Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 14:59
Un Frabregas sarebbe ottimale per un progetto Leverkusen...ma sto'  progetto dove sta'???
A Leverkusen dove infatti stanno cercando Fabregas

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: SodaLazio il 30 Apr 2025, 15:09
A Leverkusen dove infatti stanno cercando Fabregas

Non vorrei che pure Fabiani va' a Leverkusen  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
io non so chi di voi è stato a Leverkusen. io ci sono passato un paio di volte, un posto di una bruttezza straziante. Devono davvero darti una montagna di soldi per voler vivere in un posto del genere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
io non so chi di voi è stato a Leverkusen. io ci sono passato un paio di volte, un posto di una bruttezza straziante. Devono davvero darti una montagna di soldi per voler vivere in un posto del genere.

Leverkusen è un praticamente un sobborgo di Düsselforf e Colonia e parte di una dell'aeree urbane più grandi d'Europa. Ci sono posti ben peggiori dove vivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2025, 16:24
Leverkusen è un praticamente un sobborgo di Düsselforf e Colonia e parte di una dell'aeree urbane più grandi d'Europa. Ci sono posti ben peggiori dove vivere.

sicuramente ,ma se dovessi acegliere se portare la mia famiglia a Roma o a Leverkusen non avrei dubbi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2025, 20:38
Surreale vincere a Milano allo scadere, in Polonia in nove contro 11,  arrivare ai rigori col Bodo dopo uno 0-2.
In Polonia irreale proprio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2025, 12:24
Comunque fai attenzione a scrivere certe cose, è un attimo a trovarsi tra le fila dei guardiani di Formello  :DD :lol:
Tu potresti persino essere assunto da Lotito in persona, nessuno si azzardasse a chiamarti GdF.
Sei la  Nobiltà e la Tradizione di questo forum.

(certo così suona un po fasho  :=)))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: syrinx il 30 Apr 2025, 16:24
Ci sono posti ben peggiori dove vivere.

E ultimamente (parlo solo di qualità della vita e non di bellezza intrinseca, ci mancherebbe) ci metterei anche Roma.
:=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2025, 10:48
Eh si, si è visto finora il progetto Dell'aesse :lol:

Non si può dire che non ci abbiano provato però

Buon per noi che alla fine è andata come andata, ci mancherebbe altro

Ma temo che continueranno a provarci, e che prima o poi gli entreranno pure le carte giuste

:asrm

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 15:39
Non vorrei che pure Fabiani va' a Leverkusen  :)
Comunque Fabregas fa il 4-2-3-1, i mediani non posizionali, il gioco sugli esterni, la difesa a centrocampo ed è stato umiliato in casa da Baroni.
Malgrado una squadra di discreto spessore e piena di talenti in avanti.
Sarà senz'altro un fenomeno eh, ma non mi sembra il profilo giusto a cui aspirare per chi non sopporta Baroni...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
sicuramente ,ma se dovessi acegliere se portare la mia famiglia a Roma o a Leverkusen non avrei dubbi

Ma credo che neanche Fabregas avrebbe dubbi su che piazza scegliere, solo che ci sarebbe quel piccolissimo nodo riguardo l'ingaggio...il Leverkusen offrirebbe sicuramente più di un paio di milioni l'anno

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2025, 17:08

Ma temo che continueranno a provarci, e che prima o poi gli entreranno pure le carte giuste

pure noi ci abbiamo provato eh, non è che siamo rimasti a guardare.
Ci abbiamo provato in modi diversi, con pro e contro diversi.
Quel che hanno portato, rispettivamente, questi tentativi sono stati una conference da una parte e tre coppe italia e due supercoppe dall'altra.
Questa è la realtà fattuale, al netto degli orpelli e delle drammatizzazioni.

Perché a leggere certi commenti pare che dall'altra parte tentano e sbagliano mentre Lotito raccoglie margherite.

PS. solo su stadio e biglietti, come sai, gli riconosco un lavoro migliore del nostro. Mai negato.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2025, 17:08

Alla faccia del tentativo, un miliardo e passa di debiti per una conference league.
Al confronto Lotito è il Jack Welch del calcio.
Mai vista una banda di colossali incompetenti come i proprietari e dirigenti di quei cosi negli ultimi 10 anni.
Dai un miliardo (degli altri eh, che i suoi non li spende) a Lotito e stasera giocavamo la semifinale col Barcellona da favoriti.

Ed e' uno con un approccio manageriale del 1900 semi-padronale, per nulla sofisticato e dai modi discutibili. Ma confrontato a Pallotta e Fricchi è un misto tra Terence Tao e Richard Feynman.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ranocchio il 30 Apr 2025, 17:35
Alla faccia del tentativo, un miliardo e passa di debiti per una conference league.
Mai vista una banda di colossali incompetenti come i proprietari e dirigenti di quei cosi negli ultimi 10 anni.
Dai un miliardo (degli altri eh, che i suoi non li spende) a Lotito e stasera giocavamo la semifinale col Barcellona da favoriti.

Ed e' uno con un approccio manageriale del 1900 semi-padronale, per nulla sofisticato e dai modi discutibili. Ma confrontato a Pallotta e Fricchi è un misto tra Terence Tao e Richard Feynman.

Secondo me anche con un miliardo, se Lotito deve spendere più di 15
milioni tentenna

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2025, 17:26

PS. solo su stadio e biglietti, come sai, gli riconosco un lavoro migliore del nostro. Mai negato.

E il settore giovanile dove lo lasci???

È soprattutto una questione di portafoglio e possibilità, Friedkin Group ha acquisito l' Everton non lo Spes Montesacro.

Come ha scritto A.R., ha detto bene che, oltre la Conference, a loro gli ha detto male in seguito,  per fortuna ribadisco. Alla fine ci riusciranno, per il calcolo delle probabilità, perché ci provano ogni anno.

Adesso, invece, parlami del progetto Leverkusen o triennale, a che punto siamo???

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
PS: il timore che a forza di buttare i soldi azzecchino la mossa c'è sempre, alla fine pure Moratti dopo innumerevoli tentativi e avendo gettato il PIL del Portogallo ce l'ha fatta.
Ed è uno a cui in famiglia non davano le chiavi di casa...

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 17:40
E il settore giovanile dove lo lasci???

È soprattutto una questione di portafoglio e possibilità, Friedkin Group ha acquisito l' Everton non lo Spes Montesacro.

Come ha scritto A.R., ha detto bene che, oltre la Conference, a loro gli ha detto male in seguito,  per fortuna ribadisco. Alla fine ci riusciranno, per il calcolo delle probabilità, perché ci provano ogni anno.

Adesso, invece, parlami del progetto Leverkusen o triennale, a che punto siamo???
Gli ha detto male ?
Hanno fatto un filotto sesquipedale di minchiate sul calciomercato riuscendo a bruciare centinaia di milioni di patrimonio netto e malgrado una postura arbitrale non sfavorevole (spero apprezziate l'eleganza) quest'anno hanno i nostri stessi punti dopo esserci finiti sistematicamente sotto per anni.

Mi sembrate un tantino indulgenti con gli americani.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Citazione di: FatDanny il 30 Apr 2025, 17:26
pure noi ci abbiamo provato eh, non è che siamo rimasti a guardare.
Ci abbiamo provato in modi diversi, con pro e contro diversi.
Quel che hanno portato, rispettivamente, questi tentativi sono stati una conference da una parte e tre coppe italia e due supercoppe dall'altra.
Questa è la realtà fattuale, al netto degli orpelli e delle drammatizzazioni.

Perché a leggere certi commenti pare che dall'altra parte tentano e sbagliano mentre Lotito raccoglie margherite.

Diciamo che da una parte tentano e sbagliano mentre Lotito non raccoglie margherite, semplicemente ha altre priorità rispetto ai risultati sportivi

Mi verrebbe da chiedere quanto è previsto che duri ancora il bonus di Coppa Italia e Supercoppa, mi verrebbe voglia di ricordare le nostre chiappe strette durante i rigori della finale di EL, mi verrebbe voglia di evidenziare come loro stanno ripartendo con un nuovo progetto, formando un nuovo staff tecnico, mentre noi siamo sempre fermi alla ultraventennale gestione familiare

Ma evito, tanto sono tutte situazioni sotto gli occhi di tutti, e rischio pure di venire additato come quello che elogia le merde

Facevo il confronto con i Fricchi

Peccato non sia rimasto Pallotta a Trigoria

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
...
...
Mmm... sì e no.
Mi ricorda il concetto di dare qualche decina di milioni a Tare per fare il mercato, e ci avrebbe portato lo scudetto in carrozza.
Non è andata proprio così.
Senza contare che è proprio la presenza di Lotito a non consentire l'arrivo di un miliardo "di altri", che con lui non è contemplabile.

Questo indipendentemente dal discorso legato alle merde, sul quale concordo con il tuo ragionamento.

Penso però che siamo OT.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva