Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
si esatto
il loro goal arriva su angolo palla alzata tiro al volo di di marco ribattuto e palla a bissek che segna in mezzo a 4 laziali a 2 metri che marcano con lo sguardo.
il nostro su imbeccata da fuori area a vecino che si perde il pallone, scivola cade e girandosi fornisce quasi casualmente palla a pedro
Solo culo; as usual.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ma infatti, verrà confermato Baroni al 99%.
speriamo impari dai suoi errori.
nel frattempo, ci penso a rinnovare l'abbonamento. aver passato un girone intero senza vincere un po' mi ha fatto girare il cazzo.

per me questa squadra è infarcita di pippe e uno dei motivi per cui è infarcita di pippe è che in panchina c'è uno che non crea problemi nell'allenare le suddette pippe*. delle dinamiche dei forum mi interessa il giusto. ho criticato sarri e critico baroni.

*detto ciò, anche con delle pippe puoi evitare di prendere cappotti e uscire con una squadretta dall'EL. rischiando tra l'altro il collo nel turno precedente, con una squadra altrettanto scarsa.

Mentre con Sarri era infarcita di pippe nonostante l'aurea Sarrea.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Giako77 il 19 Mag 2025, 14:39
Metti pure che nel girone di ritorno hai avuto in coppa degli impegni più importanti che non ti hanno permesso di fare turnover totale come nel girone di andata dove ti potevi permettere di perdere qualche punto. Metto la firma anche per il prossimo anno per questi 68p., anzi famo 69
68 li dovemo ancora fare però eh...non sono scontati neanche un po'.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 14:40
Solo culo; as usual.

dove ho scritto culo? casualmente non vuol dire culo per tua informazione e cultura personale.
il loro goal è un errore di posizionamento della difesa (4 giocatori in 4 metri e nessuno copre la linea tra portiere e bisseck) il nostro una situazione dovuta al caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nel girone di ritorno l'EL c'è stata per 4 partite. castellanos ha saltato 6 partite in campionato, in cui abbiamo fatto 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

E comunque sia la sua gestione che quella di Nuno Tavares sono state toppate dallo staff tecnico.

Citazione di: TomYorke il 19 Mag 2025, 14:41
Mentre con Sarri era infarcita di pippe nonostante l'aurea Sarrea.

con Sarri alcune pippe hanno reso meglio, ma pure Sarri ha fatto casini ed infatti era giusto mandarlo via (cosa che comunque Lotito non avrebbe fatto eh).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
dove ho scritto culo? casualmente non vuol dire culo per tua informazione e cultura personale.
il loro goal è un errore di posizionamento della difesa (4 giocatori in 4 metri e nessuno copre la linea tra portiere e bisseck) il nostro una situazione fortuita
Situazione fortuita: volgarmente culo; appunto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939
non voglio la sua conferma perché significa che la gestione non cambia.
non si oppone non protesta e dopo i due cappotti non ha fatto il matto anzi...
vorrei uno che sputta.na ds e presidente e che curi la fase difensiva.
ha voluto ad ogni costo appuntarsi la medaglia di primo del girone EL e per fare questo ha ruotato male in alcune partite.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
nel girone di ritorno l'EL c'è stata per 4 partite. castellanos ha saltato 6 partite in campionato, in cui abbiamo fatto 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

E comunque sia la sua gestione che quella di Nuno Tavares sono state toppate dallo staff tecnico.

con Sarri alcune pippe hanno reso meglio, ma pure Sarri ha fatto casini ed infatti era giusto mandarlo via (cosa che comunque Lotito non avrebbe fatto eh).
6 partite. E la Real sociedad la hai avuta prima di Lazio florentia (che non aveva il turno di conference che sono 6 partite)
Cambia il giusto ma neance troppo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: nordest2 il 19 Mag 2025, 13:04
ecco l'ha spiegato........
come ha spiegato della fase difensiva
come marusic dietro la punta nei 3
altre scelte cervellotiche sulla rosa
sarebbe bastato poco
ma MAI reda con rovella e guen
bene anche se lo ha spiegato
non mi ha convinto per niente
e questa sua mania sui solo 2 in mezzo il 90% delle volte ci ha penalizzato

Baroni ha spiegato che hai giocato a 3 con mezzali non adeguate e infatti andavi di merda.

Il 4231 è stata la cura che Baroni ha dato a questa rosa per non ripetere la stagione precedente e direi che il suo era un compito arduo visto che ha preso una squadra moribonda a cui hanno pure amputato un paio di arti.

Poi è l'idea sua, tu hai la tua...per me continuare a invocare Belahyane è singolare quando tra l'altro i due di centrocampo sono i giocatori più forti che hai e si sono espressi ai loro massimi livelli visti fin'ora.

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 14:47
Situazione fortuita: volgarmente culo; appunto.
si vabbè, lascia stare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Magari questi dati di marzo sono errati; puó darsi.
La media punti della Lazio con Castellanos in campo è di circa 2.13 a partita, mentre senza di lui scende a 1. Quando Castellanos gioca, la percentuale di vittorie è del 66.6%, che scende al 20% in suo assenza. In sostanza, la Lazio ha un rendimento significativamente inferiore quando non ha a disposizione l'attaccante argentino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
ne abbiamo parlato in altri lidi. mai un allenatore ha avuto alibi come Baroni quest'anno. stadio pieno, mai una contestazione, neppure dopo figure demmerda storiche.

e comunque, vale il cv. Sarri dopo il primo anno paragonabile a questo si fece prendere Romagnoli, sistemò la difesa e siamo arrivati in CL. Baroni dubito possa fare una cosa del genere, dopo che lo stesso Fabiani ha confermato che gli acquisti li fa lui (a parte Noslin, che fu richiesta di Baroni. Richiesta accettata perchè c'era da aiutare l'amico Setti).

Perdonami ma ti sei risposto da solo. Dopo il primo anno di Sarri dai via un difensore che aveva portato il precedente DS e che tra na decina di giorni gioca titolare la seconda finale di Champions in 3 anni e ti portava Romagnoli che per detta del diretto interessato ad ogni Lazio-Milan/Milan-Lazio lo stesso DS gli faceva il countdown con gli anni che gli mancavano di contratto al Milan.

La differenza sta tutta li. Non nelle pretese dell'allenatore perchè l'attuale DS pure a Sarri l'attuale DS non mi pare che gli abbia sempre preso quelli che voleva lui.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: ranocchio il 19 Mag 2025, 14:22
Io personalmente Bela l'ho visto in difficoltà anche a Bergamo.
Mi sembra mancare nei contrasti bassi ed è ovviamente molto in difficoltà sul gioco aereo. Io lo proverei più vicino alla porta.
Ma non è il centrocampista che ci serve per giocare a due o a tre.
Con quel fisico devi essere un Lobotka per fare il titolare in mediana.

io ho visto un'ottima prestazione
vedi chiusure e ripartenze sotto pressione  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
si vabbè, lascia stare.
Ok lascio stare; non prima di aver sottolineato che prima hai scritto situazione fortuita (si veda il mio precedente quote) e poi dovuta al caso. (che poi sarebbe molto simile a situazione fortuita/culo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per non dover leggere ad ogni passo falso che Sarri difendeva mejo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2025, 14:49
Baroni ha spiegato che hai giocato a 3 con mezzali non adeguate e infatti andavi di merda.

Il 4231 è stata la cura che Baroni ha dato a questa rosa per non ripetere la stagione precedente e direi che il suo era un compito arduo visto che ha preso una squadra moribonda a cui hanno pure amputato un paio di arti.

Poi è l'idea sua, tu hai la tua...per me continuare a invocare Belahyane è singolare quando tra l'altro i due di centrocampo sono i giocatori più forti che hai e si sono espressi ai loro massimi livelli visti fin'ora.

ho capito che baroni e tu la pensate diversamente da me  :=))
io invece  un 4-3-3 con reda tra i 3 e dia taty e zaccagni nei 3
che non vedrò mai
avrebbe risolto diverse cose     

se resta lui andremo avanti con sto 4-2-3-1 e con una fase difensiva scarsa
e meno male che era un difensore

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io ho visto la squadra  diverse volte messa male in campo   , soprattutto  in casa , e li  è  il tecnico che deve intervenire . Non mi è  piaciuta la gestione di Tavares , quella di Pellegrini fuori rosa , con reinserimento di un altro che era rotto. Se dovesse partire Baroni,  non mi dispererei , se rimane , come altamente probabile , speriamo abbia fatto tesoro degli errori .

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2025, 15:09
Vorrei cambiare.
Per non dover leggere ad ogni passo falso che Sarri difendeva mejo.
Potresti però leggere che persino Baroni attaccava meglio. Sappilo. :)

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
ne abbiamo parlato in altri lidi. mai un allenatore ha avuto alibi come Baroni quest'anno. stadio pieno, mai una contestazione, neppure dopo figure demmerda storiche.

e comunque, vale il cv. Sarri dopo il primo anno paragonabile a questo si fece prendere Romagnoli, sistemò la difesa e siamo arrivati in CL. Baroni dubito possa fare una cosa del genere, dopo che lo stesso Fabiani ha confermato che gli acquisti li fa lui (a parte Noslin, che fu richiesta di Baroni. Richiesta accettata perchè c'era da aiutare l'amico Setti).
Scusa Vaz ma tu vuoi un tecnico scelto dalla proprietà che metta in difficoltà la proprietà quando fa calcio mercato.

Posto che quando e' successo la proprietà se ne è abbondantemente sbattuta, facendo quello che poteva/credeva e pure discretamente (meno male), credo sia un po' improbabile puntare a questo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Si potrebbe cambiare la proprietà  :beer:

Anche se questa proprietà non è scarsa nel trovare la guida tecnica.
Per me tengono Baroni e poi si inventano Pedro.

Discussione precedente - Discussione successiva