Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2025, 08:35
Questa pagina è diventata Sarri vs Baroni.

Ma qualcuno ricorda l' ultimo anno di Sarri ma, soprattutto, andavate allo stadio e vedevate quel gioco fatto di palla indietro???

Immaginate Baroni con i giocatori di Sarri, e Sarri con i giocatori di quest'anno. Sarri sarebbe uscito al tabellone di E.L. ed esonerato a febbraio.

Castellanos, faccio un esempio, con Sarri era considerato peggio di Noslin da Baroni, almeno con Baroni ha fatto vedere le sue qualità.

Ci vuole coraggio a rimpiangere Sarri, dategli Tchaouna e Noslin e poi se famo due risate.

1) questo dovrebbe suggerirti di aspettare a bollare noslin
2) Castellanos forse tu lo consideravi meno di noslin perché dimostri di parlare sempre prima del tempo, il problema li fu la gestione di immobile (che difendevi aprioristicamente) non Le qualità del taty
3) non ha alcun senso dire sarri che avrebbe fatto con questa rosa, io ad esempio penso all'opposto che alcuni giovani li avrebbe fatti crescere di brutto. È un gioco in cui si può dire di tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2025, 09:01
Magnopel, ti vorrei ricordare lecce -Lazio e Lazio genoa,
Lecce Lazio, dici, qui si era sull'1-0 e Lazzari non è capace a fare un passaggio semplice semplice e non cito le cagate di un ancora spaesat Isaksen sui gol del Lecce.
Ogni discorso può essere girato, ma proprio ogni discorso, che leggo su Sarri da tempo immemore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi sembra palese come alcuni discorsi pro baroni siano in realtà discorsi contro sarri per interposta persona, basta vedere che argomenti usano.
Ma proprio questo è un torto anzitutto a baroni, più che a sarri.
Anzi a sarri è un complimento, significa che ha significato così tanto (anche in negativo, per qualcuno) da essere il termine di misura.

Parlano di vedove ma quelli a cui non je passa ancora sono proprio loro.
Sarri si è trovato a gestire un ciclo finito che colpevolmente non era stato anticipato con vendite ormai necessarie e la sostituzione di alcuni big. È assurdo dire cosa avrebbe fatto con questa rosa o cosa baroni con quella, perché probabilmente saremmo scoppiati con qualsiasi allenatore e altri potevano addirittura far peggio.
Il gioco di sarri da valutare è quello dei primi due anni, considerare il terzo è abbastanza capzioso. Per me.
Il che non significa non abbia avuto responsabilità (gestione spogliatoio, incazzatura per il mercato e poca voglia conseguente, ecc)

Dopodiché perché dobbiamo ancora averlo come metro di paragone se parliamo di baroni?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2025, 09:10
Lecce Lazio, dici, qui si era sull'1-0 e Lazzari non è capace a fare un passaggio semplice semplice e non cito le cagate di un ancora spaesat Isaksen sui gol del Lecce.
Ogni discorso può essere girato, ma proprio ogni discorso, che leggo su Sarri da tempo immemore.

Magno, ma davvero mi metti un' azione di Lazzari in lecce Lazio per difendere Sarri???

Sarri si è dimesso a marzo 2024 dopo un Lazio udinese, una partita vergognosa, l' ultima di una serie di partite in cui la Lazio giocava solo all' indietro.

Le sue dimissioni sono state una liberazione, o non ricordaTE???

Ti piace Sarri, è legittimo, però permettimi di dire che per fortuna non tornerà alla Lazio.

Vorrei un De Zerbi, Italiano o Fabregas, ma mi devo far andare bene Baroni, che tuttavia ha saputo ben sfruttare la qualità non eccelsa a sua disposizione (a differenza di Sarri) perché purtroppo il presidente della Lazio è Claudio Lotito, e il ds è Angelo Fabiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Comunque non è che la fase difensiva di Baroni sia più o meno valida se si fa il paragone con Sarri, Klopp, Guardiola, Trapattoni o chicchessia.
Nella valutazione del mister mi limiterei a quanto visto quest'anno sul campo: quello può essere giudicato positivamente o meno in sé, non dalla relazione con altri.
E, appunto, per me l'organizzazione della fase difensiva è proprio una delle maggiori criticità rilevate: si riesce a discutere semplicemente di quello (anche evidenziando le cose buone mostrate da Baroni, eh!) senza dover cercare paragoni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Io personalmente il confronto con la Lazio di sarri della scorsa stagione l'ho fatto solo perché è stato giustamente ricordato che Baroni ad inizio stagione aveva dichiarato che l'obiettivo era migliorare la precedente.
Provare a verificare se l'obiettivo è raggiunto o raggiungibile senza confrontarsi con la scorsa stagione la vedo dura.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2025, 09:14
Mi sembra palese come alcuni discorsi pro baroni siano in realtà discorsi contro sarri per interposta persona, basta vedere che argomenti usano.
Ma proprio questo è un torto anzitutto a baroni, più che a sarri.
Anzi a sarri è un complimento, significa che ha significato così tanto (anche in negativo, per qualcuno) da essere il termine di misura.

Parlano di vedove ma quelli a cui non je passa ancora sono proprio loro.
Sarri si è trovato a gestire un ciclo finito che colpevolmente non era stato anticipato con vendite ormai necessarie e la sostituzione di alcuni big. È assurdo dire cosa avrebbe fatto con questa rosa o cosa baroni con quella, perché probabilmente saremmo scoppiati con qualsiasi allenatore e altri potevano addirittura far peggio.
Il gioco di sarri da valutare è quello dei primi due anni, considerare il terzo è abbastanza capzioso. Per me.
Il che non significa non abbia avuto responsabilità (gestione spogliatoio, incazzatura per il mercato e poca voglia conseguente, ecc)

Dopodiché perché dobbiamo ancora averlo come metro di paragone se parliamo di baroni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da confermare.
Dategli un "2" e un "10" e poi ne riparliamo.
(Anche se un 352 mi incuriosirebbe)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Con Sarri (che è un nome come un altro, vale uno come lui) Tcahouna e Noslin non ci sarebbero. Le due cose non sono slegate tra loro. E infatti c'è Baroni con Tchaouna e Noslin e non Tudor che è quello che era stato scelto per primo.
Per me è la solita storia. Per quelli che  il sesto posto è la nostra posizione naturale (ora il settimo), Baroni è l'allenatore ideale nella societa ideale.
Quelli a cui viene l'itterizia a vedere il  Napoli che lotta per lo scudo  e l'Atalanta davanti (e speriamo solo loro alla fine), non si danno pace. Dall'inizio, mica solo ora.
Poi parla il campo e vedremo alla fine.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: RubinCarter il 25 Apr 2025, 09:42
Lo scrivo oggi .
Da confermare.
Dategli un "2" e un "10" e poi ne riparliamo.
(Anche se un 352 mi incuriosirebbe)
da aggiungere alla attuale rosa, però

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2025, 09:08
1) questo dovrebbe suggerirti di aspettare a bollare noslin
2) Castellanos forse tu lo consideravi meno di noslin perché dimostri di parlare sempre prima del tempo, il problema li fu la gestione di immobile (che difendevi aprioristicamente) non Le qualità del taty
3) non ha alcun senso dire sarri che avrebbe fatto con questa rosa, io ad esempio penso all'opposto che alcuni giovani li avrebbe fatti crescere di brutto. È un gioco in cui si può dire di tutto.

Fat,

1) Castellanos, a differenza di Noslin, aveva fatto intravedere delle qualità, tuttavia sbagliava
delle segnature abbastanza semplici davanti al portiere avversario,  e faceva incazzare il 99% dei tifosi.  Il tuo Sarri, dopo un Lazio genoa  (in cui ero allo stadio ed ho visto in diretta il colpo di testa di Castellanos mancare il pareggio) disse che Ciro Immobile e Castellanos non potevano giocare insieme, ed è stata una sua grande catzata.

2) Veniamo a Ciro Immobile, che Te + altri 2/3 avete massacrato oltre le sue prestazioni sportive (ricordi il verbo massacrare?...). Oltraggiare il Capitano della Lazio, con oltre 200 segnature e scarpa d' oro, non ti/vi ha fatto onore, anzi...Ciro Immobile, a 35 anni anni, è meglio di questo Noslin, poco ma sicuro.

3) Ti ripeto, dai a Baroni la squadra che aveva Sarri, e dai a quest' ultimo la Lazio di quest' anno e poi vediamo. Sarri sarebbe decimo, o magari si sarebbe dimesso, come fece un anno fa', una Lazio che giocava all' indietro, lecce Lazio e Lazio genoa erano un campanello d' allarme...inascoltato da Lotito.

La vedovanza di Sarri, dopo oltre un anno, anche basta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2025, 09:57
Fat,

1) Castellanos, a differenza di Noslin, aveva fatto intravedere delle qualità, tuttavia sbagliava
delle segnature abbastanza semplici davanti al portiere avversario,  e faceva incazzare il 99% dei tifosi.  Il tuo Sarri, dopo un Lazio genoa  (in cui ero allo stadio ed ho visto in diretta il colpo di testa di Castellanos mancare il pareggio) disse che Ciro Immobile e Castellanos non potevano giocare insieme, ed è stata una sua grande catzata.

2) Veniamo a Ciro Immobile, che Te + altri 2/3 avete massacrato oltre le sue prestazioni sportive (ricordi il verbo massacrare?...). Oltraggiare il Capitano della Lazio, con oltre 200 segnature e scarpa d' oro, non ti/vi ha fatto onore, anzi...Ciro Immobile, a 35 anni anni, è meglio di questo Noslin, poco ma sicuro.

3) Ti ripeto, dai a Baroni la squadra che aveva Sarri, e dai a quest' ultimo la Lazio di quest' anno e poi vediamo. Sarri sarebbe decimo, o magari si sarebbe dimesso, come fece un anno fa', una Lazio che giocava all' indietro, lecce Lazio e Lazio genoa erano un campanello d' allarme...inascoltato da Lotito.

Tu avevi visto sia castellanos che Isaksen già l'anno scorso.
Ammazza che occhio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: FeverDog il 25 Apr 2025, 10:00

Tu avevi visto sia castellanos che Isaksen già l'anno scorso.
Ammazza che occhio.

Fever, non mi nascondo di aver criticato tanto Castellanos per le reti ciccate davanti al portiere l' anno scorso. Quest' anno, grazie a Baroni, è diventato un buon attaccante, è migliorato, anche se non è tra i miei preferiti quale centravanti che vorrei per la Lazio.

Su Isaksen mai detto cose negative, mai affermato di venderlo, mai inserito nel discorso, forse sono altri, controlla meglio va'...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Immobile e taty infatti non possono giocare insieme, né con sarri né con baroni. Tanto è vero che con baroni la sottopunta la fa Dia.
Su immobile parlano I fatti, se tu giudichi in base al passato sono fatti tuoi.
Ti ripeto che il tuo paragone è insensato ma fai pure, libero di fare paragoni insensati.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2025, 10:05
Immobile e taty infatti non possono giocare insieme, né con sarri né con baroni. Tanto è vero che con baroni la sottopunta la fa Dia.
Su immobile parlano I fatti, se tu giudichi in base al passato sono fatti tuoi.
Ti ripeto che il tuo paragone è insensato ma fai pure, libero di fare paragoni insensati.

Ciro Immobile e Castellanos non potevano giocare insieme...perche lo diceva il maestro Sarri o perché lo devi difendere a priori???

Su Immobile hai ragione, parlano i fatti, cioè la Storia con la maglia della Lazio...e le parole vergognose sulla sua pagina.

Il mio paragone squadra di Sarri vs squadra di Baroni non è insensato, perché quest' ultimo con Luis Alberto, Ciro Immobile e F. Anderson avrebbe vinto con il Bodo pure all' andata e in campionato saremmo sopra il bologna.

Il sig. Sarri, a marzo 2024 si è dimesso, dopo l' ennesima partita giocata in modo vergognoso.

Fat, rispetto la tua vedovanza eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2025, 09:14
Mi sembra palese come alcuni discorsi pro baroni siano in realtà discorsi contro sarri

(Riscrivo che prima è andato perso.)

E del contrario non te ne sei accorto?
Ad esempio che  si brucerebbe baroni per cinque gol dal Bologna e si riprenderebbe Sarri (che ne ha presi cinque dal mydtylland).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Chi lo riprenderebbe mi sembra, almeno alcuni, più contro lotito che contro baroni

Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2025, 10:12
Ciro Immobile e Castellanos non potevano giocare insieme...perche lo diceva il maestro Sarri o perché lo devi difendere a priori???

Su Immobile hai ragione, parlano i fatti, cioè la Storia con la maglia della Lazio...e le parole vergognose sulla sua pagina.

Il mio paragone squadra di Sarri vs squadra di Baroni non è insensato, perché quest' ultimo con Luis Alberto, Ciro Immobile e F. Anderson avrebbe vinto con il Bodo pure all' andata e in campionato saremmo sopra il bologna.

Il sig. Sarri, a marzo 2024 si è dimesso, dopo l' ennesima partita giocata in modo vergognoso.

Fat, rispetto la tua vedovanza eh

Te lho spiegato, lo dimostra che la sottopunta la fa Dia.
Ma sei un provocatore e non meriti ulteriori risposte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Curioso che quando la Lazio volava, Sarri non si poteva nominare perché bisognava godersi il momento altrimenti si era ossessionati.

Sarri torna sulla bocca delle vedove dopo l'uscita dalla coppa che probabilmente è stata una bella boccata d'ossigeno per tanti che non si spiegano come possa esistere una Lazio piu entusiasmante senza il comandante.

Oggi dopo che la Lazio non è caduta a Genova (come probabilmente si aspettavano) sparano di nuovo sul mucchio che loro ritengono ossessionato dall'ombra del Mr augurandosi quasi che il sondaggio usato come clava sia veritiero.

Prostituzione intellettuale infarcita di pippardoni da 2-300 battute...anche basta

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2025, 10:51
Io non riprenderei sarri.
Chi lo riprenderebbe mi sembra, almeno alcuni, più contro lotito che contro baroni

Te lho spiegato, lo dimostra che la sottopunta la fa Dia.
Ma sei un provocatore e non meriti ulteriori risposte.

:=))

Fat,

Sono un provocatore perché ho ricordato le pagine e pagine di parole vergognose su Ciro Immobile e famiglia??? Ormai è il passato, anche se ciò che scritto è scritto.

Sulla presunta incompatibilità tra Ciro e Immobile e Castellanos non hai prove da allegare alla tua tesi, perché il maestro Sarri ha stroncato questa ipotesi dopo Lazio genoa; inoltre non puoi sapere come li avrebbe impiegati Baroni, se Ciro fosse rimasto. Una cosa è certa, avremmo risparmiato i 16 mln. buttati nel cesso con Noslin, almeno su questo spero siamo d' accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 25 Apr 2025, 10:55
Curioso che quando la Lazio volava, Sarri non si poteva nominare perché bisognava godersi il momento altrimenti si era ossessionati.

Sarri torna sulla bocca delle vedove dopo l'uscita dalla coppa che probabilmente è stata una bella boccata d'ossigeno per tanti che non si spiegano come possa esistere una Lazio piu entusiasmante senza il comandante.

Oggi dopo che la Lazio non è caduta a Genova (come probabilmente si aspettavano) sparano di nuovo sul mucchio che loro ritengono ossessionato dall'ombra del Mr augurandosi quasi che il sondaggio usato come clava sia veritiero.

Prostituzione intellettuale infarcita di pippardoni da 2-300 battute...anche basta

Scappellamento a destra o a sinistra?
A me pare che sarri lo stiate tirando in mezzo in due / tre. È ovvio che se lo tirate in mezzo vi si risponde, ma per me non ha senso farne il metro di paragone

Discussione precedente - Discussione successiva