ha data.
Se entrava subito Hisaj manco c'arivavamo ai rigori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BladeRunner il 18 Apr 2025, 00:16
Uno potrebbe fare un elenco infinito di cose che gli passano x la testa, dico solo una cosa :

DETTAGLI

lo dicono tutti ed in tutti gli sport, i DETTAGLI fanno la differenza......

cmq diciamolo , sommando le due partite meritavano chiaramente loro, l'andata doveva finire 4-0 minimo , quindi un applauso ai ragazzi, e basta, solo a loro !!

Penso avremo tempo a fine campionato di parlare meglio di Baroni, di Fabiani, del settore medico.......cioè in parole povere dell'innominabile !!

E al ritorno con le occasioni che abbiamo avuto poteva finire 6-1. Che discorsi sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
State calmi, le dinamiche della lista non è detto che le ha dettate l'allenatore,  potrebbero anche aver rinunciato qualcuno.

La rabbia è tanta ma valutiamo a mente lucida, ora non è il momento.

Buonanotte

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545

Fai calciare i rigori a Tchaouna e Castellanos (zoppo).

Non sei un allenatore da Lazio, mi dispiace.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Arrivo adesso a casa, ha spiegato il perché di questi rigoristi?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: Dissi il 18 Apr 2025, 00:26
Arrivo adesso a casa, ha spiegato il perché di questi rigoristi?

Magari perché Fabiani gli rompe le palle in continuazione dicendogli di far giocare quelli su cui lui ha investito soldi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: amor_marde il 18 Apr 2025, 00:29
Magari perché Fabiani gli rompe le palle in continuazione dicendogli di far giocare quelli su cui lui ha investito soldi.

E per questo fa tirare uno che fa fatica a camminare?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: amor_marde il 18 Apr 2025, 00:29
Spero proprio di no, sarebbe veramente triste

Janky

*
Lazionetter
* 1.261
Citazione di: gazza1970 il 18 Apr 2025, 00:12
Baroni l'ha toppata alla grande coi rigoristi, io quando ho visto tchaona battere il rigore avevo già capito come sarebbe finita
Ma anche Tchaouna, dai. Non ci credeva neanche lui. Body language.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: gazza1970 il 18 Apr 2025, 00:12
Baroni l'ha toppata alla grande coi rigoristi, io quando ho visto tchaona battere il rigore avevo già capito come sarebbe finita

Lo sapevamo tutti, tutti tranne Baroni.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: maury68 il 18 Apr 2025, 00:21
State calmi, le dinamiche della lista non è detto che le ha dettate l'allenatore,  potrebbero anche aver rinunciato qualcuno.

La rabbia è tanta ma valutiamo a mente lucida, ora non è il momento.

Buonanotte

A mente affatto lucida: in una serata del genere mi aspetto che l'allenatore indirizzi lui la lista dei rigoristi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2025, 00:29

E per questo fa tirare uno che fa fatica a camminare?
Anche. Spero. Altrimenti l'alternativa è che non è proprio all'altezza di certi livelli.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: lollapalooza il 18 Apr 2025, 00:31
A mente affatto lucida: in una serata del genere mi aspetto che l'allenatore imponga lui la lista dei rigoristi.

E se qualcuno "non se la sente" gli dice di mettere le palle sul tavolo e prendersi le sue responsabilità.
Se invece li ha scelti proprio lui deve spiegarci il perché.

Janky

*
Lazionetter
* 1.261
Citazione di: maury68 il 18 Apr 2025, 00:21

Non ci credo che Vecino, Romagnoli, lo stesso Gila, hanno rinunciato. Se così fosse, possono anche andare altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva