Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io per l'anno prossimo un'offerta a Fabregas la farei e secondo me, se non ci sono squadre estere su di lui, accetterebbe di corsa. Per quanto la proprietà possa spendere sta sempre a Como...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Fiammetta il 30 Apr 2025, 12:16
[...]però negargli ogni cosa o attribuirgli sempre le intenzioni peggiori per partito preso è scorretto.[...]

Più che scorretto è anche mortificante per la discussione. Stronca ogni sfumatura. Che era la cifra stilistica di questo forum. Comunque fai attenzione a scrivere certe cose, è un attimo a trovarsi tra le fila dei guardiani di Formello  :DD :lol:

Io personalmente ho preso l'abitudine di non rispondere (personalmente non ignoro nessuno), quei quattro o cinque nickname che so che sono un disco rotto non li considero. Si fruisce meglio del forum.
E non è una questione di opinione o di barricata. Spesso rispondo e interagisco con Vaz che, probabilmente, in una classifica dei più grandi odiatori di Lotito che tenga conto dell'umanità intera stata i primi venti. Ma giusto perché gli altri 19 sono psicopatici e odiano i ciccioni latinisti.
Ma con Vaz sai anche che la discussione resta di livello.
Con uno che ha scritto almeno 20 volte negli ultimi 30 post "Noslin e Tchaouna so du' pippeeeeeeee!" che ci vuoi discutere a fare ?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2025, 12:24
Più che scorretto è anche mortificante per la discussione. Stronca ogni sfumatura. Che era la cifra stilistica di questo forum. Comunque fai attenzione a scrivere certe cose, è un attimo a trovarsi tra le fila dei guardiani di Formello  :DD :lol:

Io personalmente ho preso l'abitudine di non rispondere (personalmente non ignoro nessuno), quei quattro o cinque nickname che so che sono un disco rotto non li considero. Si fruisce meglio del forum.
E non è una questione di opinione o di barricata. Spesso rispondo e interagisco con Vaz che, probabilmente, in una classifica dei più grandi odiatori di Lotito che tenga conto dell'umanità intera stata i primi venti. Ma giusto perché gli altri 19 sono psicopatici e odiano i ciccioni latinisti.
Con uno che ha scritto almeno 20 volte negli ultimi 30 post "Noslin e Tchaouna so du' pippeeeeeeee!" che ci vuoi discutere a fare ?
Chi ti definisce "guardiano di Formello" non ti conosce e non ha capito niente di te. Sei un uomo di sport, molti non lo sono. Per quanto riguarda me, se mi affibbiassero tale carica, non sarebbe certamente la cosa peggiore che mi hanno detto. :lol: Ho i calli, non me ne frega niente.
Vaz è Belzebù, ormai lo sappiamo. Bisogna sopportarlo. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
solo per dire che dal vivo sono anche peggio.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
L'abbassamento graduale dell'asticella stra proprio nelle dichiarazioni di Rambaudi, di Delio Rossi o negli editoriali di Recanatesi e Zazzaroni.

'Alla fine per la Lazio va bene, lotti per l'Europa'

Sto gran cazzo va bene, state tutti ammazzando la Lazio dietro a quel maledetto che dorme in senato
Ma questo era già emerso la scorsa estate.
Durante la contestazione che era nata dopo l'ingaggio di Baroni, le reazioni del mondo giornalistico furono sintetizzabili con un "ma cosa volete? tifate la Lazio... Baroni è il profilo giusto".

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2025, 12:22
Io per l'anno prossimo un'offerta a Fabregas la farei e secondo me, se non ci sono squadre estere su di lui, accetterebbe di corsa. Per quanto la proprietà possa spendere sta sempre a Como...
Ha parlato in questi giorni col Leverkusen, quello vero  :roll:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Ma infatti con vaz è un piacere discutere, anche quando ti fa accapponare la pelle.  :=))

Con altri, è più produttivo sbattere fortissimamente la testa contro un muro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
comunque Costantino Rozzi aveva un'impresa di costruzioni che costruiva stadi, quindi (oltre al fatto che ci avrebbe fatto comodissimo per il Flaminio uno come lui) immagino ai tempi fosse molto più facoltoso di Lotito, anche se non era senatore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: mr_steed il 30 Apr 2025, 13:17
comunque Costantino Rozzi aveva un'impresa di costruzioni che costruiva stadi, quindi (oltre al fatto che ci avrebbe fatto comodissimo per il Flaminio uno come lui) immagino ai tempi fosse molto più facoltoso di Lotito, anche se non era senatore...

Lo era sì per quei tempi dove non esistevano i diritti tv. Un Ascoli non avrebbe mai potuto fare la serie A (e lo vediamo oggi tra l'altro)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
se più o meno facoltoso di lotito non so ma di certo meno "acculturato" :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E non è una questione di opinione o di barricata.

Mood. :up:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834

e stare in serie A gli serviva anche per trovare commesse, se non sbaglio costruì parecchie strutture, a memoria di sicuro il Del Duca di Ascoli e il Partenio di Avellino, ma ne scordo qualcuna.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2025, 14:02
Mood. :up:

Rubin, te sei quello che per cinque giorni ha intasato questa pagina per una disputa personale con FD...giusto???  :=))

Te posso di na' cosa??? Ciai la faccia come er qiulo proprio  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Costantino Rozzi prese il Del Duca Ascoli quando pascolava nelle serie minori e portò l'Ascoli in serie A tenendocela, nei vent'anni successivi, per 14 stagioni. Ascoli. Più piccola di un quartiere di Roma.
Quattordici stagioni.
Io ne parlerei con più deferenza. Ed eviterei anche prese in giro rispetto a un accento che magari fa meno fico di un accento milanese. Probabilmente aveva più cultura di tutti noi messi insieme.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Io non lo capisco perché si debba rinunciare ad un allenatore top. Allegri o Mancini dobbiamo prendere. O comunque, al di là dei gusti personali, un allenatore che porti valore all'ambiente, come Sarri. Anche Klopp. Che ci manca per Klopp? Cacci i soldi il senatore che ce li ha.
La cosa peggiore dell'era Lotito non è che si arrivi settimi od ottavi o noni, quello è il calcio. E' l'idea che ormai hanno tanti tifosi che a noi spetti il settimo posto e di più non si possa fare (che un tempo era il sesto, nemmeno il posto fisso stiamo mantenendo). Il quarto posto è un miracolo ora, ditemi voi. A me viene uno sturbo quando lo leggo specie se scritto da persone che ragionano.
Basta, troppa rassegnazione.
Spero che la curva torni a fare la curva.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.926
Io non lo capisco perché si debba rinunciare ad un allenatore top. Allegri o Mancini dobbiamo prendere. O comunque, al di là dei gusti personali, un allenatore che porti valore all'ambiente, come Sarri. Anche Klopp. Che ci manca per Klopp? Cacci i soldi il senatore che ce li ha.
La cosa peggiore dell'era Lotito non è che si arrivi settimi od ottavi o noni, quello è il calcio. E' l'idea che ormai hanno tanti tifosi che a noi spetti il settimo posto e di più non si possa fare (che un tempo era il sesto, nemmeno il posto fisso stiamo mantenendo). Il quarto posto è un miracolo ora, ditemi voi. A me viene uno sturbo quando lo leggo specie se scritto da persone che ragionano.
Basta, troppa rassegnazione.
Spero che la curva torni a fare la curva.
Sono troppo rassegnato se dico che quei nomi non verrebbero nemmeno se Lotito mettesse mani al portafoglio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.373
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2025, 12:22

Sentita ieri la notizia a Sky dove sembrava l'obiettivo concreto, in questo articolo invece se ne parla in maniera più vaga, però è stato accostato ai canidi (e per me sarebbe un bell'acchiappo perché mi dà l'idea che sappia fare l'allenatore manager all'inglese, anche se a Roma è molto difficile riuscire a farlo con successo).

https://sport.sky.it/calciomercato/2025/04/28/fabregas-roma-allenatore-news

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: Dissi il 30 Apr 2025, 14:13
e stare in serie A gli serviva anche per trovare commesse, se non sbaglio costruì parecchie strutture, a memoria di sicuro il Del Duca di Ascoli e il Partenio di Avellino, ma ne scordo qualcuna.

Lo stadio del Lecce.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Apr 2025, 14:39
Sono troppo rassegnato se dico che quei nomi non verrebbero nemmeno se Lotito mettesse mani al portafoglio?

Il Claudio Lotito degli acquisti stile Klose e Cisse' , che scippa Sergej alla florentia, che ingaggia  Ciro Immobile, sarebbe valutato diversamente anche da allenatori di un certo livello. Il Claudio Lotito attuale è troppo diverso, il ridimensionamento è realtà,  e gli allenatori top chiedono i giocatori forti. Un Frabregas sarebbe ottimale per un progetto Leverkusen...ma sto'  progetto dove sta'???

Discussione precedente - Discussione successiva