Citazione di: superdelio il 23 Apr 2025, 22:50
Io ho detto che abbiamo vinto 0-2 con Marusic alto dall'inizio, non vedo dove sia l'errore.
Il paradosso non è considerare solo il risultato, ma pensare che con un esterno alto di ruolo avremmo giocato meglio (cosa che con Pedro al posto di Marusic non mi sembra sia avvenuta, nè nel gioco nè nel risultato).
Per capirci: alle lettura delle formazioni anch'io io bestemmiato in aramaico leggendo Marusic in quella posizione, ma credo che continuare a dare lo stesso valore a quella bestemmia a fine partita sia del tutto fuoriluogo.
Mica ho scritto che hai detto una cosa errata, ma che hai guardato il dato e non cosa è avvenuto.
Se stiamo al dato si potrebbe dire che abbiamo vinto solo con la superiorità numerica, cosa che non sarebbe fattualmente errata ma non riconoscerebbe I meriti nel preparare la gara.
È chiaro rubin il perché l'ha fatto ma da quello che si è visto, marusic in quella posizione ha fatto male. Per me.
Dopodiché non si è detto solo questo. Si è detto bravo baroni a gestire la partita, bravo a prepararla mentalmente che era la cosa più difficile, MA...
Quindi si riconosce a baroni di aver saputo fare la cosa più difficile e si aggiunge una critica su ciò che non ha convinto. Il fatto che alcuni di voi si concentrino solo sulla singola critica, gli stessi che stanno qui a mitragliare sistematicamente le critiche, palesa l'allergia che avete per esse, come se uno avesse parlato SOLO di marusic (e in quel caso avrei capito).
Permettete la critica, laddove articolata, senza scassare Le palle, perche è questo che porta poi a evitare laziotalk, pur di evitare di leggere le vostre ramanzine e interventi caustici del tutto fuori luogo del tipo "lhanno cacciato?".
Poi siete liberi di scrivere RC, così eviti di dire che voglio censurarti, ma siete respingenti tanto quanto le critiche lineari e non articolate, quando potreste semplicemente dire perché non siete d'accordo con essa invece di fare il profilo psicologico della mestizia. Sennò poi non lamentatevi se si fa lo stesso coi difensori di formello