Nota bene (basta rileggere le ultime pagine):
si è partiti con "baroni è stato bravo in tante cose, ma nei momenti di pressione ha mostrato limiti" di saymyname ed è venuta giù una montagna di vomito contro sarri perché gli anni prima avrebbe fatto peggio.
Stessa cosa successa a me il giorno prima nel dire baroni ha fatto bene A B e C, ma lo critico su D. Di nuovo i "paragoni" su sarri, in realtà una valanga di insulti nei suoi confronti.
Ma il problema sarebbero le vedove...
Il problema qui è che non si può fare manco una critica parziale a baroni che parte la carica lancia in resta con l'ossessione sarri. Si ha qui e oggi, davvero, quello che lamentavate su sarri. Perché, nel più classico dei luoghi comuni psicologici, contestate agli altri il vostro difetto.
E non è un voi generico, ce lho con quei 2-3 che fanno for sistematicamente sta cosa quando si parla dei limiti di baroni.
Citazione di: Janky il 26 Apr 2025, 00:53
FatDanny, io non ce l'ho con te ne tantomeno con Sarri (ma sono stato contento quando se ne è andato perché la sua Lazio mi annoiava a morte ultimamente). Un appunto su Patric, che è una mia personalissima opinione. Era sua con Sarri che con Inzaghi un difensore spesso dannoso - anche se ha disputato buone partite e ha fatto gruppo.
Ci mancherebbe, sono opinioni. Su sarri come su patric, io la penso in modo radicalmente diverso, ma va bene così.
Se è così su di loro può esserlo su baroni. Tu mi dirai che ci sono dei fatti a supporto, per me ci sono anche su sarri e su patric.
La cosa tossica è parlare di baroni e dei difetti di baroni (per qualcuno) e finire sistematicamente su sarri in un gigantesco OT.