Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2025, 09:08
1) questo dovrebbe suggerirti di aspettare a bollare noslin
2) Castellanos forse tu lo consideravi meno di noslin perché dimostri di parlare sempre prima del tempo, il problema li fu la gestione di immobile (che difendevi aprioristicamente) non Le qualità del taty
3) non ha alcun senso dire sarri che avrebbe fatto con questa rosa, io ad esempio penso all'opposto che alcuni giovani li avrebbe fatti crescere di brutto. È un gioco in cui si può dire di tutto.
Fat,
1) Castellanos, a differenza di Noslin, aveva fatto intravedere delle qualità, tuttavia sbagliava
delle segnature abbastanza semplici davanti al portiere avversario, e faceva incazzare il 99% dei tifosi. Il
tuo Sarri, dopo un Lazio genoa (in cui ero allo stadio ed ho visto in diretta il colpo di testa di Castellanos mancare il pareggio) disse che Ciro Immobile e Castellanos
non potevano giocare insieme, ed è stata una
sua grande catzata.
2) Veniamo a Ciro Immobile, che Te + altri 2/3 avete
massacrato oltre le sue prestazioni sportive (ricordi il verbo massacrare?...). Oltraggiare il Capitano della Lazio, con oltre 200 segnature e scarpa d' oro, non ti/vi ha fatto onore, anzi...Ciro Immobile, a 35 anni anni, è meglio di questo Noslin, poco ma sicuro.
3) Ti ripeto, dai a Baroni la squadra che aveva Sarri, e dai a quest' ultimo la Lazio di quest' anno e poi vediamo. Sarri sarebbe decimo, o magari si sarebbe dimesso, come fece un anno fa', una Lazio che giocava all' indietro, lecce Lazio e Lazio genoa erano un campanello d' allarme...inascoltato da Lotito.
La vedovanza di Sarri, dopo oltre un anno, anche basta.