Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2025, 07:44
Baroni va quantomeno messo in discussione, fermo restando che è ancora tutto aperto e può succedere qualsiasi cosa.
Ieri abbiamo fermato la finalista di Champions League sul suo campo mentre si giocava lo scudetto.

Dopo aver battuto il Napoli, l'Atalanta e il Milan a casa loro.

Giusto mettere in discussione il mister per le performance in casa o per i gol nei secondi tempi o per le due goleade con Inter e Bologna.

Diamo il giusto peso a tutto però.
Intanto ieri abbiamo riscattato con orgoglio lo 0-6 facendo perdere lo scudetto ai simpatici nerazzurri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Riscattato un 6-0 col pareggio sa tanto delle merd.e che avevano vendicato il 7-1 col bayern

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Riscattato un 6-0 col pareggio sa tanto delle merd.e che avevano vendicato il 6-1 col bayern
Ok pure il risultato di ieri non va bene.
Rimontare due volte l'Inter sul suo campo in lotta per lo scudetto davanti a 70k persone non ci riscatta.

Sono io che mi accontento di poco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: ranocchio il 19 Mag 2025, 07:55
Ieri abbiamo fermato la finalista di Champions League sul suo campo mentre si giocava lo scudetto.

Dopo aver battuto il Napoli, l'Atalanta e il Milan a casa loro.

Giusto mettere in discussione il mister per le performance in casa o per i gol nei secondi tempi o per le due goleade con Inter e Bologna.

Diamo il giusto peso a tutto però.
Intanto ieri abbiamo riscattato con orgoglio lo 0-6 facendo perdere lo scudetto ai simpatici nerazzurri.

Si ma a un certo punto sticazzi di vendicare l'andata, a me la partita di ieri sera dice che, per l'ennesima volta, abbiamo avuto bisogno di un giocatore di 38 anni per rimettere in carreggiata l'ennesima partita.

Cosa stiamo costruendo esattamente?

Mettiamo che è un progetto triennale, da cosa ripartiamo il prossimo anno? Quali sono i punti da cui ripartire a luglio per costruire la prossima stagione e migliorarci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Paragone un po' improprio; dato che questo pareggiotto gli è costato molto probabilmente lo scudetto.
A noi lo vedremo al termine della prossima giornata se sarà servito a qualcosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: ranocchio il 19 Mag 2025, 08:01
Rimontare due volte l'Inter sul suo campo in lotta per lo scudetto davanti a 70k persone non ci riscatta.

Ma una volta che ti sei tolto la soddisfazione di avergli messo i bastoni fra le ruote, che ti rimane a te di ieri sera?

Ma poi veramente dobbiamo appuntarci sul petto un 2 a 2 in rimonta?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: samu_s il 18 Mag 2025, 23:12
Era espulso e in panchina sono stati poco reattivi.
Al di là della singola contingenza, credo che su Noslin, Tchaouna e Bela ci abbia messo una croce sopra.
il che smentisce clamorosamente le sue dichiarazioni della prima metà di stagione. proprio un altro allenatore...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Noslin e Tchaouna è anche comprensibile dopo Bodo, Belahyane non riesco proprio a capirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Coppa avemo tolto lo scudetto all'Inter quindi, bene così.

Ormai voyeurismo at its finest.

La partita di ieri mi ha soddisfatto, perché pensavo di perdere. Il problema è la sindrome also baglio: 'hai visto come abbiamo fermato l'Inter? Eh ma Isaksen. 65 punti, che forza.'
'Si tutto bello, ma siamo in Conference'.

Comunque terremo Baroni, quasi sicuramente e speriamo impari dai suoi errori (e pretenda giocatori decenti)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Io non riesco a capire che utilità avrebbe potuto avere ieri sera Belahyane

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
La Lazio di Baroni, in campionato é imbattuta da 8 partite (giocando contro Atalanta, Juve e Inter).

Maledetto rendimento casalingo contro le piccole.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2025, 08:03
Ma una volta che ti sei tolto la soddisfazione di avergli messo i bastoni fra le ruote, che ti rimane a te di ieri sera?

Ma poi veramente dobbiamo appuntarci sul petto un 2 a 2 in rimonta?

Tutto può accadere. Il Venezia, sì, può battere la Juventus. La Roma potrebbe inciampare. Il calcio è strano.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 08:06

Ieri sera nessuna, per carità.

Da gennaio ad oggi qualcosina poteva anche farla però anche perchè quando è entrato, tolto Empoli, ha sempre fatto bene e quest'anno abbiamo visto anche Gila a centrocampo....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 08:06
Lui magari no ma DB per Vecino sì, ma sono entrambi stra-bocciati.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Costa87 il 19 Mag 2025, 08:08
Tutto può accadere. Il Venezia, sì, può battere la Juventus. La Roma potrebbe inciampare. Il calcio è strano.

Ma io su questo sono perfettamente d'accordo, è tutto apertissimo ed ho sempre detto che la linea andrà tirata lunedì prossimo.

Ci sono però degli aspetti negativi che non possono non essere presi in considerazione e che non possono essere nascosti dietro ai torti arbitrali o alla rosa poco competitiva.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Slasher89 il 19 Mag 2025, 08:02
Si ma a un certo punto sticazzi di vendicare l'andata, a me la partita di ieri sera dice che, per l'ennesima volta, abbiamo avuto bisogno di un giocatore di 38 anni per rimettere in carreggiata l'ennesima partita.

Cosa stiamo costruendo esattamente?

Mettiamo che è un progetto triennale, da cosa ripartiamo il prossimo anno? Quali sono i punti da cui ripartire a luglio per costruire la prossima stagione e migliorarci?
Dopo una stagione in cui quasi tutti si chiedevano se Taty e Isaksen fossero giocatori di calcio hanno mostrato di fare il loro.

Con i loro limiti non banali, certo, ma il mister li ha valorizzati.

Rovella e Guendouzi hanno trovato hanno trovato continuità e overperformato con una tattica che ha esaltato le loro caratteristiche minimizzando i loro difetti.

Cosa bisognava costruire ? Far diventare subito bravi Tchaouna e Noslin ? Subito pronti Bela e Ibra ?
Cosa mi perdo di quello che stanno costruendo altri allenatori in altre squadre tranne forse il fatto che hanno giocatori più forti da far giocare ?

Lo chiedo davvero, non per retorica. Cosa avreti voluto vedere ?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Baldrick il 19 Mag 2025, 08:03
il che smentisce clamorosamente le sue dichiarazioni della prima metà di stagione. proprio un altro allenatore...
Oppure smentisce il fatto che siano giocatori pronti.
Ce l'hanno messa tutta per far cambiare idea a Baroni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: ranocchio il 19 Mag 2025, 08:12
Dopo una stagione in cui quasi tutti si chiedevano se Taty e Isaksen fossero giocatori di calcio hanno mostrato di fare il loro.

Con i loro limiti non banali, certo, ma il mister li ha valorizzati.

Rovella e Guendouzi hanno trovato hanno trovato continuità e overperformato con una tattica che ha esaltato le loro caratteristiche minimizzando i loro difetti.

Cosa bisognava costruire ? Far diventare subito bravi Tchaouna e Noslin ? Subito pronti Bela e Ibra ?
Cosa mi perdo di quello che stanno costruendo altri allenatori in altre squadre tranne forse il fatto che hanno giocatori più forti da far giocare ?

Lo chiedo davvero, non per retorica. Cosa avreti voluto vedere ?

Taty fa una stagione normale, Isaksen ha avuto un picco per qualche mese ma, secondo te, ad oggi è una certezza?

Su Rovella e Guendouzi, che sono sicuramente due note positive della stagione, non sono d'accordo.

E' stata la forma smagliante di inizio anno a mettere in mostra le loro qualità come dici e la tattica, quando la forma fisica è calata, li ha messi in grossa difficoltà perchè molto spesso li ha lasciati in balìa degli avversari.

Si, bisognava costruire i giovani, bisognava avere delle certezze da cui ripartire a luglio perchè ti ripeto che oggi, 19 maggio, continuando sulla strada tattica vista in questa stagione la tua unica certezza è che devi mettere Pedro in campo per buttarla dentro e fare qualche punto.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: ranocchio il 19 Mag 2025, 08:01

anche io mi accontento di poco evidentemente. io temevo di perdere al 30' ma evidentemente sta squadra nn ha proprio intenzione di mollare.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Coppa avemo tolto lo scudetto all'Inter quindi, bene così.

Ormai voyeurismo at its finest.

La partita di ieri mi ha soddisfatto, perché pensavo di perdere. Il problema è la sindrome also baglio: 'hai visto come abbiamo fermato l'Inter? Eh ma Isaksen. 65 punti, che forza.'
'Si tutto bello, ma siamo in Conference'.

Comunque terremo Baroni, quasi sicuramente e speriamo impari dai suoi errori (e pretenda giocatori decenti)
Vaz tu vuoi vincere con questa squadra.

Per te 65 punti sono voyeurismo, per me sono aver fatto molto bene per quello che si poteva e averlo fatto sputando sangue.
Io questo lo chiamo tifo non voyeurismo.

Sennò voler fare meglio di così con questa squadra è mitomania, alla pari.

Discussione precedente - Discussione successiva