L'ho scritto e riscritto, a più riprese. Giusto cartesio che ha un complesso nei miei confronti grosso come una casa può aver fatto finta di non averlo letto.
inzaghi ci ha fatto un lavoro come braccetto, il primo ad averlo fatto crescere è lui, lho scritto in ogni post, cosa devo fare di più?
Ma il braccetto non è il difensore centrale in una difesa a 4. Sia per movimenti che per compiti. E patric con sarri è diventato un difensore centrale affidabilissimo, preciso, puntuale, tanto da giocare molto da titolare per scelta e non per necessità.
Rovella era principalmente una mezz'ala con chiare doti da regista. Tanto che LUI, direttamente LUI per la miseria, ha riconosciuto che nella crescita in quel ruolo è stato fondamentale sarri.
Tu non avrai rancori, jsv chissà, ma come fate a smentire il giocatore stesso?
Zaccagni è stato trasformato eccome, non a caso non era mai andato in doppia cifra, la crescita come attaccante rispetto al cc offensivo che era è stata tangibile. Parlano gol,.assist, 1vs1 vinti
Gila è stato riserva il primo anno qui. Perché sarri la difesa, di base, non la cambia, come il portiere. Se ha i titolari giocano sempre loro. Ha sofferto questa condizione, ma il secondo anno vai a vedere che anche con casale disponibile ha giocato lui.
Per essere uno che non ha rancore dici un po' troppe cose non vere.
E continuo a non capire il senso di tutto questo, perché mi sfugge.
Io mi sto scaldando dove Dani? Mai come ora si vede che non mi capisci proprio.
Questa pagina è la prova provata di quel che vado dicendo. Se stai sul piano delle soddisfazioni strettamente retoriche, raramente c'è stata una dimostrazione più palese di questa alle mie tesi. Anche perché è passato un anno, manco a dire che sia un nervo scoperto. Dunque è proprio odio/antipatia/intolleranza la vostra. Che ci sta eh, ognuno è libero, ma almeno così la inquadriamo bene, col peso che merita.
Quella di una critica che fai a uno che te sta sul cazzo.
Tanto da continuare a tirarlo fuori a più di un anno di distanza.