Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Esoneriamolo, se necessario anche a calci in c.ulo e bandiamolo per sempre da Formello. (Spoiler: non succederà niente del genere anzi è più probabile che lo rinnovino)
Nel caso, arriverà di sicuro uno in grado di trasformare in giocatori da Champions gli attaccanti di Verona e Salernitana e di farci vedere un cross pericoloso da destra.
Posto che da Dicembre il rendimento è da metà classifica, stiamo dove dobbiamo stare considerando anche il fallimento clamoroso del Milan, i primi mesi da incubo delle merde e che la Fiorentina ha uno da 20 gol davanti.
Il livello è questo, dalla panchina al campo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Per fortuna è stato reintegrato Pellegrini

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Se andrà via Baroni arriverà il gilardino di turno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2025, 23:04

Forse riesce a vincere 2 partite in casa in 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2025, 22:54
Tralaltro dimostra anche una psicologia da deficiente mandando in campo Tchaouna sullo 0 a 2.
A meno che non vive sulla luna sa benissimo che lo manda al massacro. Da imbecille proprio.
Tchaouna che, peraltro, in quel frangente non ti serve neanche troppo. A quel punto metti Ibra che semmai è una mezza punta che andrebbe a coprire una zona del campo dove siamo latenti.
Oggi, nell'ultimo quarto d'ora la Lazio è stata allenata e gestita da Pedro.

Vero...
Tatticamente messi alla cazzo di cane.... L'approccio poi a inizio tempi di gioco è ogni volta vergognoso, e se la concentrazione dei giocatori viene a mancare sicuramente lui ha tante responsabilità... Oggi pareggio che non serve a nulla, ma solo grazie alla forza dei nervi (ed uno straordinario Pedro) e null'altro... Ormai ha completamente perso il timone e siamo alla deriva...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2025, 23:03
Esoneriamolo, se necessario anche a calci in c.ulo e bandiamolo per sempre da Formello. (Spoiler: non succederà niente del genere anzi è più probabile che lo rinnovino)
Nel caso, arriverà di sicuro uno in grado di trasformare in giocatori da Champions gli attaccanti di Verona e Salernitana e di farci vedere un cross pericoloso da destra.
Posto che da Dicembre il rendimento è da metà classifica, stiamo dove dobbiamo stare considerando anche il fallimento clamoroso del Milan, i primi mesi da incubo delle merde e che la Fiorentina ha uno da 20 gol davanti.
Il livello è questo, dalla panchina al campo.

Esatto.
Noi abbiamo fatto 3 mesi da grande squadra perchè abbiamo beccato gli unici 3 mesi Prime di tutta la carriera di Nuno Tavares e 3 mesi in forma di Pedro Rodriguez Ledesma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 22:59
E allora a Milano e a Bergamo come ci hai vinto?
Questo discorso che non te servono le individualità contro squadre inferiori fa acqua da tutte le parti.
Tu devi vedere il percorso complessivo e il percorso complessivo ti dice che l'allenatore ha fallito, ma il valore della rosa quello è.
A meno che tu non mi dici che abbiamo giocatori più forti di bologna merde juventus fiorentina.
Mi stai dicendi questo?
Seriamente?

Tanto è vero che quello che te l'ha ribaltata è l'UNICO TECNICAMENTE DOTATO di tutta la rosa

Non ho detto che in assoluto non ti servono le individualità. Ho detto che non servivano per vincere stasera.
E ti ho ripetuto, rileggi, che la colpa è solo di baroni se parliamo unicamente della sconfitta di stasera. In cui giocavi con la formazione tipo che bastava e avanzava per demolire il Parma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2025, 23:04
E sfanculerò anche lui quando sarà il momento
So bene che non andremo a scippare Conte al Napoli, ma manco ad accettare passivamente la difesa del venezia e 1 vittoria in casa in 5 mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2025, 23:05

Forse riesce a vincere 2 partite in casa in 6 mesi.
Io lo manderei via stasera ma non è solo sua la colpa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: olympia il 28 Apr 2025, 22:59
Molti di voi a settembre ci davate in serie b, Ora  a 3 punti dalla champions, con una coppa giocata benissimo, volete mandare via Baroni, che ha tirato fuori il sangue dalle rape. È evidente che stiamo agli sgoccioli come energie. Altre squadre stanno arrancando, vedi la grande atalanta, vedi l'Inter.
Ci stanno tante componenti, ma voi siete capaci solo di prendervela con l'allenatore. Per me è bravissimo ed è anche una  grande persona. Non ve lo meritate, chi cavolo avrebbe fatto meglio al suo posto?

Sono d'accordo. Paga colpe altrui, anche di certi giocatori che nei momenti cruciali si nascondono (es. Zaccagni). Fabiani e Lotito potevano allestire una rosa migliore con le cifre spese (male) per 2-3 elementi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2025, 23:07
Io lo manderei via stasera ma non è solo sua la colpa

Mi spiace, ma organizzazione difensiva, atteggiamento, e rendimento in casa sono colpa sua perché ci sono squadre di serie A più scarse che non hanno questi problemi.
Questa è roba sua e della sua volontà di non metterci una pezza per scelta.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Tom_Frost il 28 Apr 2025, 22:07
Mi hai umiliato. Umiliato.

Uscendo col Bodo
Perdendo un derby
Perdendo 15 pti di vantaggio con il rioma
Perdendo 6-0 con l Inter
Perdendo 5-0 col Bologna

Verrai ricordato per questo. Sappilo. Lo devi sapere.

purtroppo si
troppe sbandate clamorose
imperdonabile

ma da qua non si muove
forse se rischiassimo la b
allora il re sole potrebbe farci un pensierino,
impossibile che paghi due allenatori contemporaneamente

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 23:03
A'Fat ma tu l'hai visti cross di Marusic, di Tchaouna, i passaggi sbagliati di tutti, errori individuali a ripetizione.
Ok la difesa è colpa di Baroni, infatti ripeto per me via stasera, ma guarda pure chi cazzo c'avemo in campo.
Vero anche questo, il tasso tecnico è veramente basso basso. Non puoi tirare fuori più di tanto da questo materiale.
Non parliamo del fatto che hai due centrocampisti che non segnano neanche con le mani, quando per anni siamo stati abituati ai Parolo, ai Milinkovic, ai Luis Alberto, agli Hernanes.
Questo è un altro punto dolentissimo a mio avviso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2025, 23:07
Non ho detto che in assoluto non ti servono le individualità. Ho detto che non servivano per vincere stasera.
E ti ho ripetuto, rileggi, che la colpa è solo di baroni se parliamo unicamente della sconfitta di stasera. In cui giocavi con la formazione tipo che bastava e avanzava per demolire il Parma.
Ma invece no e ancora no.
Perchè non c'è stato un guizzo che è uno, hai esterni che azzeccano un cross ogni 100, hai Dia che è lento come la morte, hai Guendo e Rovella che girano palla e non sanno tirare.
Le individualità ti servono per vincere e infatti Pedro che è un campione ti fa due gol clamorosi e trascina la squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 23:03
A'Fat ma tu l'hai visti cross di Marusic, di Tchaouna, [...]

Kelly, ma quei due non devono crossare. Non è il loro ruolo. Non cercare sempre di arrivare a Lotito in qualsiasi discussione. Perché quello stai cercando di fare. E alla fine ammazzi ogni discussione.
Lotito vattene e se ne andamo a letto invece di conversare. Fai er piacere.
Oggi di fronte c'avevi il Parma non il Bayern Monaco porcogiuda. Giocavi contro Valeri.
Tchaouna sta partita manco la doveva vedere in televisione. Se la Lazio, il gioco della Lazio passa per i cross di Tchaouna o Marusic, quando c'hai in rosa altri giocatore che crossano meglio, er problema non è il piede di Tchaouna, ma come fa circolare la palla. Oggi vinciamo con due reti che vengono da due cross. Nel primo gol c'è anche lo zampino di Tchaouna che forse non è un laterale. Dico forse.
Ma davvero oggi il problema che in 65 minuti non abbiamo creato una occasione degna di nota è il mercato ?
Dillo subito, cosi accanno e me metto a legge un libro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2025, 23:09

Mi spiace, ma organizzazione difensiva, atteggiamento, e rendimento in casa sono colpa sua perché ci sono squadre di serie A più scarse che non hanno questi problemi.
Questa è roba sua e della sua volontà di non metterci una pezza per scelta.
Squadra vergognosa secondo me ma queste sono solo opinioni, per me si responsabile ma per ultimo, vedremo il prossimo anno e con il ridimensionamento in atto sto già stringendo le chiappe

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2025, 23:08
Sono d'accordo. Paga colpe altrui, anche di certi giocatori che nei momenti cruciali si nascondono (es. Zaccagni). Fabiani e Lotito potevano allestire una rosa migliore con le cifre spese (male) per 2-3 elementi.

A settembre lo scrissi che "guardo a chi ho, non a chi dovrei avere" sarebbe stata la sua rovina. A Lecce o a Verona va bene, basta salvarsi.

Qui no

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 23:10
Perchè non c'è stato un guizzo che è uno, hai esterni che azzeccano un cross ogni 100, hai Dia che è lento come la morte, hai Guendo e Rovella che girano palla e non sanno tirare.
Le individualità ti servono per vincere e infatti Pedro che è un campione ti fa due gol clamorosi e trascina la squadra.

Concordo.
Baroni ha le sue responsabilità, ma credo si sopravvaluti il livello tecnico e di personalità della squadra.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: olympia il 28 Apr 2025, 22:59
Molti di voi a settembre ci davate in serie b, Ora  a 3 punti dalla champions, con una coppa giocata benissimo, volete mandare via Baroni, che ha tirato fuori il sangue dalle rape. È evidente che stiamo agli sgoccioli come energie. Altre squadre stanno arrancando, vedi la grande atalanta, vedi l'Inter.
Ci stanno tante componenti, ma voi siete capaci solo di prendervela con l'allenatore. Per me è bravissimo ed è anche una  grande persona. Non ve lo meritate, chi cavolo avrebbe fatto meglio al suo posto?

Sembra un ragionamento semplice ma invece evidentemente non è alla portata di tutti, qua dentro.

Più facile vomitare bile e giudicare chiunque, nel 99% dei casi senza aver nessuno titolo per farlo se non aver pagato il biglietto o l'abbonamento alla pay-tv, ma quello da consumatori ovvio che da il diritto di recesso del prodotto mi pare... E te lo dice uno che è tornato dall'olimpico incazzato come una iena.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2025, 23:10

Guarda che stai parlando di problemi che riguardano proprio come la Lazio è messa in campo e non i valori della rosa.
Anche perché non fosse così, tolte le prime sei non se potrebbe gioca a calcio

Discussione precedente - Discussione successiva