Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2025, 17:26
pure noi ci abbiamo provato eh, non è che siamo rimasti a guardare.
Ci abbiamo provato in modi diversi, con pro e contro diversi.
Quel che hanno portato, rispettivamente, questi tentativi sono stati una conference da una parte e tre coppe italia e due supercoppe dall'altra.
Questa è la realtà fattuale, al netto degli orpelli e delle drammatizzazioni.
Perché a leggere certi commenti pare che dall'altra parte tentano e sbagliano mentre Lotito raccoglie margherite.
PS. solo su stadio e biglietti, come sai, gli riconosco un lavoro migliore del nostro. Mai negato.
Diciamo che da una parte tentano e sbagliano mentre Lotito non raccoglie margherite, semplicemente ha altre priorità rispetto ai risultati sportivi
Mi verrebbe da chiedere quanto è previsto che duri ancora il bonus di Coppa Italia e Supercoppa, mi verrebbe voglia di ricordare le nostre chiappe strette durante i rigori della finale di EL, mi verrebbe voglia di evidenziare come loro stanno ripartendo con un nuovo progetto, formando un nuovo staff tecnico, mentre noi siamo sempre fermi alla ultraventennale gestione familiare
Ma evito, tanto sono tutte situazioni sotto gli occhi di tutti, e rischio pure di venire additato come quello che elogia le merde
Citazione di: ranocchio il 30 Apr 2025, 17:35
Alla faccia del tentativo, un miliardo e passa di debiti per una conference league.
Al confronto Lotito è il Jack Welch del calcio.
Mai vista una banda di colossali incompetenti come i proprietari e dirigenti di quei cosi negli ultimi 10 anni.
Dai un miliardo (degli altri eh, che i suoi non li spende) a Lotito e stasera giocavamo la semifinale col Barcellona da favoriti.
Ed e' uno con un approccio manageriale del 1900 semi-padronale, per nulla sofisticato e dai modi discutibili. Ma confrontato a Pallotta e Fricchi è un misto tra Terence Tao e Richard Feynman.
Facevo il confronto con i Fricchi
Peccato non sia rimasto Pallotta a Trigoria