Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2025, 12:27
No, però non è difficile pensare che almeno Noslin lo abbia voluto lui, visto che lo allenava fino al mese prima e che lì aveva fatto una discreta stagione. L'altro grande problema è averlo pagato così tanto, il che equivale a doverlo tenere fino ad ammortizzarne il costo perché nessuno ti offrirà mai la cifra spesa.

A me rimane più semplice pensare che a Setti servivano dei soldi entro una data ed è stato accontentato da Lotito con uno dei giocatori che aveva giocato discretamente lo scorso anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2025, 12:29

A me rimane più semplice pensare che a Setti servivano dei soldi entro una data ed è stato accontentato da Lotito con uno dei giocatori che aveva giocato discretamente lo scorso anno.

Considerato anche il fatto che Setti ha liberato gratis Baroni, chissà che non ci fosse un piano di collaborazione più ampio.
Però io ribadisco che l'acquisto di Noslin, al di là delle discussioni sulle cifre, non sia stato sbagliato in assoluto. E' un giocatore sulla carta eclettico in attacco che veniva da sei mesi di buon livello al suo primo impatto con la serie A. Che poi stia fallendo è un altro discorso, però l'operazione aveva senso.
Il tema è che se non si allargano o implementano relazioni con squadre di livello superiore poi diventa difficile fare un mercato mirato e efficace. Ora che tra l'altro Setti non c'è più e che la Salernitana non ha neanche mezzo giocatore reduce da una qualche affinità con la serie A capiremo se presidente e DS avranno un piano B più efficiente rispetto a quello degli ultimi anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 11:43
Sull'arricchimento che un giocatore possa prendere da questo o quell'allenatore ne possiamo discutere da qui a fine carriera. Pure Pedro da Sarri ha ricevuto qualcosa in più a 29 anni per sua stessa ammissione. Adesso però sostenere che Sarri abbia costruito Rovella e Guendouzi a me non convince. Ma non ne vedo neanche il senso nel discuterne e non voglio poi passare come quello a cui sta sul cazzo Sarri.

Resto però convinto che i giocatori di oggi se sono cresciuti esponenzialmente lo devono all'allenatore attuale...poi se vogliamo stare qua a dire che alla scuola calcio a Parigi c'era n'allenatore de Guendouzi che non gli ha fatto tagliare i capelli e che quindi oggi lo deve a quello e non a Baroni, capisci bene che è lana caprina, ma lana caprina vera.

Qui c'è un fatto, la rottura completa di quella Lazio, ci ha dato questa Lazio qui. A te non piace? Io firmo col sangue arterioso di ripetere stagioni come questa da qui alla fine dei miei giorni. Gusti...non capisco i tuoi, tu non capisci i miei...Amen. Parlare però di risultati dopo aver centrato per la terza volta in 20 anni i quarti di EL ed essere andati mai cosi vicino alla semifinale dopo 22 anni per me lascia il tempo che trova...con 6 giornate in campionato da giocare a 5 punti dal terzo e 3 dal quarto posto. Ne rendi conto se fai l'alzatore di asticelle.

Sui rigori ho risposto in altri post e faccio presente che Isaksen non lo è. Pedro ha il 100% di realizzazione su un campione di 6 in 20 anni di carriera.

Ho parlato di Rovella su sarri non di guendo.
Guendo ha fatto vedere quello che aveva già fatto vedere in passato, in particolare al Marsiglia. Non riconosco manco a sarri un particolare merito di crescita.

Io su baroni ho detto che il gioco non mi piace ma Che ho poco da dire sui risultati in campionato. Tuttavia l'uscita con il bodo è un demerito grosso, che attribuisco più Ai Suoi limiti di gestione dei momenti (andata, cambi, rigori) che alla rosa o al ds. Essere arrivati ad un passo dalla semifinale Avendo davanti il bodo è un demerito, non un merito.

E non dico vada cacciato ma che la società deve riflettere su cosa vuole fare nei prossimi anni e se baroni può rispondere ad esso.
Perché nonostante si dica che non abbiano alcun piano in realtà criticabile, scalcagnato, rivedibile ma ce lhanno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928

Stavo tentando di vedere una logica tecnica, ma l'ho sempre pensata come te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2025, 12:36

Perché nonostante si dica che non abbiano alcun piano in realtà criticabile, scalcagnato, rivedibile ma ce lhanno.

Su questo sono d'accordo anche io.
Gli elementi che però non si possono ignorare e che prescindono dalla bravura tattica di Baroni (che sicuramente è reale e gli va riconosciuta) che lo rendono appetibile per le idee di Lotito sono questi:

- età giusta per avere un confronto sullo stesso livello di presidente e DS;
- capacità di valorizzare la rosa indipendentemente dalle scelte "forzate" e dagli incidenti di percorso;
- predisposizione a fare da parafulmine dato che non ci sono insidie esterne tipo la volontà di affermarsi altrove o di evitare passaggi che possano impiccargli la carriera.

Che Lotito abbia dimostrato negli anni di saper scegliere l'allenatore è un dato conclamato e incontrovertibile (meno sui DS).
Che però negli ultimi anni la Lazio stia vedendo ridursi il suo potere d'acquisto già esiguo e che i contatti con le società amiche, vista anche la guerra con Gravina, siano in una fase di stallo sono dati che non si possono ignorare.

Per me Baroni resterà fino a fine contratto, l'unico mio timore è che l'anno prossimo possa diventare l'unico colpevole e l'unico limite mascherando ancora una volta gli errori fatti sopra di lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2025, 12:22
Mi puoi spiegare il passaggio su Pellegrini?
Mi sono perso qualcosa ?

Pellegrini è finito fuori rosa a Gennaio per indurlo a trovare una nuova squadra (o ad accettare quelle proposte) visto che il contratto che gli è stato fatto firmare 2 anni fa e che entrerà in vigore da quest'estate è insostenibile per la Lazio.

3mln annui, adesso ne percepisce 3,6 che sono coperti in parte se non totalmente dalla Juventus.

In questa faida ci ha rimesso la Lazio nella misura che a Verona viene fatto giocare senza motivo Tavares che si rompe con la Real Sociedad il giovedi successivo (dove Pellegrini era squalificato), Pellegrini scazza con Baroni (e viene indicato come quello il motivo dell'esclusione dalle liste...vediamo cosa faranno a questo punto con Guendouzi eh...mi metto comodo) e il giocatore viene tolto dalla lista campionato e dalla lista Uefa con Hysaj che a Cagliari si rompe per due mesi.

Ringraziamo Patric che si fa da parte a fine Marzo e torna Pellegrini per forza di cose con Baroni (quello dello scazzo) che l'ha sempre fatto giocare, Coppa Italia inclusa a Milano. Il tutto con un Basic in lista.

Risultato anche giovedi sera il recupero forzato di Tavares visto che non avevi alternative a sinistra.

Gestione da mentecatti...e sta qui la vera colpa di Baroni...ovvero accettare passivamente queste situazioni addirittura arrivando ad accollarsi la colpa come ha fatto in questo caso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 12:43
Pellegrini è finito fuori rosa a Gennaio per indurlo a trovare una nuova squadra (o ad accettare quelle proposte) visto che il contratto che gli è stato fatto firmare 2 anni fa e che entrerà in vigore da quest'estate è insostenibile per la Lazio.

3mln annui, adesso ne percepisce 3,6 che sono coperti in parte se non totalmente dalla Juventus.

In questa faida ci ha rimesso la Lazio nella misura che a Verona viene fatto giocare senza motivo Tavares che si rompe con la Real Sociedad il giovedi successivo (dove Pellegrini era squalificato), Pellegrini scazza con Baroni (e viene indicato come quello il motivo dell'esclusione dalle liste...vediamo cosa faranno a questo punto con Guendouzi eh...mi metto comodo) e il giocatore viene tolto dalla lista campionato e dalla lista Uefa con Hysaj che a Cagliari si rompe per due mesi.

Ringraziamo Patric che si fa da parte a fine Marzo e torna Pellegrini per forza di cose con Baroni (quello dello scazzo) che l'ha sempre fatto giocare, Coppa Italia inclusa a Milano. Il tutto con un Basic in lista.

Risultato anche giovedi sera il recupero forzato di Tavares visto che non avevi alternative a sinistra.

Gestione da mentecatti...e sta qui la vera colpa di Baroni...ovvero accettare passivamente queste situazioni addirittura arrivando ad accollarsi la colpa come ha fatto in questo caso.

Condivido tutto.
E ci metto anche il "problema" Rovella, che verrà anche lui riscattato e pagato pienamente dalla Lazio.
Se non dovessimo andare in EL credo che sarà un'estate da ulteriore rivoluzione, stavolta un po' più forzata, perché l'IDL è un tema di cui adesso non si parla ma che già da qualche mese LS ha posto come uno schermo difficile da superare senza fare cassa in tempi relativamente brevi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2025, 12:36
Ho parlato di Rovella su sarri non di guendo.
Guendo ha fatto vedere quello che aveva già fatto vedere in passato, in particolare al Marsiglia. Non riconosco manco a sarri un particolare merito di crescita.

Io su baroni ho detto che il gioco non mi piace ma Che ho poco da dire sui risultati in campionato. Tuttavia l'uscita con il bodo è un demerito grosso, che attribuisco più Ai Suoi limiti di gestione dei momenti (andata, cambi, rigori) che alla rosa o al ds. Essere arrivati ad un passo dalla semifinale Avendo davanti il bodo è un demerito, non un merito.

E non dico vada cacciato ma che la società deve riflettere su cosa vuole fare nei prossimi anni e se baroni può rispondere ad esso.

Vabbè Fat, allora perdere l'eventuale semifinale col Tottenham sarebbe stato anch'esso un demerito visto che gli inglesi sono 15esimi in campionato. Perdere la finale col Manchester idem.

Non facevamo questi discorsi quando Provedel e Patric si davano una capocciata a Rotterdam e uscivamo dall'EL oppure quando uscivamo col temibile AZ in Conference...li quelle erano realtà che avrebbero mandato mezza squadra in Premier o che vincevano le Youth League.

Non c'è margine di discussione cosi, ripeto...alziamo sempre l'asticella per farci tornare il discorso come diceva lo stesso Sarri avendo sacrosanta ragione. Perdiamo di vista la luna e guardiamo il dito, ma il nostro però.

Poi che il Bodo fosse alla portata non è in dubbio, ma che la Lazio debba passare per convenzione un quarto di EL è na cazzata, ma lo sai pure te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Noslin, nel bilancio del Verona presentato a 30 giugno 2024, è presente solo per 7,4 milioni di euro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 12:51
Vabbè Fat, allora perdere l'eventuale semifinale col Tottenham sarebbe stato anch'esso un demerito visto che gli inglesi sono 15esimi in campionato. Perdere la finale col Manchester idem.

Non facevamo questi discorsi quando Provedel e Patric si davano una capocciata a Rotterdam e uscivamo dall'EL oppure quando uscivamo col temibile AZ in Conference...li quelle erano realtà che avrebbero mandato mezza squadra in Premier o che vincevano le Youth League.

Non c'è margine di discussione cosi, ripeto...alziamo sempre l'asticella per farci tornare il discorso come diceva lo stesso Sarri avendo sacrosanta ragione. Perdiamo di vista la luna e guardiamo il dito, ma il nostro però.

Poi che il Bodo fosse alla portata non è in dubbio, ma che la Lazio debba passare per convenzione un quarto di EL è na cazzata, ma lo sai pure te.

Hai sputato sangue (e invocato gli dei nel sorteggio per gli ottavi) per ottenere un percorso "facilitato" verso la semifinale.
Hai recuperato una partita horror in Norvegia anche con un po' di fortuna.
La summa di questa visione, in cui giustamente si dice che il calcio non è una scienza esatta e che ogni avversaria durante i turni a eliminazione diretta è temibile, è il gol del 3-1.
Una squadra logora fisicamente e mentalmente che non ha la testa e la volontà di rendere il secondo tempo supplementare una specie di fermo immagine che culmini giusto in qualche minuto di recupero in più rappresenta solamente un fatto: che non eravamo e non siamo costruiti per fare il famoso passo avanti, che stavolta è stato plasticamente rappresentato dallo sbarramento verso una semifinale che anche solo sulla carta avrebbe rotto gli schemi di un refrain ricorrente e già vissuto.
In sostanza può cambiare il "come", ma il risultato rimane saldamente ancorato alle premesse impostate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.625
Le aspettative sul lavoro di Baroni sono assurde, ed io sono uno che ha criticato senza giri di parole il suo ingaggio.
Secondo me (e secondo lo stesso FD di qualche mese fa), c`e` stato un downgrade importante a livello di rosa, a livello di qualita`, cosa che qualche mese fa veniva definita "ridimensionamento".
Abbiamo secondo me 2 top player (uno dei 2, potenziale), che hanno delle caratteristiche simili, vale a dire Guendouzi e Rovella; il resto della rosa non ha picchi di qualita`.
Qualche anno fa, Zaccagni era al massimo il quarto in rosa, a livello di qualita`, ora invece e` la punta di diamante, in pratica, se parliamo di fantasia.
Con una qualita` simile di rosa, sopratutto dalla trequarti in su`, le alternative erano 2: puntare ad una squadra corta difensivamente e sperare in qualche invenzione in avanti, sopratutto in contropiede; inventarsi questo 4-2-4, in cui vengono esaltati i 2 che ho citato prima, puntando sulla fisicita` e la corsa, segnando dei gol in piu`, ma lasciando pure delle praterie dietro.
La coperta e` corta, non ci stanno tantissime possibilita`. Purtroppo per noi, Provedel ha avuto una stagione no, invece di esaltarsi con questa difesa ballerina e costandoci dei punti importanti.
Considerando il tutto, secondo me Baroni ha fatto piu` che bene, nonostante chiaramente abbia avuto dei passaggi a vuoto. Il punto di partenza parlava di un allenatore che credo abbia come massimo risultato in carriera un quindicesimo posto, con squadre con cui non doveva gestire il turnover ed invece abbiamo fatto una EL piu` che discreta (aiutati pure dalla formula), facendo bene pure in campionato. Se si aspettava qualcosa in piu` con questa rosa, il problema sta nelle aspettative IMHO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Di aver cambiato idea sul downgrade lho detto tempo fa.
Ad ogni modo io non mi aspetto da Baroni la CL eh, quindi sulle aspettative a che ti riferisci?

Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 12:51

Sei faccio un brillante percorso universitario, una tesi straordinariamente interessante, articoli citati tanto che mi chiama Harvard e poi non ci vado perché la sera prima del colloquio mi ubriaco a merda non sono un genio perché sarei potuto andare ad Harvard, sono un [...] perché non ci sono andato.

Il fatto che il percorso autunnale ci abbia consentito di fare un quarto di finale con una squadra buona per l'alta serie B italiana e poi aver sprecato questa occasione al modo che abbiamo visto per una gestione pessima dei vari momenti è un demerito si. Grosso come una casa. Non dico vanifichi in toto quanto fatto vedere in autunno nel girone, ma poco ci manca.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2025, 11:28
Ma il problema è basare la previsione su come è andata.

Ma tu quando vai alla Snai prendi tutte le domeniche?

Ne parlate come se la partita era scritto che andasse cosi, ma davvero ci credete?

Le partite si svolgono e prendono le loro pieghe. Non si possono basare totalmente sull'eventualità dei rigori. Sto ragionamento poteva farlo il Bodo all'imbocco dei supplementari sotto due a zero con l'inerzia contro e la certezza di essere comunque inferiore.

Noi abbiamo avuto miliardi di sliding doors che il tuo ragionamento, ma anche quello di altri, lo avrebbero fatto cadere in mille pezzi.

Tavares al 95esimo sbaglia una scelta in contropiede dando la palla lungo linea e non cambiando gioco sulla destra con 2 uomini soli, abbiamo fatto il 3 a 0 e Mandas quasi arriva sul loro gol, al 120esimo eravamo in area con Dia e non siamo riusciti a tirare in porta, abbiamo mancato il 4 a 0 in un'azione con Tchouna che si è andato a recuperare una palla sul lungo linea che sembrava persa, abbiamo tirato 32 volte, Zaccagni ha preso una traversa e nel secondo tempo ha tirato a botta sicura prendendo pieno il portiere ed è una roba che neanche negli Highlights hanno messo.

Ennamo no...perchè poi i rigori non li hanno tirati manco Mancini e Ibanez eh...come ha rivendicato Baroni, tranne Guendouzi, erano tutti attaccanti che i rigori li tirano da quando sono in fasce, non significa essere rigoristi e lo so, ma neanche a far passare che siamo andati la co le infradito.
Ma di cosa stai delirando?
Di snai? Di infradito? Ma poi proprio te che hai sfracagnato i Xxxxxxi a Sarri che era un allenatore di Livello ALTO fai sti discorsi?
Il calcio è un gioco semplice.
Quarti di finale non devi fare previsioni su come andrà devi solo prevedere tutti gli scenari possibili, e uno di questi è i calci di rigore.
Devi fare una lista con tutti i giocatori della rosa in ordine di preferenza, dai piu ai meno idonei a tirare il rigore, e poi a seconda di chi è rimasto e come sta la applichi.
Questa lista NON è stata fatta, si è deciso sul momento tra Baroni e Zaccagni e i nomi di Vecino e Romagnoli erano DOPO quelli di Tchaouna e Taty zoppo.
"Ah ma erano attaccanti"
Esticazzi ce lo metti?
Montiel che ha tirato il rigore decisivi dei mondiali e quello dell europa legue che è un attaccante?
A tirare i rigiri ci va chi è freddo ed ha esperienza PD!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.625
Con Sarri che prendeva il doppio di stipendio e che curava i tiratori dei calci di rigore, siamo usciti in un girone con Midtjylland e Sturm Graz.
L'unico errore sulla lista dei calci di rigore e` quello di Taty infortunato.
Tchaouna, numeri alla mano, e` uno dei migliori rigoristi che abbiamo, a prescindere dei presentimenti dei tifosi laziali (famosi cuor di leone). Questo parla piu` della qualita` della rosa che delle scelte di Baroni. Poi vabbe`, se quelli esperti non se la sentono non e` mica colpa di Baroni, ma stiamo parlando di Vecino e Romagnoli eh: due che hanno tirato ben 0 rigori in carriera. Sono curioso di leggere i commenti in 1 universo alternativo, in cui avessero sbagliato loro 2: eh ma hai Tchaouna che l'unica cosa che pare sappia fare e` tirare i rigori numeri alla mano e Noslin in fiducia e ti affidi a 2 che hanno tirato 0 rigori in carriera.
Tenendo sempre presente che Baroni ha sottovalutato in maniera inspiegabile questo aspetto considerando che i rigori, visto il risultato dell'andata ed il nostro rendimento, erano abbastanza possibili, come purtroppo e` accaduto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2025, 13:07
Di aver cambiato idea sul downgrade lho detto tempo fa.
Ad ogni modo io non mi aspetto da Baroni la CL eh, quindi sulle aspettative a che ti riferisci?

Sei faccio un brillante percorso universitario, una tesi straordinariamente interessante, articoli citati tanto che mi chiama Harvard e poi non ci vado perché la sera prima del colloquio mi ubriaco a merda non sono un genio perché sarei potuto andare ad Harvard, sono un [...] perché non ci sono andato.

Il fatto che il percorso autunnale ci abbia consentito di fare un quarto di finale con una squadra buona per l'alta serie B italiana e poi aver sprecato questa occasione al modo che abbiamo visto per una gestione pessima dei vari momenti è un demerito si. Grosso come una casa. Non dico vanifichi in toto quanto fatto vedere in autunno nel girone, ma poco ci manca.

Quindi noi ci siamo ubriacati a merda la sera prima. Ok.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Secondo me tutto sto casino per l'uscita dalla coppa non è tanto per l'uscita o per il valore della squadra avversaria, ma per il modo in cui è avvenuta l'uscita. Che effettivamente tra le tante maniere è la peggiore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Splash il 19 Apr 2025, 13:57
Con Sarri che prendeva il doppio di stipendio e che curava i tiratori dei calci di rigore, siamo usciti in un girone con Midtjylland e Sturm Graz.
Tchaouna, numeri alla mano, e` uno dei migliori rigoristi che abbiamo, a prescindere dei presentimenti dei tifosi laziali (famosi cuor di leone). Questo parla piu` della qualita` della rosa che delle scelte di Baroni. Poi vabbe`, se quelli esperti non se la sentono non e` mica colpa di Baroni, ma stiamo parlando di Vecino e Romagnoli eh: due che hanno tirato ben 0 rigori in carriera. Sono curioso di leggere i commenti in 1 universo alternativo, in cui avessero sbagliato loro 2: eh ma hai Tchaouna che l'unica cosa che pare sappia fare e` tirare i rigori numeri alla mano e Noslin in fiducia e ti affidi a 2 che hanno tirato 0 rigori in carriera.
Tenendo sempre presente che Baroni ha sottovalutato in maniera inspiegabile questo aspetto considerando che i rigori, visto il risultato dell'andata ed il nostro rendimento, erano abbastanza possibili, come purtroppo e` accaduto.

Eh ma loro sapevano tutto prima. Loro pensano che l'allenatore di calcio debba essere una specie di Doctor Strange che a gambe incrociate calcola tutti i multiversi possibili de na partita di pallone.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
È per il valore della squadra avversaria. Sia  all'andata che al ritorno hanno sbagliato gol fatti per pochezza tecnica. Era un'occasione storica di fare una semifinale europea. La prima squadra norvegese in una semifinale europea ha festeggiato il suo pass allo stadio olimpico.  Dall'altra parte direbbero ..... RECORDE!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 19 Apr 2025, 13:57

Sei uscito mettendo palesemente in secondo piano la coppa.
Demerito di sarri, merito di baroni, come già detto.
Ma questo cosa c'entra con gli errori di baroni?
Non è che smentisci l'errore facendo notare quello di un altro o il fatto che la persona criticata in altra occasione non abbia sbagliato.

E veniamo alle aspettative: lho detto e ripetuto che come piazzamento baroni fa il suo se arriva in Europa.
Sarebbe una pretesa eccessiva se uno dicesse "o arriva in CL o ha fallito". Ma io non sto dicendo questo.
Non sto proprio parlando di fallimento, perché come classifica difficile dirgli qualcosa.
Pero attenzione, perché non è che gli unici errori possibili riguardano le aspettative. Non è che siccome sei arrivato ai quarti allora è irrilevante come te li giochi e se a quel punto fai errori mastodontici.

Si Dani, ci siamo ubriacati la sera prima.
Non abbiamo passato il turno contro una squadra di salmonari che vale si e no il Bari, una squadra di scarpari imbarazzante, con una difesa di burro e ferri da stiro al posto dei piedi davanti (o ce ne facevano 4 all'andata e un paio al ritorno, non subiti solo e unicamente per loro demeriti e non per nostri meriti) . Con la possibilità di affrontare il peggior Tottenham degli ultimi vent'anni in semifinale.
Il problema è proprio che davanti a questa clamorosa e rovinosa caduta di uno studente che si è perso sul più bello parlate della tesi e di quanto è stata bella la discussione di laurea

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Il bello - ed il brutto- del calcio è che se angola meno il tiro e butta quel maledetto pallone dentro adesso, dopo il gol al novantatreesimo, è un quasi eroe.
E del bilancio di setti, dei costi, dei ventisei anni non fregherebbe una mazza a nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva